Canberra WC

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Me lo aspettavo un risultato del genere, lui perde tantissimo rispetto agli altri top riders nei tratti dove c'è da pedalare. Adesso in classifica ci sono 116 punti di distacco tra Hill e Minnaar, si prevede un weekend di fuoco a Schladming. Tra le donne poi il distaco è ancora più risicato!

..secondo te hill si prende 9 secondi da minnar e big beast così per così??!!..dai avrà cappellato di sicuro no??!!!:nunsacci::medita::spetteguless:
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.062
218
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
..secondo te hill si prende 9 secondi da minnar e big beast così per così??!!..dai avrà cappellato di sicuro no??!!!:nunsacci::medita::spetteguless:

L'anno scorso ho guardato il mondiale a Fort William e mi ricordo che nel tratto intermedio pedalato si è beccato qualcosa come 4 secondi da Gee Atherton, senza commettere errori! Lo ha sempre detto anche lui che soffre molto dove c'è da pedalare, e a Canberra mi pare ci fosse un tratto lunghissimo in falsopiano
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.062
218
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
stavo guardando la gara di Minnaar su freecaster, negli ultimi 35" il tracciato sembrava una roba da campionato regionale xc, assurdo!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Il primo tratto era praticamente la nostra pista un pò allungata!!
L'ultimo tratto era più da sprinter stradisti che non da downhillers..
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
stavo guardando la gara di Minnaar su freecaster, negli ultimi 35" il tracciato sembrava una roba da campionato regionale xc, assurdo!
dopo aver visto il video di minnar inizio a capire xkè hill si è preso tutti quei secondi..pensavo avesse cappellato qualcosa..lo sapremo più avanti...cmq
è proprio un finale da xc..
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
bella manche di minaar..se l'è meritato...peccato che freecaster abbia bidonato anche sta volta..io e titti alle 6.15 eravamo a cercare su tutti i siti a vedere s e trovavamo qualcosa...ma niente...non mi spiego però hill 11 e peat 7..bho...:nunsacci:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grande Minnaar...grandissimo Rennie finalmente...ma a mio parere non un tracciato all'altezza di una gara di Coppa del Mondo...che era una gara di enduro?Mancava solo che scendessero x fare del ciclocross...come gia' detto TROPPO pedalata,tecnica pochissima...si oltre al bidone di freecaster stamattina :arrabbiat::smile:devo ammettere che il percorso non mi e' piaciuto x niente...mah...de gustibus.
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Grande Minnaar...grandissimo Rennie finalmente...ma a mio parere non un tracciato all'altezza di una gara di Coppa del Mondo...che era una gara di enduro?Mancava solo che scendessero x fare del ciclocross...come gia' detto TROPPO pedalata,tecnica pochissima...si oltre al bidone di freecaster stamattina :arrabbiat::smile:devo ammettere che il percorso non mi e' piaciuto x niente...mah...de gustibus.

infatti veramente orrendo e non spettacolare...beh, almeno la debacle di freecaster è avvenuta in occasione di una gara bruttina da vedere....

però...GRANDE NATHAN!!! UN BESTIONE VOLANTE E PEDALANTE!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
infatti veramente orrendo e non spettacolare...beh, almeno la debacle di freecaster è avvenuta in occasione di una gara bruttina da vedere....

però...GRANDE NATHAN!!! UN BESTIONE VOLANTE E PEDALANTE!!
No,freecaster e' il secondo bidone che ci da con la diretta...la volta scorsa a Bromont chi ha visto la diretta come me e' stato grazie a MTBCUT e ad un passaparola all'ultimo min qui sul forum...quindi freecaster sta perdendo punti!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo