....siiiii e vai.... proprio tu lo vieni a dire....Non c'é niente di troppo tecnico, si puó scendere anche con prudenza!
Verrò a fare qualche discesa nei giorni tra il 25 e il 30 ma non riesco ad avere notizie certe su bike a noleggio. Ci sono tracciati percoribbili da principianti?
lo so che ci vogliono le palle e infatti non sono io il principiane ma vorrei coinvolgere un amico che è veramente neofita ma non vorrei avere la responsabilità di averlo portato a farsi malechiamalo sul tel, cmq si c'è noleggio bike proprio sotto la park, ti conviene telefonare e prenotare però perchè rischi di arrivare e non trovare bike, i sentieri non sono affatto difficili, quello nella parte bassa forse è un pò più spinto ma se non vuoi farli tutti allora sono anche per principianti (cmq con un pò di palle perchè non è uno sport per femminucce :D )
lo so che ci vogliono le palle e infatti non sono io il principiane ma vorrei coinvolgere un amico che è veramente neofita ma non vorrei avere la responsabilità di averlo portato a farsi male
si.. hanno una commencal da 24"Quest'estate vorrei portarci mio figlio di 11 anni...noleggiano anche bici 24" x bimbi tipo kona da fr/dh come a Sestola?
Grazie
Con che tipo di bici si puo girare nel park di canazei??
Il punto e' questo ... con me nel gruppo verra un principiante munito di front ... Non e questione di manico ma di passare una bella settimana senza farsi male all'insegna di belle uscite rilassanti senza fare visita all'ospedale di trento✌
ciao ragazzi finalmente ci siamo meno di una settimana all'apertura, con qualche novità sperando nella clemenza del tempo vi aspettiamo!!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?