Canazei - FassaBike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mem68

Biker novus
22/3/07
22
0
0
Forlì
Visita sito
Sono tornato ieri da canazei il percorso che scende al paese che è diverso da quello che si vede nel video(adesso non si taglia la statale per il pordoi) è bellissimo forse deve essere finito c'erano delle reti verdi raggomitolate in più punti!!!! non saprei e l'assenza di qualche cartello che indica la direzione quando si intercetta la forestale..per il resto tutto perfetto, veramente bravi!
Un appunto lo devo fare l'addetto alla cabinovia a valle di Canazei (quello robusto con occhiali che prende le copie di delibera) forse è meglio che cambi postazione di lavoro o che faccia un corso di buone maniere presso i suoi colleghi di Pozza al Boffauer!
 

mem68

Biker novus
22/3/07
22
0
0
Forlì
Visita sito
Bene, sono tornato da canazei le piste sono perfette , stavano chiudendo qualche buco nella parte alta, per il resto tutto ok.
E' sempre una garanzia FassaBike. Eccovi una helmet di tutti e due i percorsi.

YouTube - Canazei FassaBike Downhill Helmet Cam - Electric Line e Double W
Per carlo46 mi dici come fai a fare delle riprese così belle e nitide? io ho provato con la telecamerina della oregon ma trema tutto a tal punto che non si capisce niente. Ho provato la telecamera sul manubrio sul forcellone posteriore sul casco ma il risultato non cambia.
 

Carlo46

Biker urlandum
Sono tornato ieri da canazei il percorso che scende al paese che è diverso da quello che si vede nel video(adesso non si taglia la statale per il pordoi) è bellissimo forse deve essere finito c'erano delle reti verdi raggomitolate in più punti!!!! non saprei e l'assenza di qualche cartello che indica la direzione quando si intercetta la forestale..per il resto tutto perfetto, veramente bravi!
Un appunto lo devo fare l'addetto alla cabinovia a valle di Canazei (quello robusto con occhiali che prende le copie di delibera) forse è meglio che cambi postazione di lavoro o che faccia un corso di buone maniere presso i suoi colleghi di Pozza al Boffauer!

No dai il tipo e' troppo un duro, bisogna saperlo prendere, ci facciamo delle gran risate con lui HAHA.

La oregon non e' il massimo per riprese in bici, va meglio la go pro5 della hero, buon stabilizzatore , bel grandangolo e buon rapp qualita' prezzo. 240 euro circa
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Un aiutino per favore: domenica dovrei essere in val di fassa, per un giretto veloce ma bello va bene la valle di San Nicolò?
Mi date qualche dritta anche sulla ciclabile da Pozza a Canazei? Tranquilla anche per un bambino di 8 anni?

Grazie trentini!

Andrea
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
ciao la val san nicolo va benissimo hai la prima parte sull'asfalto che è anche quella piu difficile per il resto è tutto afforontabile, mentre per la ciclabile ci sono un paio di tratti difficili ma li puoi fare tranquillamente a piedi

Un aiutino per favore: domenica dovrei essere in val di fassa, per un giretto veloce ma bello va bene la valle di San Nicolò?
Mi date qualche dritta anche sulla ciclabile da Pozza a Canazei? Tranquilla anche per un bambino di 8 anni?

Grazie trentini!

Andrea
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
ciao la val san nicolo va benissimo hai la prima parte sull'asfalto che è anche quella piu difficile per il resto è tutto afforontabile, mentre per la ciclabile ci sono un paio di tratti difficili ma li puoi fare tranquillamente a piedi

Ieri ho fatto prima la Val San Niccolò, con strudel alla Baita alle Cascate! Davvero bellissima, peccato che la giornata fosse stupenda ma gelida, sono partito alle 8 di mattina ed a Pozza c'erano 3 gradi, su si era ad 1 grado!!!

Poi con moglie e piccolo abbiamo fatto la ciclabile fino a Canazei, davvero molto bella, soprattutto in discesa....!

Grazie e ciao

Andrea
 

Carlo46

Biker urlandum
Siamo stati ieri, la pista e' in ottime condizioni , ecco qualche foto.
Vi consiglio di portare felpa, ieri mattine c'erano 3 gradi all'arrivo alle 8 HEHE
 

Allegati

  • DSC01230.jpg
    DSC01230.jpg
    59 KB · Visite: 25
  • DSC01293.jpg
    DSC01293.jpg
    57,9 KB · Visite: 23
  • DSC01303.jpg
    DSC01303.jpg
    59 KB · Visite: 30
  • DSC01194.jpg
    DSC01194.jpg
    59,9 KB · Visite: 24
  • DSC01203.jpg
    DSC01203.jpg
    59,5 KB · Visite: 23

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo