Canavese

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Che w.end .. che gita alle rive rosse .. Un'altra giornatona ! Grandi Stepper end Spillo che ci hanno accompagnato per una escursione coi fiocchi. Partiti in 8, perso 1 strada facendo ( peccato davvero) , aumentati a 10 e poi a 13. Che scrivere se non rimarcare un'altra bellissima esperienza nell'affrontare una zona che richiede molto impegno con i suoi munta e cala ma anche grandi soddisfazioni nello scendere i sui spettacolari sentieri. Un'altra bella cartolina da conservare nel ns. album dei ricordi. Alla prox compari d'avventura. Take care. :celopiùg:
Notte neh

Ciao Daniele, gran bel giro :prost: divertente ed impegnativo :azz-se-m: , ho un conticino in sospeso con qualche passaggio :hahaha: sicuramente ci dobbiamo tornare :celopiùg: .. a proposito conosci uno di questi due "plandrun" in foto ?

Per tutti i partecipanti del giro di domenica : Postate qualche foto :cucù:
Ci aggiorniamo per il Weekend
Ciau neh
 

Allegati

  • CIMG0310.jpg
    CIMG0310.jpg
    60,6 KB · Visite: 14

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Saluti a tutti :celopiùg: vi posto qualche foto che ho fatto domenica
 

Allegati

  • CIMG0302.jpg
    CIMG0302.jpg
    58,9 KB · Visite: 14
  • CIMG0303.jpg
    CIMG0303.jpg
    58,8 KB · Visite: 17
  • CIMG0304.jpg
    CIMG0304.jpg
    60,3 KB · Visite: 16
  • CIMG0305.jpg
    CIMG0305.jpg
    59,9 KB · Visite: 13
  • CIMG0306.jpg
    CIMG0306.jpg
    59,8 KB · Visite: 17

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao Daniele, gran bel giro :prost: divertente ed impegnativo :azz-se-m: , ho un conticino in sospeso con qualche passaggio :hahaha: sicuramente ci dobbiamo tornare :celopiùg: .. a proposito conosci uno di questi due "plandrun" in foto ?

Per tutti i partecipanti del giro di domenica : Postate qualche foto :cucù:
Ci aggiorniamo per il Weekend
Ciau neh
Ciao , la mia macchina foto purtroppo ha fatto cilecca , certo la foto non rende l' idea della fatica o forse si', comunque l' importante è divertirsi e portare a casa la pellaccia anche se sgranfignata .:celopiùg:
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
purtroppo il promotore del raduno è out quindi mi sa che salta tutto visto che era lui a organizzare!
colgo l'occasione per rinnovare gli auguri per una veloce guarigione dall'infortunio in questo topic anche a nome di tutti voi .

FORZA ROBRIDER
A PRESTO
:bum-bum-:

Hei .. cosa e' successo ? si e' fatto male Robrider ?? Accidenti.. Axel dammi xfavore qualche notizia.. Porta assolutamente si, tutti i ns. migliori Auguroni di pronta guarigione !!
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao compagno d'avventure, ciao Hobbit. Come ti senti ? tutto bene ? Grazie x le foto. Arrichiscono l'album digitale, cosi' come abbiamo arrichito la ns. esperienza. Per me' che la mtb e' ben + che il pedalare, trovare dei bravi compagni di "giochi" e come trovare un "tesoro". Ci auguro tanti bei giri e se la buona sorte come vivamente ci Auguro ci accompagnera' nel ns "viaggio", condivideremo passione ed entusiamo nel fare quello che ci conforta e appaga. Mai deposte st'inverno le ns "armi" ora che la stagione sembra volgere al meglio prendono man mano sempre + corpo le idee e cosi' le opportunita' per disegnare con le nostre traiettorie su magici sentieri la mappa x trovare dosi di .. felicita'.
Alle prox. A presto cavalieri..senza macchia, senza paura :medita:
Notte neh
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
574
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
Ciao Kikko , sei il benvenuto , io però le protezioni per scrupolo le porterei , non è detto che qualche giro in stile enduro ci scappi. A presto.

Ok, metto dentro lo scatolone della bici tutto ciò che serve per ogni tipo di percorso, sperando di non appesantire troppo l'aereo…
Purtroppo l'unica domenica della mia vacanza è il 30, se poi farete qualche giro in settimana…
Per ora vi ringrazio della disponibilità. :prost:
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Ok, metto dentro lo scatolone della bici tutto ciò che serve per ogni tipo di percorso, sperando di non appesantire troppo l'aereo…
Purtroppo l'unica domenica della mia vacanza è il 30, se poi farete qualche giro in settimana…
Per ora vi ringrazio della disponibilità. :prost:
Ok , sicuramente domenica si gira , dicci cosa preferisci fare e vediamo fra tutti di organizzare un bel tour.
A presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo