Canazei park, true emotions

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Porcobelino che sentieri,
uno veloce, volendo molto air,
uno che ricorda la pista dei mondiali fracassapolsi, oggi mi ha disarcionato
l'ultimo ci ho lasciato il cuore, bello bello bello, ricorda il sentiero tecnico di canazei dell'altra volta, ma più bello, più vario ed a tratti più tosto.
Adesso per domenica sono combattuto tra Feltre e Andalo
Certo ad Andalo bisogna spingere 5 minuti ma poi è godimento puro (per gli amanti del genere)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Porcobelino che sentieri,
uno veloce, volendo molto air,
uno che ricorda la pista dei mondiali fracassapolsi, oggi mi ha disarcionato
l'ultimo ci ho lasciato il cuore, bello bello bello, ricorda il sentiero tecnico di canazei dell'altra volta, ma più bello, più vario ed a tratti più tosto.
Adesso per domenica sono combattuto tra Feltre e Andalo
Certo ad Andalo bisogna spingere 5 minuti ma poi è godimento puro (per gli amanti del genere)
Questa me la devo segnare, prezzo?
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.914
124
0
47
Trento town
Visita sito
gran giornata a canazei!!!!

Aspettiamo con ansia i video e le foto!!!!

... ragionavo comunque che almeno una botta all'anno a canazei la devo fare...

... quest'anno ho pagato pegno doppio!!!!

:rosik::rosik::rosik:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.914
124
0
47
Trento town
Visita sito
Che hai combinato, spero nulla di grave

Cosa ho fatto: mi sono letteralmente stampato atterrando dal salto della pista alta... sono atterrato di testa/spalla/bacino :hahaha:

Come ho fatto: al 4 giro session fotografica, mi esalto, decido di tentare un table, mi accorgo che forse sono un po lento (ma forse non lo ero), decido coscientemente di tentare uguale ma, preoccupato di non restare in aria abbastanza, anticipo un pelo troppo la manovra e stacco dalla passerella tutto sbilanciato... il corpo da una parte la bici dall'altra, penso "forse riesco comunque a chiuderlo con un jolly..." poi il botto :volo:

Risultato: Stiramento del collo, 2 costole incrinate e trauma al bacino con versamento, niente fratture per puro culo :scassat:

Danni: Casco andato, ruota ant. piegata, manubrio e attacco andati (la forca spero niente) e un paio di pantaloni nuovi da ricucire...


Ci sono anche foto e video della figura da pagliaccio che ho fatto...

:smile::smile::smile:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Miii, quando decidi di andare lo fai in grande nè

Ti auguro una rapida guarigione, adesso aspetto di vedere foto e video ma letta così non credo che riderò molto
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Miiiii Warlock, che volo, meno male che poi vi siete consolati, sopratutto Tasi si è Consolati :smile:

Tasi, devi zoomare quando riprendi i salti o avvicinarti di più o-o
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
46
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Porca vacca che volo!!!!
Se non fosse che poi sei stato ripreso in piedi a mangiare ti dicevo di non farlo vedere alla Luisa.... PAURA!!
Io è meglio che non ne vedo + di sti video sennò non monto + in bici...
In bocca al lupo e guarisci presto
Bacini sulla bua ;-)


PS: Bellissima trovata del finale del video Denjis... era proprio quello che stavo pensando... hahahhahahaa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo