Canazei park, true emotions

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spacecarletto

Biker superis
20/3/07
347
0
0
Trentino
Visita sito
Spacecarletto, ti è per caso arrivata la multa a casa? :mrgreen:
Quei bastardi hanno trovato come fare i soldi facili, tanti e puliti.. una strada lunga e larga col limite dei 70 km/h e un autovelox che bastona chiunque osi passare questo ridicolo limite.. probabilmente avranno multato qualcuno su bdc visto che quel tratto è anche leggermente in discesa..


no, mai presa una multa in vita mia!!!!!!

io giro domani (15 settembre) e vado all'Xride di Mt. Avena!!!!

finchè ce n'è...viva Noè!!!!!!

P.S. intendo di risalite meccanizzate!!!


ciao!
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Eccola, purtroppo lo scanner è quello che è ma puo andare

20070916canazei2kx4.jpg
 

sok

Biker popularis
7/12/06
95
2
0
Malcesine
Visita sito
Bike
Trek Slash
Percorsi bellissimi, ben mantenuti e troppo divertenti, complimenti ai ragazzi!!!! anche con la pedalata centrale da sbocco.....ahahahah

Domenica poi il clima era proprio figo, bella gente, bella giornata, la giaguara che girava con le treccine multicolor.... tutto perfetto.

Domani si replica, col Toki Cooler e un po' di soci di Malcesine, ho troppa voglia di tornare.

Complimenti ancora ai ragazzi del Fassa Bike!!!
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
4,19 minuti alla media di 48 all'ora e 419 bronchioli di manco, farla tutta in piena ed arrivare al tratto da pedalare in salita era veramente malsano, ho anche il video di quella discesa preso da dietro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo