Canavese

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
A che ora ci troviamo? saliamo fin su alle nere o ci fermiamo sotto?
Partiamo dall'ospedale di Catellamonte?
Getto l' amo e subito il pesce grosso abbocca :smile::smile:
Io pensavo di partire da Baldissero che è piu fico , e di non salire alle nere visto che magari c,è un po troppo da salire ,ma eventualmente di fare due volte il pezzo centrale del pistino giusto da assimilare bene il percorso , che ne pensi?
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Heila' .. dunque.. domenica danno neve, accidenti al colpo di coda dell'inverno; go tanta voglia di primavera..cio' !! Quindi mi sa che sabato e' l'unica opportunita' de sortir in bici ! Per cui mi aggregherei anchio..vista anche l'ottima compagnia. Messeri fate saper l'ora e l'esatto luogo del meeting, grassie. Hei .. Paul75.. se riesci a venire sara' un'altra bella esperienza che potrai mettere nel carniere; tieni conto che ci vorra' l'auto. Sabato pome danno sui 5 gradi.. :volo: . Ciao ne'
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
accidenti.. alle 13.. e' un po' presto.. e anche l'ora del rientro e' un po' presto.. credo che qualcuno non ci stia dentro. Devo vedere a mia volta.. Vabbhe' se ce la faccio ci vediamo a quell'ora, altrimenti sara' alla prox :i-want-t:. Ciau
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Oggi bel giro , abbiamo fotocopiato il percorso del raduno di ottobre , c'era fango nella parte alta verso il Palasot ma poi imboccato il pistino è stato divertimento puro ..vero Balvenie ? ..dov'è ? è gia partito a capofitto e chi lo ripiglia :smile:
Complimenti alle "Teste matte " x il buon lavoro di sistemazione , a proposito c'erano anche loro che giravano oggi con risalite furgonate e anche discese con il furgone a tutta .
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Oggi bel giro , abbiamo fotocopiato il percorso del raduno di ottobre , c'era fango nella parte alta verso il Palasot ma poi imboccato il pistino è stato divertimento puro ..vero Balvenie ? ..dov'è ? è gia partito a capofitto e chi lo ripiglia :smile:
Complimenti alle "Teste matte " x il buon lavoro di sistemazione , a proposito c'erano anche loro che giravano oggi con risalite furgonate e anche discese con il furgone a tutta .

Mi spiace non essere potuto esserci , Balvenie avrà goduto come un riccio , mentre tu hai dovuto mangiare la polvere :smile:
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao,fatto san giusto-belmonte. Partiti alle 14.15 e rientrati alle 18, x oltre 50km. Cimentatisi anche sul sentirero delle sabbionere nonche' un pezzo della pista da DH. :yeah!:
Dai che quest'anno, mi auguro, combineremo spesso.
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ho sempre voglia di pedalar.. a meno che staga mal.. dai a parte lo storpiar dialetti, penso che se il meteo si conferma decente, vorro' sicuramente conbinar qualcosa. Restiamo sintonizzati e ci mettiamo probabilmente daccordo. Ciau :il-saggi:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
se i locali ci sono (stepper e balvenie) si potrebbe fare una gita fuori porta da loro a fare il sentiero del gallo!
Ciao io ho buone probabilità di esserci non ho impegni in famiglia visto che mia moglie lavora , vediamo solo il tempo perche non ho voglia di prendere acqua ne ho gia presa abbastanza al lavoro questa settimana .
Restiamo in contatto qui sul forum cosi se qualcuno a voglia di unirsi , per il percorso mi fa sempre piacere il sentiero del gallo anche perche piu su oltre gli 800 si trova le neve qui da noi .
 

poudzo

Biker serius
Ciao io ho buone probabilità di esserci non ho impegni in famiglia visto che mia moglie lavora , vediamo solo il tempo perche non ho voglia di prendere acqua ne ho gia presa abbastanza al lavoro questa settimana .
Restiamo in contatto qui sul forum cosi se qualcuno a voglia di unirsi , per il percorso mi fa sempre piacere il sentiero del gallo anche perche piu su oltre gli 800 si trova le neve qui da noi .

bene,benissimo!condivido tutto e per tutto (pure la moglie che lavora..pensa te!) :-))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo