Canavese

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Grasssie per la solidarieta' :prost: Messeri . Portata la cubona dal dottore x controllo del suo stato. Qualche danno collaterale facilmente rimediabile. Me la dimetteranno molto presto. Magari con un upgrade importante.. da svelare alla prossima uscita :cucù: . Ho ricostruito mentalmente l'accaduto e si e' fatto strada il ricordo che prima di ritrovarmi in difficolta' nel fuori sella ho perso il pedale sx.. da li mi si e' innescata la perdita del controllo della bike con relativo ruzzolone tra soffici massi :scassat:. Mentre il mio corpo inizia a mandarmi consolatori segnali di guarigione, la mente si proietta al prox w.end, sperando nel :quinonsp: x un meteo amico x una 2 gg ligure tutta da godere. Ho anche in progetto, se va' in porto, di preparare una vecchia city-bike per la canavesana ; giusto per farsi un po' di:sculacci: sui 55km proposti. E per stare con l'allegra compagnia che + volte mi ha simpaticamente invitato. Rammento che sarebbe tempo, se la stagione ci aiuta, a prepararsi x il tour : sulle tracce dell'Erbaluce e del ENT. Che ne dici Hobbit .?. Alura cui che gnanca la piova ... anduma .?. Pedalata che faro' quasi sicuramente sulla mia "nuova" Cube 29".
A presto neh..
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Grasssie per la solidarieta' :prost: Messeri . Portata la cubona dal dottore x controllo del suo stato. Qualche danno collaterale facilmente rimediabile. Me la dimetteranno molto presto. Magari con un upgrade importante.. da svelare alla prossima uscita :cucù: . Ho ricostruito mentalmente l'accaduto e si e' fatto strada il ricordo che prima di ritrovarmi in difficolta' nel fuori sella ho perso il pedale sx.. da li mi si e' innescata la perdita del controllo della bike con relativo ruzzolone tra soffici massi :scassat:. Mentre il mio corpo inizia a mandarmi consolatori segnali di guarigione, la mente si proietta al prox w.end, sperando nel :quinonsp: x un meteo amico x una 2 gg ligure tutta da godere. Ho anche in progetto, se va' in porto, di preparare una vecchia city-bike per la canavesana ; giusto per farsi un po' di:sculacci: sui 55km proposti. E per stare con l'allegra compagnia che + volte mi ha simpaticamente invitato. Rammento che sarebbe tempo, se la stagione ci aiuta, a prepararsi x il tour : sulle tracce dell'Erbaluce e del ENT. Che ne dici Hobbit .?. Alura cui che gnanca la piova ... anduma .?. Pedalata che faro' quasi sicuramente sulla mia "nuova" Cube 29".
A presto neh..

Ciao Daniele, sono contento che tutto volge per il meglio :-) quindi il pedale traditore :cassius: ha colpito ...
Sono curioso di vedere l'upgrade sulla cube :nunsacci: e si, sarebbe da provare sull'erbaluce :via!: adesso il terreno è ok :saccio:
Speriamo nel meteo del weekend :prega: nel mentre vorrei farmi la notturna di domani, ma l'orario di lavoro difficilmente me lo permetterà :sculacci: spero di farcela al brucio.
Mentre per la canavesana io avrei una mtb vintage, potrebbe andare per l'occasione :idea:

Ciau neh
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao Brillo, anchio ho fatto un giro ai laghi ma nel pome. 38km, due grandi salite e due belle discese, la prima dal monte del Maggio la seconda dalla borgata Peru sopra Paratore, con qualche variante pero'. Potrei proporvi questo giretto alla prima occasione. Naturalmente di fango non ce n'era e tantomeno pioggia. Si,mi son ragalato proprio una bella escursione :up: . Mirko vedrai che alle prox notturne usciranno percorsi pepati, magari lascia l'ora del rientro un po' indefinita.. :hahaha:. Dopo che abbiam lasciato voi ci siam pappati delle buonissime pizze in un bel posto, con proprietario simpatico che ci ha fatto portar dentro al ns. fianco le ns. bikes ; insomma abbiam chiuso in bellezza.
Purtroppo la liguria e' saltata causa previsioni meteo funeste ma e' solo rimandata, mi son consolato con polenta e merluzzo e spezzatino e salsiccetta con gli Eporace e Pagluighi in festa post carnevale a Bollengo.
E' purtroppo saltato anche il raduno del 29.03 ma ritesseremo le fila con Robrider per riorganizzare.
Hobbit sa da fa' il piano di battaglia per erbaluce/Ent appena il meteo ci da' un po' di asciutto e decidere una data e fa' un po' de pubblicita' :spetteguless: !
Cui che gnanca, ce la farete :nunsacci: a seguirmi in un giro che sto preparando nelle vaude..?
Ciau neh
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
573
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
Ciao ragazzi! Come vi avevo comunicato in precedenza verrò dalle vostre parti con la mia MTB. Vista la disponibilità mostrata, della quale vi ringrazio fin d'ora, vi comunico che sarò pronto per pedalare domenica e magari un altro giorno nella prossima settimana.
Saluti.
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Ciao ragazzi! Come vi avevo comunicato in precedenza verrò dalle vostre parti con la mia MTB. Vista la disponibilità mostrata, della quale vi ringrazio fin d'ora, vi comunico che sarò pronto per pedalare domenica e magari un altro giorno nella prossima settimana.
Saluti.

Ok , bene. Io propongo il classico , sempre bello e vario , Monti Pelati + discesa pistino Teste Matte . Aspettiamo proposte anche dai biker della Serra.
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
X domenica, butto li un po' di alternative in zona:
giro in Serra (da Ivrea);
ENT (da Candia o Aglie');
Valchiusella (da Fiorano a Brosso).
Ciau neh
 

Classifica mensile dislivello positivo