Canazei - FassaBike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
chiamalo sul tel, cmq si c'è noleggio bike proprio sotto la park, ti conviene telefonare e prenotare però perchè rischi di arrivare e non trovare bike, i sentieri non sono affatto difficili, quello nella parte bassa forse è un pò più spinto ma se non vuoi farli tutti allora sono anche per principianti (cmq con un pò di palle perchè non è uno sport per femminucce :D )
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
chiamalo sul tel, cmq si c'è noleggio bike proprio sotto la park, ti conviene telefonare e prenotare però perchè rischi di arrivare e non trovare bike, i sentieri non sono affatto difficili, quello nella parte bassa forse è un pò più spinto ma se non vuoi farli tutti allora sono anche per principianti (cmq con un pò di palle perchè non è uno sport per femminucce :D )
lo so che ci vogliono le palle e infatti non sono io il principiane ma vorrei coinvolgere un amico che è veramente neofita ma non vorrei avere la responsabilità di averlo portato a farsi male
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
lo so che ci vogliono le palle e infatti non sono io il principiane ma vorrei coinvolgere un amico che è veramente neofita ma non vorrei avere la responsabilità di averlo portato a farsi male

vai tranquillo, io l'anno scorso ho girato a canazei un giorno senza nessuna tecnica/capacità e mi sono divertito come un pazzo senza farmi grossi danni!
 

Kennet

Biker superis
20/5/09
317
0
0
Pontex
Visita sito
Visto che qui da me è brutto e sono fisso davani al computer, vi faccio questa domanda....
Quest'estate andro un paio di giorni a Selva e ovviamente la mia intenzione è quella di girare nel fassa bikepark; secondo voi da Selva è possibile andare in bici fino a Canazei sfruttando gli impianti di risalita, sciando l'ho fatto piu e piu volte ma d'estate non sono mai salito.
Altrimenti macchina scollino il passo e in poco tempo ci sono, giusto?
 

nthmetal

Biker extra
Il punto e' questo ... con me nel gruppo verra un principiante munito di front ... Non e questione di manico ma di passare una bella settimana senza farsi male all'insegna di belle uscite rilassanti senza fare visita all'ospedale di trento✌
 

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
Il punto e' questo ... con me nel gruppo verra un principiante munito di front ... Non e questione di manico ma di passare una bella settimana senza farsi male all'insegna di belle uscite rilassanti senza fare visita all'ospedale di trento✌

Finchè restate sulla double u non avrà problemi... Sulla dh è già un'altra cosa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo