Ciao roby buone cose anche a te , dobbiamo organizzare un giro insieme per con-FRONT-arciBravi , vedo che ve la scialate! Buona raidata per domani , a tutti.
P.S. Claudio, il frontino è pronto e và che è una meraviglia.
Ciao roby buone cose anche a te , dobbiamo organizzare un giro insieme per con-FRONT-arciBravi , vedo che ve la scialate! Buona raidata per domani , a tutti.
P.S. Claudio, il frontino è pronto e và che è una meraviglia.
Bene vi sie fatti un bel giretto , metti le coordinate x il prox giro che se sono libero mi unisco volentieri .Alla fine in 6 all'alba delle 9.0 siam partiti dalle lande SanGiustesi e passando attraverso i territori nei comuni di Cucelio, Montalenghe, Orio, Candia, Villate, Vialfre', Torre Canavese, siam giunti alla fine del giro. 52km personalmente. Bhe'.. tra domenica e oggi son 109.. sara' x questo che son stanchino ?
Alla partenza faceva freddo assai ma lungo la giornata cerano dei momenti il cui il sole era di un caldo sorprendente.. difatti ad una sosta caffe' dopo lo sportivo pranzo, ci siam levati dalle sedie del bar x sfuggire al sole da tintarella che ci "addormentava" ...
Grazie della compagnia agli amici Sambuchini e Cui che gnanca ed associato.
Prox W.end se il tempo promette bene proporro' un'uscita al rifugio Cavanna e/o Serra lato sudest sino ai laghi Bertignano nonche' Viverone.
Notte neh
Come scrivevo proponevo nei w.end a venire con meteo ok e ci sono gia alcune adesioni :
a) Salita da chiaverano per andrate poi tracciolino direzione rifugio cavanna, discesa lato biellese x poi nuovamente reimmettendosi sul tracciolino, quindi cresta della serra e ritorno a chiaverano o dalla diagonale in discesa o allungando un po dal sentiero il mirtillo.
b) Serra lato sudest : start da Ivrea o meglio da cascinette, alla piccola serra, al ciucarun, prima della broglina giriamo a sx x portarci + in alto sulla serra maggiore, tramite singoltruck alla broglina parte alta e poi magnano al ricetto, scendiamo a bose comunita' con impegnativi passaggi , zimone e direzione lago di bertignano, eventualmente viverone se l'orario lo permette. Rientro al bertignano facendo a seguire il colle Orsetto, ripassiamo da zimone x prendere bellissimo singoltruck su adiacente cresta e dopo breve bike a spinta su tornanti terrosi scavati dall'acqua rientro alla broglina parte bassa, a scendere su carrarecce x portarci ad un finale molto ripido e bello su bollengo e rientro a cascinette.
C) Andrate - Oropa con puntatina al santuario di Graglia, dopo Oropa si prosegue per un breve tratto sulla paseggiata dei preti.. saranno una 60ina di km, insomma una grande passeggiata dove volendo si potra' mangiare a Oropa dell'ottima polenta concia. Tanto asfalto ma poco trafficato e panorami se bel tempo impressionanti. Da portar qualche bikeressa un poco allenata o mogli e fidanzate che altrimenti posson arrivare al Santuario d'Oropa in macchina. E ritorno per la stessa via.
Al momento alcuni voti per opzione Cavanna ed Oropa nel prox W.end !!
Ciao Axel, sono contento che ti sia piaciuto il giro
Questo è il link del video che ho montato oggi.
[url]http://youtu.be/RasrhIwjUnE[/URL]
Arrivederci a presto
miiiiii complimenti x il giro... che invidia..mi piacerebbe farlo......a chi devo pagare? ehheh
Ciao Sergio ma quando uscite questo w.e. ,sabato o domenica ?Ciao, basta una o-o.....
Segui la discussione Canavese e vedrai che a breve organizzeremo un altro giro sulla serra così ti unisci alla ciurma
Ciao dany io sono per il lato Bmi sembra il piu completo con qualche difficoltà , ma quando andate , quale giorno ?Come scrivevo proponevo nei w.end a venire con meteo ok e ci sono gia alcune adesioni :
a) Salita da chiaverano per andrate poi tracciolino direzione rifugio cavanna, discesa lato biellese x poi nuovamente reimmettendosi sul tracciolino, quindi cresta della serra e ritorno a chiaverano o dalla diagonale in discesa o allungando un po dal sentiero il mirtillo.
b) Serra lato sudest : start da Ivrea o meglio da cascinette, alla piccola serra, al ciucarun, prima della broglina giriamo a sx x portarci + in alto sulla serra maggiore, tramite singoltruck alla broglina parte alta e poi magnano al ricetto, scendiamo a bose comunita' con impegnativi passaggi , zimone e direzione lago di bertignano, eventualmente viverone se l'orario lo permette. Rientro al bertignano facendo a seguire il colle Orsetto, ripassiamo da zimone x prendere bellissimo singoltruck su adiacente cresta e dopo breve bike a spinta su tornanti terrosi scavati dall'acqua rientro alla broglina parte bassa, a scendere su carrarecce x portarci ad un finale molto ripido e bello su bollengo e rientro a cascinette.
C) Andrate - Oropa con puntatina al santuario di Graglia, dopo Oropa si prosegue per un breve tratto sulla paseggiata dei preti.. saranno una 60ina di km, insomma una grande passeggiata dove volendo si potra' mangiare a Oropa dell'ottima polenta concia. Tanto asfalto ma poco trafficato e panorami se bel tempo impressionanti. Da portar qualche bikeressa un poco allenata o mogli e fidanzate che altrimenti posson arrivare al Santuario d'Oropa in macchina. E ritorno per la stessa via.
Al momento alcuni voti per opzione Cavanna ed Oropa nel prox W.end !!
Ciao Sergio ma quando uscite questo w.e. ,sabato o domenica ?
Bene un bel giro x inaugurare la nuova biga , io ci potrei essere la domenica , resto in attesa di notizie .Ciao Claudio Di solito usciamo di Sabato e chi può anche Domenica
Io ci sono Sabato e forse anche questa domenica.
Questo weekend quando ci potresti essere ?, vediamo di organizzare il giro che ispira a te quello un po' più tecnico anche io mi farei qualche passaggino per provare la nuova biga adesso sono preso con gli ultimi ritocchini e siamo pronti
Bene un bel giro x inaugurare la nuova biga , io ci potrei essere la domenica , resto in attesa di notizie .