Canazei park, true emotions

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Visto che hanno, anche se non ufficialmente, aperto il tracciato basso, io sono su domani mattina

Stamattina sono stato a canazei, ho fatto un paio di discese alte, molto belle, poi ho conosciuto thomas, uno degli organizzatori che mi ha indicato il sentiero basso fino a Canazei, non ufficialmente aperto ma praticabile.
Mi butto e azz, dopo 4 curve veloci mi si para davanti il mostro, un bel droppone da quasi un paio di metri d'altezza al piede, forse 4 all'atterraggio!

Shot at 2007-07-31

Che faccio, mi butto o non mi butto, sono solo e cosi grandi non ne ho mai fatti. L'anima free prende il soppravvento e via, tuffo al cuore e dopo 5 metri si plana sul morbido, ma attenzione che il sentiero si restringe subito fra 2 alberi, non bisogna sbagliare.

Shot at 2007-07-31
Tutto bene, subito dopo un bel north shore e un paio di saltini naturali e poi via veloci fra curvoni nel bosco fino a Canazei.
Molto, molto bello, ancora da finire ma molto divertente, ancora di più della parte alta.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ero indeciso se montare o meno delle gomme da 2.50 sulla mia KAPPA.. visto che la uso anche per qualche pedalata.. dopo aver visto questo saltello mi sono convinto o-o a quel paese i compromessi.. Per le pedalate ruberò la city bike a mio fratello

Anzi quasi quasi mi faccio consigliare una buona forca portandogli la foto del drop al negozio: "cosa mi ci vuole per fare questo?!":-?
Tra l'altro ho scoperto quanto fa male prendersi un pedale flat sullo stinco.. ho rischiato di farmi mettere dei punti, ma probabilmente non era proprio così grave.. ora ho i segni belli profondi e ben distinti di 3 pin sulla gamba.. potrò risalire in sella solo tra 3-4 giorni se tutto va bene.. e dire che proprio 2 ore prima ero tentato di comprarmi ginocchiere+parastinchi..
Non girate mai senza protezioniiiiiii... sembrerà una cazzata, ci si sente invincibili.. ma è meglio non rovinarsi le ferie e scendere sempre in totale sicurezza.. e ovviamente lo si capisce solo quando capita la disgrazia.. tutto sommato è pur sempre uno sport "estremo", no?
Mi quoto da solo, tanto sarete tutti daccordo
 

el dava

Biker popularis
... e gli altri drop come stanno?? spero di sistemar la piccola al + presto..

hola vecchio, ho visto le foto dell'altra volta, mega!! te la sei misurata l'uscita sotto il brodol... hehe
sto pomeriggio andiam su a mettere in uso un drop ricavato da un tronco, drop dove si testerà l'equoilibrio, credo sia largo massimo 30cm, vediam quanto metterlo alto...

oh saluti

e vai di manual!!
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
si deve tornar su al + presto allora... continuate cosi
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
bravo, io sabato ho fatto il renon, e dovendo pedalare da via piacenza fino alla funivia ho messo pettorina e ginocchiere in una borsa, arrivato in cima al Renon uscerato il pedale con lo stinco e zac, tre bei segnetti da pin .
Pare che i migliori pin, si nutrano di carne umana 8-)
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Visto la mia disponibilità di giorni liberi io sono su il 19 e spero che riescano a venire più rider possibile.
Se qualcuno è capace o ha i requisiti necessari potrebbe cambiare il titolo del post per favore
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo