Canazei - FassaBike

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
ciao ragzzi vi do un'altra news, da settimana prossima pre3nderanno il via i lavori per la costruzione del FASSABIKE MINIPARK nel centro del paese dove anche i rider piu piccoli potranno iniziare a godere di questo favoloso sport ciao a presto!!
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
non manca tanto!!!
vga.jpg
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
apriamo se non ci sono problemi il 20 giugno, sicuramente la nuova pista che porta in paese e forse il 4 per, per la prima linea double-u che verra rifatta completamente a partire dal nome penso per la prima di luglio
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
e ripeto non è finita qui siamoimpazienti che se ne vada via la neve per iniziare i lavori del rifacimento della pista nella parte alta con aggiunta di un nuovo pezzo e altro ancora!!!!
 

darfil80

Biker superis
24/10/08
337
2
0
carpineto romano
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Carbon
ciao a tutti!Vorrei venire a canazei ad agosto in vacanza con la mia famiglia....sicuramente porterò anke la mia biga per solcare il fassa bike......l'unica cosa che mi lascia perplesso è che mi hanno detto che a fine agosto la situazione meteo non è mai rosea da quelle parti,è vero?
Ci sono negozi dove affittano anche mtb da discesa?...per un mio amico.....
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
ciao non è mai detto l'anno scorso il mese d'agosto non è stato male solitamente a fine agosto e settembre il tempo è un 'pò piu stabile e per quanto riguarda il noleggio ce ne è uno propio davanti all'impianto , ti posso anche dire quest'anno a le trek come noleggio!!!


ciao a tutti!Vorrei venire a canazei ad agosto in vacanza con la mia famiglia....sicuramente porterò anke la mia biga per solcare il fassa bike......l'unica cosa che mi lascia perplesso è che mi hanno detto che a fine agosto la situazione meteo non è mai rosea da quelle parti,è vero?
Ci sono negozi dove affittano anche mtb da discesa?...per un mio amico.....
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
ciao non è mai detto l'anno scorso il mese d'agosto non è stato male solitamente a fine agosto e settembre il tempo è un 'pò piu stabile e per quanto riguarda il noleggio ce ne è uno propio davanti all'impianto , ti posso anche dire quest'anno a le trek come noleggio!!!

Hanno anche un sacco di pezzi di ricambio, gomme freni.. utile se ci si dimentica qualcosa a casa..:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo