se vuoi un prezzo "agevolato" da garanzia devi rivolgerti al service center ufficiale, non so come si comporteranno a riguardo, i kit che ho fotografato migliorano la scorrevolezza e rendono il sistema più rigido impedendo torsioni che alla lunga favoriscono passaggi di aria o meglio azoto nell'olio, quindi la sospensione necessiterà di revisioni meno frequenti di prima. per cambiare la risposta pneumatica dell'ammortizzatore devi sostituire il "barilotto"...
15% di sag x una FORCE?salve ! stò per acquistare questo splendido ammo per la mia gt force 2013. ho un piccolo dubbio... non ho trovato sul sito le regolazioni specifiche per la bici a parte il sag che lo consigliano al 15%. con queste regolazioni è poi facile trovare un giusto feeling regolando il minimo indispensabile ? peso sui 70kg e sono alto 185 vengo dal fox ctd montato di serie sulla bici
(al mio ho contattato bsc per sapere se possibile farlo da loro, ma al momento mi hanno cortesemente risposto che è passato un anno dall'intervento in garanzia e di fatto decade la garanzia stessa,ma mi rimandano comunque a canyon per capire se la cosa è fattibile.
mi risulta che sia già qualche anno che DSB non è più distributore di Cane Creek. Attualmente il distributore è cosmicsports.com a quanto pare, e il centro assistenza ufficiale (unico) come noto è BSC.Ho visto anche che DSB di Bergamo che era il distributore CC ha tolto il marchio dal sito sia dai listini che dai marchi distribuiti. Qualcuno ha riscontri?
mi risulta che sia già qualche anno che DSB non è più distributore di Cane Creek. Attualmente il distributore è cosmicsports.com a quanto pare, e il centro assistenza ufficiale (unico) come noto è BSC.
Vero, ma per i modelli non testati direttamente da CC si tratta perlopiù del settaggio neutro di fabbrica dell'ammortizzatore con l'indicazione sotto la scheda di cercare consigli nel Lounge.Io ho preso dal sito i settaggi del db air coil per gt sanction 2017 che non lo monta di serie
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
We don't have the specs for that bike and don't have access to one for test fitting. You can download a pdf of the external dimensions of the shocks here: http://www.canecreek.com/tech-center/suspension/manuals which you can use to measure against your frame. However mounting the shock and gently cycling it completely through travel with no air might be the only way to know for sure if it fits.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?