guapo ma la stecca la hai fatta tu? non capisco scusa, perche la tua bici e' in riparazione... da Stefano
no no io sto benone...avevo giu la bici con le ruote nuove da montare...tutto qua....
adesso provo a postare la foto per il concorso...
guapo ma la stecca la hai fatta tu? non capisco scusa, perche la tua bici e' in riparazione... da Stefano
questa è spettacolare!!!!!
qui il ragazzo stava a ballar la breakdance!!!
ps: la foto è postata...andate a votarla...
ecco quel che volevate vedere...come promesso...
By elguapoxcs
ps: spettacolo la gara questo weekend...
Maaaaaaaahhhh! Diglielo a lui come le protezioni abbiano fatto il loro lavoro!DA come si sente mi sa che era come non avere su niente!Che botta! Notare comunque come tutte le protezioni abbiano fatto il loro sporco lavoro. A partire dalla visiera del casco che ha attutito il colpo sulla faccia, alla pettorina che ha riparato la spalla dalla botta del casco e in più ha evitato che ti si torcesse ulteriormente il collo...nonostante questo comunque...
PS Sequenza spettacolare!
bella ValerioDalle foto di Luca ho montato una GIF..........
Datemi ancora qualche giorno e sistemo le (pochissime) foto e i video che ho fatto a Canazei.
Dalle foto di Luca ho montato una GIF..........
Datemi ancora qualche giorno e sistemo le (pochissime) foto e i video che ho fatto a Canazei.
Maaaaaaaahhhh! Diglielo a lui come le protezioni abbiano fatto il loro lavoro!DA come si sente mi sa che era come non avere su niente!
Maaaaaaaahhhh! Diglielo a lui come le protezioni abbiano fatto il loro lavoro!DA come si sente mi sa che era come non avere su niente!
vuoi anche tu una foto così ???
ps: la foto è postata...andate a votarla...
aaaah benone... 5^ assoluto ; 4^ di categoria...