Canavese

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao in Quinzeina ci sono state le Testematte ma non penso una seconda volta ,ci sono stato in passato a piedi e lo ricordo molto ripido e poco ciclabile ,se vuoi fare un bel giro c'è il Monte Soglio che non è male , sali da Pianaudi verso l'alpe Soglia a quota 1700 tutto in sella ,sali in portage a 1900 poi scendere a Forno o verso Mares .
Almeno una volta all' anno lo faccio ,se vuoi ti invito a condividere la fatica .
 

ballack_87

Biker popularis
Ciao in Quinzeina ci sono state le Testematte ma non penso una seconda volta ,ci sono stato in passato a piedi e lo ricordo molto ripido e poco ciclabile ,se vuoi fare un bel giro c'è il Monte Soglio che non è male , sali da Pianaudi verso l'alpe Soglia a quota 1700 tutto in sella ,sali in portage a 1900 poi scendere a Forno o verso Mares .
Almeno una volta all' anno lo faccio ,se vuoi ti invito a condividere la fatica .

Dai si può fare!! Mi piace l'idea, fino a Mares ci sono già stato alcune volte (ma passando da Canischio), più su mai!!
I nomi che hai fatto non li conosco... quindi e roba nuova per me :-)
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao Stepper, del soglio si parlava x un bel raduno, a cui se non mi verranno degli accidenti :-? partecipero' sicuramente. Per cui mettetemi in lista fin d'ora. A riscriverci quanto prima
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Bundi'.. stavo meditando :medita: che se sabato pome i tracciati fossero abbastanza asciutti..quasi quasi mi rifarei la discesa della mulattiera andrate -montestrutto:mavadaviaiciapp:salendo dai laghi.. e mi domandavo se ci fosse qualcuno per condividerne il pathos:richiamo_papere:...
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao. Allora fatto puntatina sino ad Andrate x testare situazione x giro domani. Nel salire direi di rimanere sulla bella via dai laghi per poi abbreviare l'arrivo ad Andrate per asfalto su strada secondaria, dato che sulla mulattiera del Paratore nella sua parte alta c'e' neve x cui dato le pendenze sarebbe una tortura:soffriba:. Cosi, trovata neve :cucù: nella parte alta della discesa su mulattiera x Montestrutto dove almeno x il sottoscritto scendero' con prudenza e probabilmente anche sotto bisognera' stare attenti :paur: , credo, ai rivoli d'acqua xche' le pendenze sono importanti e tutta pietroni anche se sistemati. Ci aiuteranno le temperature primaverili, oggi 14 gradi. Ritrovo per chi interessato alle ore 14.15 in piazza del mercato d'Ivrea, difronte alla pasticceria ardissone. Paolo Fov sarai dei ns. ?

PS: x chi poteva solo di domenica rifaremo il giro una di questa domeniche. Rimaniamo sintonizzati.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Tranquillo che di tempo ne abbiamo; il sentiero del Gallo dà il meglio di se con lo spuntare delle prime foglie, i caldi raggi del sole diffondono la fragranza della natura in tutto il suo splendore:i-want-t:
Mhi che poetico cosè l' aria della primavera che ti da ispirazione ?
Piuttosto io la butto li ,sabato pomeriggio andrei a fare un giretto al pistino del Palasot x provarlo dopo la ristrutturazione ,lo so e solo lunedi ma mi piace sognare ...buonanotte !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo