Canavese

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
E anche in questa notturna non ci siamo fatti mancar niente :cucù: ! Che sensazione passare da zone calde a quelle fresche e umide alternativamente man mano che si saliva.. Ma xche' ci piace cosi tanto la Serra..pure di notte ! LA NOTTE ! Ma non ne abbiam mai basta ! ! Questione di magia..certo.. Accidenti devo ammettere che il buon Walter ci ha tirato x bene visto l'ottimo tempo di percorrenza che abbiam fatto. E la discesa finale.. :nunsacci: ripensavo alla velocita' sullo scassato e aver meditato..mamma mia ma se si casca qua con tutte ste pietre e pietroni che fine si fa' :mavadaviaiciapp:!?! Colpa dell'adrenalina..mannaggia. Eravamo Ben pompati dal mirtillo che la notte diventa una giostra superdimensionale :yeah!: . E quei 2 daini o caprioli che fossero..per giove che effetto quando si sono tuffati in mezzo a noi..che spettacolari..che agilita'..che funamboli.. che culo che non ci abbiam centrati ! Che emozioni.. da condividere e raccontarsi subito davanti ad una bella pizza e ottima birra. Siamo stati una bella "squadra". Grazie della compagnia.. xche' di notte e' ancor + importante non esser soli !
E ora a preparar lo zaino .. 5 TERRE.. arriviamo !!!
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
E anche in questa notturna non ci siamo fatti mancar niente :cucù: ! Che sensazione passare da zone calde a quelle fresche e umide alternativamente man mano che si saliva.. Ma xche' ci piace cosi tanto la Serra..pure di notte ! LA NOTTE ! Ma non ne abbiam mai basta ! ! Questione di magia..certo.. Accidenti devo ammettere che il buon Walter ci ha tirato x bene visto l'ottimo tempo di percorrenza che abbiam fatto. E la discesa finale.. :nunsacci: ripensavo alla velocita' sullo scassato e aver meditato..mamma mia ma se si casca qua con tutte ste pietre e pietroni che fine si fa' :mavadaviaiciapp:!?! Colpa dell'adrenalina..mannaggia. Eravamo Ben pompati dal mirtillo che la notte diventa una giostra superdimensionale :yeah!: . E quei 2 daini o caprioli che fossero..per giove che effetto quando si sono tuffati in mezzo a noi..che spettacolari..che agilita'..che funamboli.. che culo che non ci abbiam centrati ! Che emozioni.. da condividere e raccontarsi subito davanti ad una bella pizza e ottima birra. Siamo stati una bella "squadra". Grazie della compagnia.. xche' di notte e' ancor + importante non esser soli !
E ora a preparar lo zaino .. 5 TERRE.. arriviamo !!!


Buon viaggio e buona pedalata, capitano!
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Ciao roby , io e davide saliamo al Monsuffietto con rientro nel primo pomeriggio , buona serra

Ringrazio stepper e il suo amico davide per la straordinaria gita. Per avermi insegnano tanta tecnica in una sola uscita, e per aver preso al volo la mia bici mentre io ero impegnato in un triplo salto mortale carpiato prima che mi finisse addosso.

Salita per Monsuffietto e poi allungo fino a Belmonte con discesa dal sentiero fr vicino alla croce, dammi un po' di tempo e quel giro mi sembrerà uno scherzo.

Grazie stepper :celopiùg:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ringrazio stepper e il suo amico davide per la straordinaria gita. Per avermi insegnano tanta tecnica in una sola uscita, e per aver preso al volo la mia bici mentre io ero impegnato in un triplo salto mortale carpiato prima che mi finisse addosso.

Salita per Monsuffietto e poi allungo fino a Belmonte con discesa dal sentiero fr vicino alla croce, dammi un po' di tempo e quel giro mi sembrerà uno scherzo.

Grazie stepper :celopiùg:
La prossima volta mi porto i guanti da portiere:hahaha: o ancora meglio ti alleni e quei passaggi ti sembreranno piu facili .
Comunque bel giro , peccato la discesa dal Suffietto sia ancora sporca al confronto Belmonte è un biliardo ,ora lo conosci questo trail ed è un ottimo allenamento . Noi dopo che ci siamo salutati ci siamo rinfocillati con birra e stuzzichini per ricaricare le batterie , ciao e alla prossima uscita .
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
La prossima volta mi porto i guanti da portiere:hahaha: o ancora meglio ti alleni e quei passaggi ti sembreranno piu facili .
Comunque bel giro , peccato la discesa dal Suffietto sia ancora sporca al confronto Belmonte è un biliardo ,ora lo conosci questo trail ed è un ottimo allenamento . Noi dopo che ci siamo salutati ci siamo rinfocillati con birra e stuzzichini per ricaricare le batterie , ciao e alla prossima uscita .

:smile::smile::smile:
Si poi non stanca nemmeno tanto.. è solo un pelo tecnico a scendere, mi spiace non essermi potuto fermare con voi a fare uno spuntino ma ero già tirato con i tempi. Peccato per i passaggi più tecnici che non sono riuscito a fare, ma come dicevo mi allenerò per superarli. :celopiùg:
 

DAVIDE71

Biker novus
23/6/11
36
0
0
rivarolo c.se
Visita sito
Ringrazio stepper e il suo amico davide per la straordinaria gita. Per avermi insegnano tanta tecnica in una sola uscita, e per aver preso al volo la mia bici mentre io ero impegnato in un triplo salto mortale carpiato prima che mi finisse addosso.

Salita per Monsuffietto e poi allungo fino a Belmonte con discesa dal sentiero fr vicino alla croce, dammi un po' di tempo e quel giro mi sembrerà uno scherzo.

Grazie stepper :celopiùg:

Dai che oggi ha patito più la bici di te....... scherzi a parte non devi fare altro che allenarti e mettere in pratica la teoria di oggi. Vedrai che le discese saranno molto più divertenti. Alla prossima......
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Buon viaggio e buona pedalata, capitano!

Grazie buon Brillo. Ho passato un w.end da ricordare a lungo. Terro' nella mia memoria molte immagini delle 5 terre e a lungo ripensero' a quest'uscita cosi gratificante.
Sicuramente in questo anni un'esperienza in mtb da incorniciare. Un tour che consiglierei a tutti coloro che vogliono spingersi ... un po' piu' in la' .
Ciao ci si vede presto magari sabato nel pome.
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Riciao. Volevo mettere a conoscenza, nell'eventualita' che possa interessare qualcuno che sabato nel pome si organizza un'uscita con questi riferimenti : partenza nei pressi della rotonda del ponte sul Po di Chivasso e svolta a sx per la statale 590, passando dalla strada Nosma ci porteremo nel territorio di Castagneto Po per il parco bosco Del Vaj cercando in seguito anche grazie ai suggerimenti di una traccia e non solo di portarci verso Rivalba e poi Casalborgone.Saranno circa 30km. L'ora di partenza sara' per le 14.30 comunque entro le 14.45 per avere un buon margine di tempo. Sara' un giro di perlustrazione,cioe' una tranquilla escursione xche' probabilmente ci saranno dei biker non esperti. Sono gia' stato nella zona di Castagneto Po ma diversi anni fa' ma come dicevo avremo dei suggerimenti e altre eventuali indicazioni saranno ben accolte.
Questo e' il link da cui ho preso la traccia gps : http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7772
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Grazie buon Brillo. Ho passato un w.end da ricordare a lungo. Terro' nella mia memoria molte immagini delle 5 terre e a lungo ripensero' a quest'uscita cosi gratificante.
Sicuramente in questo anni un'esperienza in mtb da incorniciare. Un tour che consiglierei a tutti coloro che vogliono spingersi ... un po' piu' in la' .
Ciao ci si vede presto magari sabato nel pome.

Ottimo Daniele :yeah!: magari in futuro ci farai da guida in quei magnifici posti :OOO: io sabato in compagnia di brillo71, paul75 e cube29 :balla-co: ci siamo fatti un bel giro sul percorso della erbaluce night trail con qualche variante da me proposta :capitani:, molto divertente, vero Mirco ? :hahaha:
Mentre domenica girone sulla serra in compagnia di wertykal e l'allegra combriccola dei sambuchini :fifa: posso ritenermi soddisfatto :prost:
Mentre per sabato prossimo :richiamo_papere: presente al richiamo, sperando nel meteo :prega: ma un leggero dubbio mi affligge .... Non è che spaventiamo :!: il novellino :smile::smile: no, gli facciamo fare solo il :quinonsp: lo spirito dei sambuchini sta entrando in me :yeah!: solo lo spirito intendo.... :maremmac:
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao caro Hobbit. Vedremo di "accompagnare" il Luca in modo gentile e allo stesso tempo senza metterlo in pericolo d'incentivarlo a osare quel poco di piu'. Dovremo convincerlo a fare meno asfalto possibile e a lasciarsi consigliare. C'e' un parcheggio sulla dx arrivando dalla grande p.zza del mercato di chivasso alla grande rotonda che porta al ponte sul po', ci troveremo li'. Potremmo esser diversi come pochi, sappiamo che la mtb rende liberi..
Se vai al link che ho sopra segnalato potrai scaricarti la traccia gps che ho trovato ma se trovi altro e ti parra' meglio hai solo da segnalarlo. Speriamo nella buona sorte col meteo nel tenerci pronti.
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao danimott,
se nn piove mi piacerebbe molto essere dei vostri sabato,
aggiorniamoci per le condizioni meteo.... a presto

Sei ben accetto naturalmente. Se il tempo tiene e anzi incoraggiasse diversi bikers sono interessati, speriamo bene. Male che vada la rimanderemo a quanto prima. Nel frattempo
mi porto avanti con una bella notturna domani sera . Ci si vede
Ciau neh
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ciao a tutti. Per questo sabato osservando bene le previsioni non è cosi scontata la pioggia... io arrischierei volentieri un uscita; magari ci sarà la possibilità di prenderla.....
Chi è dalla mia si faccia sentire
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo