Canavese

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
per tutti gli amici canavesani
domenica 11 maggio si è decisa una rimpatriata con salita al rifugio Salvin e pranzo a seguire,sarà anche l'occasione per ritrovarci dopo parecchio tempo e per un brindisi di ben tornato in sella dopo l'infotunio al buon Robraidero-o
con la speranza che siate numerosi vogliate solo dare un post di conferma per poter dare un numero di commensali al rifugio qualche giorno prima
ciao a tutti e buona pasqua!:}}}:
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
per tutti gli amici canavesani
domenica 11 maggio si è decisa una rimpatriata con salita al rifugio Salvin e pranzo a seguire,sarà anche l'occasione per ritrovarci dopo parecchio tempo e per un brindisi di ben tornato in sella dopo l'infotunio al buon Robraidero-o
con la speranza che siate numerosi vogliate solo dare un post di conferma per poter dare un numero di commensali al rifugio qualche giorno prima
ciao a tutti e buona pasqua!:}}}:
Bene ci faccio un pensiero. Contento che Robrider si sia ripreso in poco tempo. Contraccambio a mia volta gli Auguri di una buona Pasqua al di la' delle condizioni meteo. A presto
Ps : se e quando qualcuno volesse aggregarsi per una notturna sarete i benvenuti. Ti aspettiamo Davide e magari porta Stepper.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao ragazzi , come và ? Siete persi tra banchetti e nuvole cariche di pioggia e la voglia di pedalare vi viene a mancare ?
Oggi in solitaria ho fatto un po di esplorazione in bassa Valchiusella e ho scoperto grazie ad iuna nuova cartina due brevi percorsi che non conoscevo ,uno lungo la diga di Vidracco giusto per evitare l' asfalto e una mulattiera che mi ha portato da Issiglio a Rueglio . Il ritorno è stato condito da una pioggia leggera sino a Castellamonte che non mi ha impedito di rifare il ritorno dai Monti pelati . Ciao e vi rinnovo l' invito alla gita al rifugio Salvin l' 11 di maggio con pranzo al rifugio se vi garba .
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao, visto che sabato ha fatto brutto assai abbiam dovuto anche se a malincuore rimandare il giro di Castagneto Po ma .. lo si ripropone x chi potra' questo mercoldi 23.04, visto le previsioni meteo settimanali, nelle stesse modalita' gia proposte.
Caro Stepper ho gia' segnato il 11.05 come gita al Salvin ed in linea di massima non dovrei aver problemi ad esserci.
Ciau neh
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Ciao ragazzi , come và ? Siete persi tra banchetti e nuvole cariche di pioggia e la voglia di pedalare vi viene a mancare ?
Oggi in solitaria ho fatto un po di esplorazione in bassa Valchiusella e ho scoperto grazie ad iuna nuova cartina due brevi percorsi che non conoscevo ,uno lungo la diga di Vidracco giusto per evitare l' asfalto e una mulattiera che mi ha portato da Issiglio a Rueglio . Il ritorno è stato condito da una pioggia leggera sino a Castellamonte che non mi ha impedito di rifare il ritorno dai Monti pelati . Ciao e vi rinnovo l' invito alla gita al rifugio Salvin l' 11 di maggio con pranzo al rifugio se vi garba .
Ciao Claudio , sono spiacente ma per l'11 non potrò esserci ma spero di sfruttare le tue conoscenze di nuovi sentieri al più presto.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
forza ragazzi non siate titubanti per per il SALVIN perchè oltre che una bella pedalata ci aspetta anche una buona mangiata:i-want-t::magna:
......vero stepper ehehehehehe!
Verissimo , siamo stati bene domenica non è mancata la neve a dare un tocco da alta montagna al paesaggio , il caso ha voluto che avessimo la stessa idea di passare la pasqua .
Ho letto che domani vai in zona Corio , io lavoro e non posso aderire ma tu fai un po di esplorazione e facci sapere , guardando una carta della zona sembra che ci sia un sentiero che scende da sopra Ritornato sin giu a Corio , se fosse in buono stato verrebbe fuori un discreto percorso .
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Verissimo , siamo stati bene domenica non è mancata la neve a dare un tocco da alta montagna al paesaggio , il caso ha voluto che avessimo la stessa idea di passare la pasqua .
Ho letto che domani vai in zona Corio , io lavoro e non posso aderire ma tu fai un po di esplorazione e facci sapere , guardando una carta della zona sembra che ci sia un sentiero che scende da sopra Ritornato sin giu a Corio , se fosse in buono stato verrebbe fuori un discreto percorso .

vado giusto ad esplorare quel sentiero
ti faccio poi sapere :spetteguless:
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Ciao ragazzi , come và ? Siete persi tra banchetti e nuvole cariche di pioggia e la voglia di pedalare vi viene a mancare ?
Oggi in solitaria ho fatto un po di esplorazione in bassa Valchiusella e ho scoperto grazie ad iuna nuova cartina due brevi percorsi che non conoscevo ,uno lungo la diga di Vidracco giusto per evitare l' asfalto e una mulattiera che mi ha portato da Issiglio a Rueglio . Il ritorno è stato condito da una pioggia leggera sino a Castellamonte che non mi ha impedito di rifare il ritorno dai Monti pelati . Ciao e vi rinnovo l' invito alla gita al rifugio Salvin l' 11 di maggio con pranzo al rifugio se vi garba .

Ciao stepper, io conto di esserci per il Salvin :celopiùg: devo solo vedere con gli orari di rientro, perché nel pomeriggio da una certa ora, sono impegnato :azz-se-m: al massimo scenderò un po' prima :cry:
Resto in attesa del programma per potermi organizzare al meglio :idea:
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Vale...ci sono anche io!

Come gia' scrivevo sulle pagine di "Valli di lanzo e non solo..." mi aggrego al raduno.

Hobbit no preoccupe finiremo noi la tua parte, ricordati solo di pagar andando via..:smile:
Oggi quando vi abbiam lasciato abbiam poi fatto 42km aggiungendo le creste di Santo Stefano ed un paio di cararecce. Alla fine ero stanco..alla faccia del Claudio che si lamenta di doversi fare le gambe x il fondo.. Se verrai con noi in "Gita" in montagna comincia a farti un'idea di quello che ti dovrai aspettare visto il Segugio ed avendolo incontrato. Mitiche le uscite esplorative con lui !! Si prospetta un mese di Maggio tosto.. vediamo cosa ne esce con tutta la carne al fuoco.. Il giro al lago maggiore sara' una chicca ! So che farai l'impossibile x esserci con noi..senza trascurar la propria family.. sei un bravo agrobata..in tutti i sensi ! Anche l'Erbaluce con il Claudio coadiuvato da te sta prendendo corpo, presto dettagli x data svolgimento giro per fare i 50km. ed invitare gli amici Biker che ne avranno voglia. Speriamo solo nel meteo che e' il fattore eventualmente destabilzzante.
Ci si aggiorna..il calendario sta diventando sempre + stretto..
Ciao neh
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
E' questo il tour del rifugio Salvin che viene proposto?
[url]http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/salvin.htm[/URL]
Ciao
Ciao si , il posto è questo , la salita è uguale , il tratto che porta amenulla è cambiato , ora c'è una carrareccia sterrata chiusa al traffico a motore non piu il sentiero , il tratto dopo s giacomo l' ho fatto tutto in sella e poi loro sono scesi a Chiaves su strada invece di fare l'ultima mulattiera che puo essere una variante possibile .
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
E' questo il tour del rifugio Salvin che viene proposto?
http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/salvin.htm
Ciao

ciao brillo71 il tour proposto nel link mi sembra parecchio impegnativo da portare a termine specialmente dopo una bella mangiata di polenta concia :spetteguless:
comunque vi è più di una possibilità di discesa e per chi non se la sente di eccedere può benissimo optare per il normale e scorrevole anello su strada!
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Dai Brillo end Paul organizzatevi x venire al raduno del Salvin del 11.05. Si pedala e se magna bene (volendo) e il posto e' bello. Hobbit nonostante impegni si adopera x esserci. E poi non possiamo che sperare nel meteo :hail:. Certo da ieri a oggi che differenza abissale, da una bella giornata preestiva in tutti i sensi ad'una autunnale umida assai, insomma dal punto di vista mtb dalle stelle alle stalle. Tempo da marzo.
Ciau neh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo