Canavese

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Oggi in dolce compagnia risalito in Serra sino a Magnano. 43km al sole ma gli ultimi nel ritorno freddi assai !
Dal 31 al 6 sun a ca'. Chissa' se si riesce ad organizzare an bel girutin...
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Oggi in dolce compagnia risalito in Serra sino a Magnano. 43km al sole ma gli ultimi nel ritorno freddi assai !
Dal 31 al 6 sun a ca'. Chissa' se si riesce ad organizzare an bel girutin...

se volete venire a fare un giro dalle mie parti sono ben felice di accompagnarvi!!! qui non abbiamo "la serra"bello e vario per quel che ho visto,ma ti assicuro che in quanto a percorsi ci difendiamo bene!:celopiùg:
 

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Ciao Valerio alias Axel.
Presto ne organizzeremo un'altra di escursione sulla Serra e ti faremo fare quello che hai fatto a salire tutto a scendere + il sentiero del mirtillo e giu' almeno fino a Magnano. Come del resto gia' accennatoti. Ti terro' informato.
Ciau neh

Ciao Danimott, beh giusto per ricordarti ....... ci siamo visti l'anno scorso per il giro alle rive rosse di "babbo natale" con Spillo e tutta la compagnia, vedo che con il vostro giro in Serra mi siete passati praticamente davanti a casa, la prossima volta fammi un fischio così ci si vede e si gira anche insieme in qualche modo.
Peccato che tu non sia venuto con Stepper sulle R.R. prima di Natale, quest'anno eravamo di nuovo un bel gruppone.
Tienimi informato
 

bonsay_ x

Biker novus
13/2/14
10
0
0
Visita sito
Ciao a tutti mi presento, sono Renato e anche io giro nel Canavese, sono sempre da solo e sono sempre in cerca di qualcuno con cui organizzare un giretto, di solito faccio 25/30 chilometri al giorno, con 500 metri di dislivello, ma potrei anche osare qualcosa di più.
Ho visto il filmato e mi sembrate tutti in splendida forma e con delle bighe spettacolari io pratico la mountain bike solo da un annetto e non mi sono mai confrontato con nessun altro, a parte un po' di miei colleghi (qualcuno asfittico e qualcuno super allenato), a causa degli orari strani del mio lavoro, . Mi piacerebbe cominciare ad uscire in compagnia e trovare qualche nuovo sentiero....
A presto!
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Ciao a tutti mi presento, sono Renato e anche io giro nel Canavese, sono sempre da solo e sono sempre in cerca di qualcuno con cui organizzare un giretto, di solito faccio 25/30 chilometri al giorno, con 500 metri di dislivello, ma potrei anche osare qualcosa di più.
Ho visto il filmato e mi sembrate tutti in splendida forma e con delle bighe spettacolari io pratico la mountain bike solo da un annetto e non mi sono mai confrontato con nessun altro, a parte un po' di miei colleghi (qualcuno asfittico e qualcuno super allenato), a causa degli orari strani del mio lavoro, . Mi piacerebbe cominciare ad uscire in compagnia e trovare qualche nuovo sentiero....
A presto!
Ciao e benvenuto. Visto che qui si spazia , geograficamente , da un estremo all'altro del Canavese , tu precisamente che zona bazzichi ? Se rimani sintonizzato sul forum ci sarà sicuramente modo di pedalare assieme.
 

bonsay_ x

Biker novus
13/2/14
10
0
0
Visita sito
Ah ah. .. avete ragione... di solito sto tra Lombardore e San Giusto, ma arrivo fino a Chivasso passando d Volpiano.
A volte mi sposto un po' di più ma la zona più frequente é quella.
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Ah ah. .. avete ragione... di solito sto tra Lombardore e San Giusto, ma arrivo fino a Chivasso passando d Volpiano.
A volte mi sposto un po' di più ma la zona più frequente é quella.

Bene :celopiùg: allora sei della mia zona,
io sono di Cuceglio e spesso si bazzica tra S.Giusto, Candia, Torre C.se, Ivrea, Ecc
Resta sintonizzato sul gruppo "Canavese" e organizziamo :spetteguless:
Ps. Nel Filmato non mi vedi perché la GoPro era sul mio casco :smile:
 

bonsay_ x

Biker novus
13/2/14
10
0
0
Visita sito
Ah ok... Io sono disponibile praticamente sempre... Lavoro un giorno su quattro... In realtà di più ma le notti non le conto... Mica si può andare col buio? O si? Ah ah...
Dai dai che ho la trasmissione nuova da provare....
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Si stava pensando di organizzare un giretto la befana. Sempre magari con formula : partenza ore 10 e rientro al max prima del buio. Tipo il giro del 26.12.2014. Si accettano proposte. Altrimenti si gira qua nelle nostre zone.
Qua nei dintorni si spazzia dalla Serra ai Laghi alla Valchiusella e Vialfre'-Torre Canavese.
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao Danimott, beh giusto per ricordarti ....... ci siamo visti l'anno scorso per il giro alle rive rosse di "babbo natale" con Spillo e tutta la compagnia, vedo che con il vostro giro in Serra mi siete passati praticamente davanti a casa, la prossima volta fammi un fischio così ci si vede e si gira anche insieme in qualche modo.
Peccato che tu non sia venuto con Stepper sulle R.R. prima di Natale, quest'anno eravamo di nuovo un bel gruppone.
Tienimi informato

Ciao, certo che ricordo. Quest'anno l'ho saputo per caso e tardi. Ricordo con molto piacere il giro alle rive rosse e la vostra compagnia. Peccato nn aver potuto organizzarmi. Anche xche' in questi ultimi mesi qualche propblema in famiglia di salute mi ha un po' frenato. Segui questo forum che giri sulla serra li facciamo spesso, devo solo ricordarmi di postare..
Salutami Spillo e voi tutti augurandovi un sereno 2015 !
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Mi frulla da tempo un secondo tour sino al rifugio Cavanna pero' stavolta con discesa dal versante biellese sin sul Tracciolino (dopo essermi un poco informato col gestore del Sambuco) . Continuando poi a scendere dalla cresta della Serra. Partenza dal versante eporediese. Dai Brillo.. mi dai una mano nel tracciare idealmente il giro ? di cui hai gia' esperienza con me di una buona parte.. Se si parte da Chiaverano diventa gia' lungo e duro.. Ora forse non e' il periodo migliore visto l'altitudine a cui si arriva a meno di un proseguimento d'inverno asciutto e giornate spettacolari come ultimamente.. Comunque sia naturalmente anche in primavera si potra' fare...
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Mi frulla da tempo un secondo tour sino al rifugio Cavanna pero' stavolta con discesa dal versante biellese sin sul Tracciolino (dopo essermi un poco informato col gestore del Sambuco) . Continuando poi a scendere dalla cresta della Serra. Partenza dal versante eporediese. Dai Brillo.. mi dai una mano nel tracciare idealmente il giro ? di cui hai gia' esperienza con me di una buona parte.. Se si parte da Chiaverano diventa gia' lungo e duro.. Ora forse non e' il periodo migliore visto l'altitudine a cui si arriva a meno di un proseguimento d'inverno asciutto e giornate spettacolari come ultimamente.. Comunque sia naturalmente anche in primavera si potra' fare...
Ciao dany mi spiace non averti avvisato per le rive rosse ma è stata un po improvvisata , vedo che ci state dando dentro con la serra anche perche è spettacolare in questo periodo , io Davide Matteo e Balvenie siamo stati la scorsa domenica a Finale e domani andiamo a Diano sempre su sentieri stile enduro , per il resto ho lavorato sempre tra una festa e l' altra e il 6 devo finire di tagliare legna in bosco , se riesco nei prossimi w.e. un giro con la vostra compagnia sarebbe bello .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo