La pista fr è quella citata, altri impianti in valle qui http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=62996
Grazie
La pista fr è quella citata, altri impianti in valle qui http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=62996
Visto che hanno, anche se non ufficialmente, aperto il tracciato basso, io sono su domani mattina
... e gli altri drop come stanno?? spero di sistemar la piccola al + presto..
si deve tornar su al + presto allora... continuate cosihola vecchio, ho visto le foto dell'altra volta, mega!! te la sei misurata l'uscita sotto il brodol... hehe
sto pomeriggio andiam su a mettere in uso un drop ricavato da un tronco, drop dove si testerà l'equoilibrio, credo sia largo massimo 30cm, vediam quanto metterlo alto...
oh saluti
e vai di manual!!
bravo, io sabato ho fatto il renon, e dovendo pedalare da via piacenza fino alla funivia ho messo pettorina e ginocchiere in una borsa, arrivato in cima al Renon uscerato il pedale con lo stinco e zac, tre bei segnetti da pin ....
Tra l'altro ho scoperto quanto fa male prendersi un pedale flat sullo stinco.. ho rischiato di farmi mettere dei punti, ma probabilmente non era proprio così grave.. ora ho i segni belli profondi e ben distinti di 3 pin sulla gamba.. potrò risalire in sella solo tra 3-4 giorni se tutto va bene.. e dire che proprio 2 ore prima ero tentato di comprarmi ginocchiere+parastinchi..
Non girate mai senza protezioniiiiiii... sembrerà una cazzata, ci si sente invincibili.. ma è meglio non rovinarsi le ferie e scendere sempre in totale sicurezza.. e ovviamente lo si capisce solo quando capita la disgrazia.. tutto sommato è pur sempre uno sport "estremo", no?
Mi quoto da solo, tanto sarete tutti daccordo
Se qualcuno è capace o ha i requisiti necessari potrebbe cambiare il titolo del post per favore
hola,
ho messo un po di foto sul sito (finalmente ci son riuscito!!)
se avete foto e volete mandatemele, così le aggiungo al sito..
nel frattempo
www.fassabike.com/doubleu/
www.fassabike.com/electric line/
saluti
elDava
Anzi quasi quasi mi faccio consigliare una buona forca portandogli la foto del drop al negozio: "cosa mi ci vuole per fare questo?!":-?