Canberra WC

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Io ripeto che a mio parere un arrivo del genere non e' degno di una gara World Cup DH...oltre a dire che quasi tutta la pista non aveva niente di che...come detto con Alberto Ancillotti mi dispiacerebbe se anche nella DH prevalesse il fattore SOLDI...sarebbe veramente un peccato...una delusione x quelli che ci credono e amano la DH come noi.
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Io ripeto che a mio parere un arrivo del genere non e' degno di una gara World Cup DH...oltre a dire che quasi tutta la pista non aveva niente di che...come detto con Alberto Ancillotti mi dispiacerebbe se anche nella DH prevalesse il fattore SOLDI...sarebbe veramente un peccato...una delusione x quelli che ci credono e amano la DH come noi.

straquoto.

pezzi pedalati del genere sono ammissibili solo nelle gare tipo avalanche...

E noi invece vogliamo vedere la DOWNHILL.

p.s.: che lllegnata che ha preso Hill in casa sua ah ah ah !!!! W il bestione Rennie!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo