Canazei park, true emotions

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Il 12 agosto potresti venire a tifare per la squadra freeride alla 12 ore della val di sole, e pomeriggio si potrebbe fare qualche bella discesa sulla DH a Commezzadura, la pista dei campionati Italiani e di coppa europa :prost:
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
....Eccoci quà!!
dal 7 sono operativo nella vostra zona, per la precisione sono a malga ciapela ( o almeno credo si chiami così).
Se foste così gentili da mandarmi un sms che mi indichi il posto di ritrovo o qualche iniziativa, mi aggregherei volentieri.
ciao e grazie
Sandro
328 84 28 850
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Potrei propormi come "quello meno bravo a cui lasciare le macchine fotografiche e le videocamere per fare delle buone riprese così noi ci divertiamo di più"..:idea: piu o meno come fanno i miei amici quando andiamo a sciare.. :soffriba:

No dai, scherzi a parte, dev'essere proprio interessante partecipare a un vostro "evento", anche se non partecipo molto alla vita del forum vi assicuro che vi leggo tutti i santi giorni.. :hail:

Per il 12 ci sarei.. ho ferie dal 30/07 fino al 20/8.. :mrgreen: ma mi va bene qualsiasi giorno di quest' ultimo periodo..
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
In ogni caso io sarò su a girare il 2, probabile anche il 7 e il 19, altre date probabili, eventualmente nel profilo c'è il mio cellulare, il 12 mi hanno convinto ad andare a tifare i nostri eroi.
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
Vi prego, datemi 2 dritte, dove sono io, Malga Ciapela/Canazei, oltre al vostro raduno (...Conto sulla vostra chiamata)ci sono impianti di risalite e sentieri tracciati per Dh/Fr......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo