Canavese

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Dopo una settimana di :$$$: è di nuovo ora dell'ennesimo weekend con tempo di :down:
Quindi non ci rimane che tentare il :i-want-t: domenica ... Condivido la proposta di Daniele sul ripiegare sulla serra :°°(:
Rimaniamo in contatto :tlfono: e vediamo cosa esce fuori :bum-bum-: io nel frattempo mi faccio una:-P che non guasta
Ciau neh
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Alura, partenza alle 14.30 dal campo sportivo di Cascinette per la serra ( a caccia della neve..). Partenza nel pome x dar un po' + di tempo al terreno x drenare la tanta acqua scesa in queste ore. Sento che sara' una gran bella pedalata :celopiùg:, come del resto lo e' sempre in queste zone ! In tempo di carnevali e meteo cattivo :mò-te-pi: il biker innamorato del proprio sport non si distrae e non si scoraggia ed'e' pronto a godere delle opportunita' che la stagione invernale sa proporre tra una goccia e l'altra, tra un fiocco e l'altro ed'anche tra una maschera e l'altra. Non e' forse la + bella la maschera di fango dopo una bella gara od escursione con la propria mtb ?! E poi dopo 40 anni di carnevali me ne sono tolto un po' la voglia..e prima che ne faro' 40 di mtb.. %$))
Ciau neh
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao Stepper, ci sono per le rive rosse e con me credo che verra' anche Hobbit. Alura dovremmo avere anche Vertycal.. Avviso da queste righe anche Paul75 e Brillo71 se sono interessati di farsi sentire in merito ! Attendo dettagli. Grazie

Ps: poi la neve l'abbiam trovata.. anche un po' di fango.. accidenti quanto ha piovuto ! Non e' facile trovar la serra cosi' zuppa, anche la neve sciogliendo a causa di una giornatona primaverile ha fatto la sua parte. Che bella giornata ! Tanto sporchi..ma contenti. E non ci siamo negati nulla : brioche, birre, latti macchiati ed ancora i famosi torcetti d'Andrate e per finire aperitivi x festeggiare il gran giro cosi' ben concluso.
Dimenticavo .. per la vera chiusura in bellezza di una giornata cosi' soddisfacente mi son visto dei bellissimi fuochi artificiali a suon di musica a onorare la nostra Mugnaia. Notte a tutti

Ciau neh
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao Stepper, ci sono per le rive rosse e con me credo che verra' anche Hobbit. Alura dovremmo avere anche Vertycal.. Avviso da queste righe anche Paul75 e Brillo71 se sono interessati di farsi sentire in merito ! Attendo dettagli. Grazie

Ps: poi la neve l'abbiam trovata.. anche un po' di fango.. accidenti quanto ha piovuto ! Non e' facile trovar la serra cosi' zuppa, anche la neve sciogliendo a causa di una giornatona primaverile ha fatto la sua parte. Che bella giornata ! Tanto sporchi..ma contenti. E non ci siamo negati nulla : brioche, birre, latti macchiati ed ancora i famosi torcetti d'Andrate e per finire aperitivi x festeggiare il gran giro cosi' ben concluso.
Dimenticavo .. per la vera chiusura in bellezza di una giornata cosi' soddisfacente mi son visto dei bellissimi fuochi artificiali a suon di musica a onorare la nostra Mugnaia. Notte a tutti

Ciau neh
Ciao Dany io ieri con Davide e Tom siamo andati su bitume , 100 km , con meta Viverone e rientro da Alice Castello, Mazze, Candia etc bel giro ma odio le auto e malgrado ci fosse poco traffico sulla discesa di Villate abbiamo assistito ad un tamponamento proprio a poche decine di metri dalle nostre pellacce , ritengo piu pericoloso andar per strada che in mtb .
Per le rive restiamo aggiornati , avvisa gli eventuali partecipanti che i trail sono abbastanza tecnici in discesa come ben sai , ciao
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Dopo una settimana di :$$$: è di nuovo ora dell'ennesimo weekend con tempo di :down:
Quindi non ci rimane che tentare il :i-want-t: domenica ... Condivido la proposta di Daniele sul ripiegare sulla serra :°°(:
Rimaniamo in contatto :tlfono: e vediamo cosa esce fuori :bum-bum-: io nel frattempo mi faccio una:-P che non guasta
Ciau neh

dai dai che domenica c' era un sole fantastico =)=)

grazie per i consigli molto belli i vostri trail =)
sono il ragazzo che hai incontrato sulla torretta


se andate alle rive ci sono dei bei trail =) il galletto ,avrete da divertirvi
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Ciao Stepper, ci sono per le rive rosse e con me credo che verra' anche Hobbit. Alura dovremmo avere anche Vertycal.. Avviso da queste righe anche Paul75 e Brillo71 se sono interessati di farsi sentire in merito ! Attendo dettagli. Grazie

Ps: poi la neve l'abbiam trovata.. anche un po' di fango.. accidenti quanto ha piovuto ! Non e' facile trovar la serra cosi' zuppa, anche la neve sciogliendo a causa di una giornatona primaverile ha fatto la sua parte. Che bella giornata ! Tanto sporchi..ma contenti. E non ci siamo negati nulla : brioche, birre, latti macchiati ed ancora i famosi torcetti d'Andrate e per finire aperitivi x festeggiare il gran giro cosi' ben concluso.
Dimenticavo .. per la vera chiusura in bellezza di una giornata cosi' soddisfacente mi son visto dei bellissimi fuochi artificiali a suon di musica a onorare la nostra Mugnaia. Notte a tutti

Ciau neh

Ciao a tutti :cucù: eh si... è stato proprio un bel giro e come dice Daniele, non ci siamo negati nulla... lungo il tragitto, la pausa ristoro
:prost: e quattro chiacchere :spetteguless: sono sempre un piacere....
Parlando di fangazza, io ci ho dato dentro di brutto :maremmac:, questa volta il passaggio al carwash è stato d'obbligo :beautifu: sembravo un cinghiale su due ruote....
Mentre Daniele a fine giro era molto più presentabile di me :hahaha: d'altra parte... come si dice.... la classe non è fango :smile:

Bene... anche io resto in attesa di notizie per le rive rosse :i-want-t:cosi mi posso gestire gli impegni del weekend :specc:
Qui a Foggia fa bel tempo e ci sono 15°C, mentre vedo che li il meteo fa di nuovo :$$$:

Ciau
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
dai dai che domenica c' era un sole fantastico =)=)

grazie per i consigli molto belli i vostri trail =)
sono il ragazzo che hai incontrato sulla torretta


se andate alle rive ci sono dei bei trail =) il galletto ,avrete da divertirvi

Ciao Davidbad,
Sono contento che vi siate divertiti sui nostri percorsi :celopiùg: avete trovato il sentiero del mirtillo ? se vi siete infangati come me, lo avete trovato :hahaha:che spasso però... quel giro lo ho gia fatto un po di volte e non mi delude mai...

Restate sintonizzati su questa discussione, che se tornate dalle nostre parti vi portiamo a fare un bel giro :celopiùg:

Saluti, Sergio
 
  • Mi piace
Reactions: davidbad7

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Ciao Davidbad,
Sono contento che vi siate divertiti sui nostri percorsi :celopiùg: avete trovato il sentiero del mirtillo ? se vi siete infangati come me, lo avete trovato :hahaha:che spasso però... quel giro lo ho gia fatto un po di volte e non mi delude mai...

Restate sintonizzati su questa discussione, che se tornate dalle nostre parti vi portiamo a fare un bel giro :celopiùg:

Saluti, Sergio




ciao si si ci siamo infangati tantissimo ma ne è valsa la pena , l' unico inconveniente mi ero dimenticato i pantaloni di ricambio fortuna c' era il lidl aperto =) grazie mille
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
ciao si si ci siamo infangati tantissimo ma ne è valsa la pena , l' unico inconveniente mi ero dimenticato i pantaloni di ricambio fortuna c' era il lidl aperto =) grazie mille

Ottimo che avete percorso il sentiero .... sulla componente fango siete stati un po' sfortunati :hahaha:perché è la prima volta che ne trovo così tanto, non mi era mai capitato... di solito drena parecchio, tutta colpa della pioggia del venerdì e sabato notte :rosik:
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao, se qualcuno sta seguendo per la proposta di questo giro, domenica, in particolar modo ai miei compagni di merenda, partiremo per il giro in mtb da Brusnengo nel biellese vicino a Masserano alle 10 circa. Da Ivrea bisogna calcolare un'oretta di strada buona. Ci uniremo a Stepper e Vertycal e a seconda di quanti saremo faremo le macchine. Qui e sms per orario meeting partenza con le vetture.
Notte neh
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Sabato pome giro mtb con la compagnia del Franco e probabile altri 3 compari ns. conoscenti. Pensavo ore 14 dal piazzale parking lato Pavone presso palazzo uffici. Visto gli eventuali ospiti pensavo come meta la serra ( naturalmente.. ).Come punto fermo proporrei sopratutto x i nuovi il mirtillo a scendere.. Decideremo insieme da dove salire. Rinotte neh
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Dani, sei grande!

Troppo buono messer Brillo. Allora come da sms a domattina. Dovremmo esser proprio un bel gruppetto.
Ennesimo bel giro con Frenk, Paul, Hobbit sulla Serra ! AH che giornatona: 45km, tanto singletruck e lassu' l'aria e' sempre buona. Devo dire che ultimamente ne ho sempre una..intendo dire quai tecnici..ho faticato sulla diagonale con la ruota un po' frenata..ma.. soffro ma non mollo :specc: ! Che bella e lunga discesa messeri ripartendo dal traciolino ... :celopiùg:
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Che w.end .. che gita alle rive rosse .. Un'altra giornatona ! Grandi Stepper end Spillo che ci hanno accompagnato per una escursione coi fiocchi. Partiti in 8, perso 1 strada facendo ( peccato davvero) , aumentati a 10 e poi a 13. Che scrivere se non rimarcare un'altra bellissima esperienza nell'affrontare una zona che richiede molto impegno con i suoi munta e cala ma anche grandi soddisfazioni nello scendere i sui spettacolari sentieri. Un'altra bella cartolina da conservare nel ns. album dei ricordi. Alla prox compari d'avventura. Take care. :celopiùg:
Notte neh
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
574
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
Buongiorno amici canavesani, è da un po' che vi seguo e, viste le mie frequentazioni nelle vostre zone, ho deciso di venire in continente con la mia MTB; dimenticavo, arrivo dalla Sardegna. Io vado in bici nei dintorni della costa centro-nord orientale della Sardegna e, a quanto ho potuto leggere sul vostro topic, abbiamo le stesse abitudini…
Sarò in Canavese, e nello specifico nei dintorni di Ivrea, dal 29 di questo mese fino al 4 di Aprile. Mi piacerebbe molto partecipare a qualcuno delle vostre uscite. Vi ringrazio fin d'ora.
Kiccofire.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo