Canberra WC

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
ora scusate se non c'entra molto...pero in tema rennie mi piaceva questa: http://www.pinkbike.com/photo/2427413/
è troppo bella!sembra un orsacchiotto di peluche solo k se lo fai incazzare ti uccide :smile:

che faccia da mandriano australiano ... è il vero volto della dh australiana ... ed a canberra lo ha dimostrato ... primo tra gli australiani in patria ... 'sta volta è lui il vincitore morale .. :smile::smile::smile::smile::smile:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ora scusate se non c'entra molto...pero in tema rennie mi piaceva questa: http://www.pinkbike.com/photo/2427413/
è troppo bella!sembra un orsacchiotto di peluche solo k se lo fai incazzare ti uccide :smile:

:smile::smile::smile: ke tipo,sembra me,anzi,io la barba ce l'ho pure più lunga:smile:.........si però,va bene il look trasandato,ma na potata tra le sopracciglia ce la poteva dare:hahaha::hahaha::hahaha:
cmq son troppo contento x lui,è il mio pilota preferito,sarebbe stato meglio in prima posizione,ma diciamo ke x sta botta non c'era il riskio,5 sec.....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
rennie si è tirato su...era un po che non lo si notava, nonostante la massa...e hill sempre peggio...la pista peggio di hill e siamo a posto...ma anche il 4x...bah scelte mooolto discutibili...

il 4x è in pieno stile australiano .. un pò old school e molto bmx-style .. ed a me non dispiace poi così tanto .. anzi .... se guardi dei video australiani ti renderai subito conto che il genere è quello .. e spesso le pendenze sono anche minori ..... gran pedalare e pompare la bici .. rigorosamente front !!

... a proposito ... dovrebbe essere uscito T.I.A. !!
 

raw69

Biker marathonensis
dato che si parla di canberra WC posto una foto e un testo (in inglese) di matti lehikoinen....si è infortunato...ammazza che botto che avrà fatto...
August 31, 2008


It's been a season to forget for the Finnish Pinner, with his latest crash in training at the Canberra World Cup taking him out of the 2008 season.

Matti returns home to Finland tomorrow, Monday, after it was decided to have surgery in his home country and not in Australia. He has broken the radius in both hands with the right hand being worse than the left. There's still no 100% confirmation on the condition on his scaphoid bones in both hands at the moment, but the possibility of fractures does exist and these need to be explored with his doctors.
Right now the estimated recovery time is at least 8 weeks..so Matti will now start looking to season 09.

Before boarding his flight home, Matti had this to say: "This season was really bad for me. 8 weeks recovery time means that I will have been out of game for 7 months of the past 13 months. So now I can forget this unlucky season and concentrate on next year."
 

prossi_1

Biker velocissimus
il 4x è in pieno stile australiano .. un pò old school e molto bmx-style .. ed a me non dispiace poi così tanto .. anzi .... se guardi dei video australiani ti renderai subito conto che il genere è quello .. e spesso le pendenze sono anche minori ..... gran pedalare e pompare la bici .. rigorosamente front !!

... a proposito ... dovrebbe essere uscito T.I.A. !!

ah...boh a me non piace molto...cioe anche a livigno era cosi...solo piu pendente, pero era meglio di camberra...con 2 curve da prendere strette e da fermi praticamente, che rimanevano comunque piu veloci della parabolica...bah...
PS: cos'è T.I.A.?
PPS: io andrei rigorosamente di front anche ovunque :prost:
PPPS: sto diventando tipo dogo con tutti sti PS..uff
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
ah...boh a me non piace molto...cioe anche a livigno era cosi...solo piu pendente, pero era meglio di camberra...con 2 curve da prendere strette e da fermi praticamente, che rimanevano comunque piu veloci della parabolica...bah...
PS: cos'è T.I.A.?
PPS: io andrei rigorosamente di front anche ovunque :prost:
PPPS: sto diventando tipo dogo con tutti sti PS..uff


- T.I.A. è This Is Australia .. un video dedicato ai rider australiani ... una evoluzione di drift credo ....

- anche io sono assolutamente per le front in 4x

- noooooo .. come dogo nnooooooooo .... !!! :hahaha:
 

prossi_1

Biker velocissimus

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
ahuahauahu!!no cmq dai,hill in relata e il vicnitore morale perkè gl'hanno ftt la pista contro xkè snn ke lui nn pedala...:smile::smile::smile:
A parte gli scherzi e' stato dimostrato che hill non e' alieno ovunque, quindi non potra' vincere SEMPRE la world cup,dato che,FORSE,si cercano piste con caratteristiche diverse...sono stato abbastanza equilibrato o sono un fanboi?XD
Comunque va bene cosi',anche se a questo punto il mio punto in simpatia va a lehikonen..spero davvero che la prossima stagione gli vada alla grande,visto com'e' andata questa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo