comè la situazione ad andalo?Azz, vabbè ormai sono daccordo con Muz per andare a fare qualche discesa ad Andalo.
Domenica invece vado a Feltre, se qualcuno vuole venire a provare i nuovi drop e la passerella. . . .
comè la situazione ad andalo?Azz, vabbè ormai sono daccordo con Muz per andare a fare qualche discesa ad Andalo.
Domenica invece vado a Feltre, se qualcuno vuole venire a provare i nuovi drop e la passerella. . . .
Questa me la devo segnare, prezzo?Porcobelino che sentieri,
uno veloce, volendo molto air,
uno che ricorda la pista dei mondiali fracassapolsi, oggi mi ha disarcionato
l'ultimo ci ho lasciato il cuore, bello bello bello, ricorda il sentiero tecnico di canazei dell'altra volta, ma più bello, più vario ed a tratti più tosto.
Adesso per domenica sono combattuto tra Feltre e Andalo
Certo ad Andalo bisogna spingere 5 minuti ma poi è godimento puro (per gli amanti del genere)
Ottimo, ci metteremo d'accordoSe sei trentino 3 euro a giro, con 15 ne fai cinque e ti assicuro che bastano a soddisfarti
gran giornata a canazei!!!!
Aspettiamo con ansia i video e le foto!!!!
... ragionavo comunque che almeno una botta all'anno a canazei la devo fare...
... quest'anno ho pagato pegno doppio!!!!
Che hai combinato, spero nulla di grave
...VIDEO...
Miiiii Warlock, che volo, meno male che poi vi siete consolati, sopratutto Tasi si è Consolati
Tasi, devi zoomare quando riprendi i salti o avvicinarti di più o-o
Bellissima trovata del finale del video Denjis... era proprio quello che stavo pensando... hahahhahahaa
...e pensa che il ragazzo vuole andare a Whistler, se già a Canazei si frantuma , figurati cosa può succedergli in Canada....a proposito, Ale, Max, vengo anche io o-oPorca vacca che volo!!!!