Canazei park, true emotions

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Visto che hanno, anche se non ufficialmente, aperto il tracciato basso, io sono su domani mattina :prost:

Stamattina sono stato a canazei, ho fatto un paio di discese alte, molto belle, poi ho conosciuto thomas, uno degli organizzatori che mi ha indicato il sentiero basso fino a Canazei, non ufficialmente aperto ma praticabile.
Mi butto e azz, dopo 4 curve veloci mi si para davanti il mostro, un bel droppone da quasi un paio di metri d'altezza al piede, forse 4 all'atterraggio!

Shot at 2007-07-31

Che faccio, mi butto o non mi butto, sono solo e cosi grandi non ne ho mai fatti. L'anima free prende il soppravvento e via, tuffo al cuore e dopo 5 metri si plana sul morbido, ma attenzione che il sentiero si restringe subito fra 2 alberi, non bisogna sbagliare.

Shot at 2007-07-31
Tutto bene, subito dopo un bel north shore e un paio di saltini naturali e poi via veloci fra curvoni nel bosco fino a Canazei.
Molto, molto bello, ancora da finire ma molto divertente, ancora di più della parte alta.:free: :prost:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ero indeciso se montare o meno delle gomme da 2.50 sulla mia KAPPA.. visto che la uso anche per qualche pedalata.. dopo aver visto questo saltello mi sono convinto o-o a quel paese i compromessi.. :cagozzo: Per le pedalate ruberò la city bike a mio fratello :i-want-t:

Anzi quasi quasi mi faccio consigliare una buona forca portandogli la foto del drop al negozio: "cosa mi ci vuole per fare questo?!":-?
Tra l'altro ho scoperto quanto fa male prendersi un pedale flat sullo stinco.. :scassat:ho rischiato di farmi mettere dei punti, ma probabilmente non era proprio così grave.. ora ho i segni belli profondi e ben distinti di 3 pin sulla gamba.. potrò risalire in sella solo tra 3-4 giorni se tutto va bene.. e dire che proprio 2 ore prima ero tentato di comprarmi ginocchiere+parastinchi.. :sculacci:
Non girate mai senza protezioniiiiiii... sembrerà una cazzata, ci si sente invincibili.. ma è meglio non rovinarsi le ferie e scendere sempre in totale sicurezza.. e ovviamente lo si capisce solo quando capita la disgrazia.. tutto sommato è pur sempre uno sport "estremo", no?
Mi quoto da solo, tanto sarete tutti daccordo :up:
 

el dava

Biker popularis
:sbavon:... e gli altri drop come stanno?? spero di sistemar la piccola al + presto..

hola vecchio, ho visto le foto dell'altra volta, mega!! te la sei misurata l'uscita sotto il brodol... hehe
sto pomeriggio andiam su a mettere in uso un drop ricavato da un tronco, drop dove si testerà l'equoilibrio, credo sia largo massimo 30cm, vediam quanto metterlo alto...

oh saluti

e vai di manual!!
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
hola vecchio, ho visto le foto dell'altra volta, mega!! te la sei misurata l'uscita sotto il brodol... hehe
sto pomeriggio andiam su a mettere in uso un drop ricavato da un tronco, drop dove si testerà l'equoilibrio, credo sia largo massimo 30cm, vediam quanto metterlo alto...

oh saluti

e vai di manual!!
si deve tornar su al + presto allora... continuate cosi:hail::hail:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
...
Tra l'altro ho scoperto quanto fa male prendersi un pedale flat sullo stinco.. :scassat:ho rischiato di farmi mettere dei punti, ma probabilmente non era proprio così grave.. ora ho i segni belli profondi e ben distinti di 3 pin sulla gamba.. potrò risalire in sella solo tra 3-4 giorni se tutto va bene.. e dire che proprio 2 ore prima ero tentato di comprarmi ginocchiere+parastinchi.. :sculacci:
Non girate mai senza protezioniiiiiii... sembrerà una cazzata, ci si sente invincibili.. ma è meglio non rovinarsi le ferie e scendere sempre in totale sicurezza.. e ovviamente lo si capisce solo quando capita la disgrazia.. tutto sommato è pur sempre uno sport "estremo", no?
Mi quoto da solo, tanto sarete tutti daccordo :up:
bravo, io sabato ho fatto il renon, e dovendo pedalare da via piacenza fino alla funivia ho messo pettorina e ginocchiere in una borsa, arrivato in cima al Renon uscerato il pedale con lo stinco e zac, tre bei segnetti da pin :cry:.
Pare che i migliori pin, si nutrano di carne umana 8-)
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Visto la mia disponibilità di giorni liberi io sono su il 19 e spero che riescano a venire più rider possibile.
Se qualcuno è capace o ha i requisiti necessari potrebbe cambiare il titolo del post per favore
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.914
124
0
47
Trento town
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo