Canazei park, true emotions

lokrim

Biker serius
10/4/06
161
0
0
Rubiana (TO)
Visita sito
ecco quel che volevate vedere...come promesso...:medita:







By elguapoxcs







ps: spettacolo la gara questo weekend...


Che botta! Notare comunque come tutte le protezioni abbiano fatto il loro sporco lavoro. A partire dalla visiera del casco che ha attutito il colpo sulla faccia, alla pettorina che ha riparato la spalla dalla botta del casco e in più ha evitato che ti si torcesse ulteriormente il collo...nonostante questo comunque...:scassat:

PS Sequenza spettacolare!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Che botta! Notare comunque come tutte le protezioni abbiano fatto il loro sporco lavoro. A partire dalla visiera del casco che ha attutito il colpo sulla faccia, alla pettorina che ha riparato la spalla dalla botta del casco e in più ha evitato che ti si torcesse ulteriormente il collo...nonostante questo comunque...:scassat:

PS Sequenza spettacolare!
Maaaaaaaahhhh! Diglielo a lui come le protezioni abbiano fatto il loro lavoro!:scassat:DA come si sente mi sa che era come non avere su niente!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Dalle foto di Luca ho montato una GIF..........

img7871gifsj0.gif


Datemi ancora qualche giorno e sistemo le (pochissime) foto e i video che ho fatto a Canazei.
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.911
120
0
47
Trento town
Visita sito
Maaaaaaaahhhh! Diglielo a lui come le protezioni abbiano fatto il loro lavoro!:scassat:DA come si sente mi sa che era come non avere su niente!

qualcosa le protezioni han fatto, non ho nemmeno un abrasione addosso e mi son salvato un gomito e forse anche la spalla grazie a loro...
per il resto, per salvarmi, avrei dovuto avere un airbag totale come quello della sonda su marte (per chi ricorda come hanno fatto a farla atterrare)

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
figata la sequenza di foto! ottima inquadratura! bravo guapo ottima qualificazione :P
(hanno aggiunto un salto lì dove il ragazzo ah fatto il volazzo? era solo uno il droppettino o no?)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo