Canavese

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Noi ci stiamo preparando, ha smesso di piovere...
Ciao noi siamo saliti sino ai Chiapili ma poi abbiamo desistito , pioveva e tirava un ' aria gelida , salendo all' altezza di Locana mi pare di averti incrociato , avete mollato anche voi x qualche altro itinerario piu in basso ? Io e Davide , lasciato l' auto a Jerener sotto Noasca siamo risaliti sul sentiero GTA , molto tecnico e a tratti poco ciclabile , salito su asfalto i 4 tornanti e imboccato la mulattiera che porta alla Sassa , fatto il traverso x Balmarossa e dopo un po di risalita a spinta siamo ridiscesi per lo stesso percorso . Poteva andare meglio se il tempo non si guastava .
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
N
Ciao noi siamo saliti sino ai Chiapili ma poi abbiamo desistito , pioveva e tirava un ' aria gelida , salendo all' altezza di Locana mi pare di averti incrociato , avete mollato anche voi x qualche altro itinerario piu in basso ? Io e Davide , lasciato l' auto a Jerener sotto Noasca siamo risaliti sul sentiero GTA , molto tecnico e a tratti poco ciclabile , salito su asfalto i 4 tornanti e imboccato la mulattiera che porta alla Sassa , fatto il traverso x Balmarossa e dopo un po di risalita a spinta siamo ridiscesi per lo stesso percorso . Poteva andare meglio se il tempo non si guastava .

Noi abbiamo deciso di fare un giro piu' in basso, le condizioni meteo erano decisamente migliori. Ci riproviamo comunque stamattina, tanto siamo sempre sotto Ceresole in tenda, penso per le 10:00 circa da Ceresole...
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Noi abbiamo deciso di fare un giro piu' in basso, le condizioni meteo erano decisamente migliori. Ci riproviamo comunque stamattina, tanto siamo sempre sotto Ceresole in tenda, penso per le 10:00 circa da Ceresole...
uehhh, vi siete messi a fare i campeggiatori???:hahaha:
Sono reduce da un paio di giorni in Val Maira; ragazzi, tanta roba e non dico altro:omertà:
Oggi siete riusciti a salire al Leynir?
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Vi ho messo gli occhi addosso da quest'inverno e prossimamente sarà meta del nostro giro estivo. Da quello che potuto leggere mi sembra promettere bene , confermi? Logicamente spero che vorrai farci un piccolo reportage
Confermo?????? è un posto da paura!!!!!!!!
Appena il socio scaricherà le foto vi mostrerò qualcosa.
Cosa avete intenzione di fare?
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Mi sà che cè troppo e quindi siamo ancora molto indecisi , al momento stiamo valutando alcune tracce proposte quì , su Mtb-Forum dal directur , ma se hai qualcosa da suggerrci , ben volentieri
Questo è un giro che va fatto assolutamente:
>http://www.cicloalpinismo.com/2009/09/giro-delloronaye.html#links
Mentre invece Ieri abbiamo fatto questo:
http://www.cicloalpinismo.com/2010/09/giro-del-colle-di-rui.html#links

Ecco qualche foto appena giunte dal socio:
img1767tt.jpg


img1768hm.jpg


img1777q.jpg

img1789m.jpg


img1813ub.jpg


Sono abbastanza appetitose?
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Questo è un giro che va fatto assolutamente:
>[URL]http://www.cicloalpinismo.com/2009/09/giro-delloronaye.html#links[/URL]
Mentre invece Ieri abbiamo fatto questo:
[URL]http://www.cicloalpinismo.com/2010/09/giro-del-colle-di-rui.html#links[/URL]

Ecco qualche foto appena giunte dal socio:

Sono abbastanza appetitose?

Belle foto e bei posti Balvenie, complimenti!
Noi siamo andati solo al Nivolet, niente Leynir, siamo partiti tardi e dovevamo risntrare presto per smontare le tende piazzate venerdì sera.
Stanchi, ma contenti.

3065_253107691467982_1130906845_n.jpg
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
ciao io domani faccio qualcosa ma mi prendo tuttta la giornata perche voglio salire in quota tempo permettendo , questa sera mi sento con Balvenie per decidere la location , se ti interessa ti mando un mp
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Oggi bel giro su al colle Leynir , arrivati al parcheggio dei Chiapili io e balvenie intenti nel prepararci vediamo arrivare cinque faccie conosciute con intenzioni serie come le nostre , trattasi di alcuni tra i migliori ( gli altri non me ne vogliano ma non erano presenti alle fatiche ) tra il gruppo de "i sambuchini " ciclo amatori detiti alla salita e alla barzelletta .
Scherzi a parte bella giornata passata in buona compagnia con un meteo "DOC" e un paesaggio da favola e come ripeteva qualcuno durante un tratto di portage "tutto pedalabile ":hahaha:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Oggi bel giro su al colle Leynir , arrivati al parcheggio dei Chiapili io e balvenie intenti nel prepararci vediamo arrivare cinque faccie conosciute con intenzioni serie come le nostre , trattasi di alcuni tra i migliori ( gli altri non me ne vogliano ma non erano presenti alle fatiche ) tra il gruppo de "i sambuchini " ciclo amatori detiti alla salita e alla barzelletta .
Scherzi a parte bella giornata passata in buona compagnia con un meteo "DOC" e un paesaggio da favola e come ripeteva qualcuno durante un tratto di portage "tutto pedalabile "

Ma dove katzo vi ho portato?!!!!!!!!!
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Oggi bel giro su al colle Leynir , arrivati al parcheggio dei Chiapili io e balvenie intenti nel prepararci vediamo arrivare cinque faccie conosciute con intenzioni serie come le nostre , trattasi di alcuni tra i migliori ( gli altri non me ne vogliano ma non erano presenti alle fatiche ) tra il gruppo de "i sambuchini " ciclo amatori detiti alla salita e alla barzelletta .
Scherzi a parte bella giornata passata in buona compagnia con un meteo "DOC" e un paesaggio da favola e come ripeteva qualcuno durante un tratto di portage "tutto pedalabile ":hahaha:

Grazie a te e a Balvenie per averci sopportati , nelle nostre farneticazioni , e guidati nell'escursione nelle nostre bellissime montagne. Farò avere al giullare del gruppo i tuoi complimenti :-)
Ps. Attendo qualche foto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo