Canavese

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ieri con il socio di pedalate Stepper decidiamo di passare al parcheggio di Lanzo, teatro di incontro quando si organizzano giri in quella zona, per salutare gli amici bikerxplorer che hanno programmato un giro nelle cave di Talco a S. Ignazio.
Noi avevamo organizzato di fare il favoloso trail della Cà Bianca e successivamente di salire l'amiantifera.
Incontriamo Cosi Sergio e Rocco che sono arrivati in bike direttamente da casa, fuller e alxgravity che sono arrivati in macchina.
Robrider fa capolino dopo pochi minuti ma annuncia subito che per lui il giro è già finito in quanto è già da un'ora e mezza che pedala.
Rudy, essendo latitante, non ha permesso al gruppo BX di effettuera il giro, ed è cosi che decidono di unirsi a noi per il trail della Ca Bianca.
Ringrazio cosi tutta la "cumpa" per aver deciso di unirsi a noi, nonostante il giro corto ma incazzato.
Contento di aver conosciuto finalmente alxgravity e robrider, dopo averne letto per mesi i loro mesaggi qui sul forum.
A presto
 

Fuller

Biker serius
18/6/11
109
0
0
bosconero (TO)
Visita sito
grazie a balvenie che ha fatto da guida! bel giretto, bella la salitona con tanto di pezzi a piedi e bici al fianco e la discesa ne valeva davvero la pena, il primo tratto in velocità nel bosco, i gradoni, i tornanti + tecnici, molto bello!
grazie alla "cumpa" alla prossima
 
  • Mi piace
Reactions: volpegio

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Un peccato ieri non esserci stato per problemi sorti venerdì sera, raramente succede e rimango sempre spiazzato dal fatto che nonostante i miei inviti per tempo di portare a compimento le uscite, non si trovino gli accordi per poterlo fare, qualcuno non aveva capito, oppure semplicemente non ci si prende la responsabilità, eppure basta poco (parlo per i compagni Bikexplorer, senza polemica).
Bravo Balvenie per aver fatto da guida, di questo itinerario me ne avevi parlato in passato, spero di poterlo fare presto.
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Ieri con il socio di pedalate Stepper decidiamo di passare al parcheggio di Lanzo, teatro di incontro quando si organizzano giri in quella zona, per salutare gli amici bikerxplorer che hanno programmato un giro nelle cave di Talco a S. Ignazio.
Noi avevamo organizzato di fare il favoloso trail della Cà Bianca e successivamente di salire l'amiantifera.
Incontriamo Cosi Sergio e Rocco che sono arrivati in bike direttamente da casa, fuller e alxgravity che sono arrivati in macchina.
Robrider fa capolino dopo pochi minuti ma annuncia subito che per lui il giro è già finito in quanto è già da un'ora e mezza che pedala.
Rudy, essendo latitante, non ha permesso al gruppo BX di effettuera il giro, ed è cosi che decidono di unirsi a noi per il trail della Ca Bianca.
Ringrazio cosi tutta la "cumpa" per aver deciso di unirsi a noi, nonostante il giro corto ma incazzato.
Contento di aver conosciuto finalmente alxgravity e robrider, dopo averne letto per mesi i loro mesaggi qui sul forum.
A presto


Grazie e voi per il favoloso giro, salita tremendamente dura e discesa Da Sballo!!!! grazie per la giornata è stato un piacere conoscervi!!! :celopiùg:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao a tutti

Anche per me è stato un vero piacere incontrarvi e conoscervi di persona , purtroppo abbiamo condiviso solo un breve tratto di percorso insieme ,l'escursione in programma è stata compromessa da alcuni imprevisti ma spero venga riproposta o si possa comunque riorganizzare un'uscita tutti insieme !! Un saluto e alla prossima.
 
  • Mi piace
Reactions: alxgravity

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ciao ragazzi, colgo l'occasione per comunicare che a Ciriè è stato aperto da una settimana un negozio per riparazione e vendita biciclette.
Effettuano riparazioni su qualsiasi bicicletta, dalla graziella alla mtb.
Ieri son passato a curiosare e parlando con uno dei titolari, questi mi è sembrato una persona molto preparata, considerando anche che è stato l'agente di vendita Giant su Piemonte/Liguria/Valle d'Aosta.
[url]http://www.facebook.com/pages/Biciri%C3%A8/565646663462643?fref=ts[/URL]
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Il post di balvenie mi fa pensare ad un fatto che mi è capitato recentemente, mentre ero alla ricerca di una nuova mtb.
Sono pochissimi i negozi di bici che diano la possibilità di provare la bici, prima dell'acquisto.
Alcuni (pochissimi) hanno a disposizione test bike, ma spesso top di gamma o poche taglie.
In Canavese poi...
Ne conoscete qualcuno?
Ciao
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Il post di balvenie mi fa pensare ad un fatto che mi è capitato recentemente, mentre ero alla ricerca di una nuova mtb.
Sono pochissimi i negozi di bici che diano la possibilità di provare la bici, prima dell'acquisto.
Alcuni (pochissimi) hanno a disposizione test bike, ma spesso top di gamma o poche taglie.
In Canavese poi...
Ne conoscete qualcuno?
Ciao

BikeOutlet ha le Lapierre, personalmente ho testato sia la Zesty che la Spyci prima di effetturare l'acquisto.
Strada Ottava, Rivalta di Torino (TO)
 

ballack_87

Biker popularis
Il post di balvenie mi fa pensare ad un fatto che mi è capitato recentemente, mentre ero alla ricerca di una nuova mtb.
Sono pochissimi i negozi di bici che diano la possibilità di provare la bici, prima dell'acquisto.
Alcuni (pochissimi) hanno a disposizione test bike, ma spesso top di gamma o poche taglie.
In Canavese poi...
Ne conoscete qualcuno?
Ciao

Ciao, io il mio ultimo acquisto l'ho fatto a "La bicicletta" (mi pare si chiami così) a Favria. Spesso ha qualcosa in prova, io ne ho provate tre prima di scegliere (non in peridiodi vicinissimi però). E' anche il posto dove mi trovo meglio come manutenzione. Scott, e Ktm come marchi principali... poi ti procura un po' di tutto (io ho una mondraker).
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Quando ha nevicato la neve era poca e un po' umida. Ma di notte la gelatina la fa. Come accennavi un po' di sole e vento hanno dato un bel colpetto. Nelle zone d'ombra sicuramente qualcosa ha resistito. Su in serra non sono + andato ma a pedalare in fine settimana tempo permettendo sulle colline e' sempre buona cosa x evitare il fango. Decidero' al momento, tengo d'occhio le temperature. I laghi sono sempre una soluzione comoda e tecnica. Restiamo sintonizzati :il-saggi:
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Grazie della compagnia a Paolo,Giulio;Rosanna. Fatto tour dei laghi con meteo ottimo. Arrivati sin al singletruck sopra Paratore dove in un tratto sembra d'esser a finale ligure (mare a parte,naturalmente :hahaha:). Temperatura gradevole e sentieri agibili e molto asciutti c/pochissima neve. Un munta e cala un po' impegnativo :specc: ,ammirando dal di sopra il castello di Montalto e il lago nero. Non son mancati alcuni passaggi tecnici dove chi puo' sfoggia le sue abilita' :yeah!:. Oserei definirlo un giro perfetto nella sua varieta' della ns. zona. Oggi carnevale, domani ancora :i-want-t: serra nel pome Ciau
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo