Canavese

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Domani pensavo di salire in Grampa dato che le previsioni sembrano reggere e comunque nel pomeriggio sono in miglioramento.
intenderei salire al Nivolet,prendere il sentiero balcone e scendere in Valsavaranche passando per il lago Djouan.
Qualcuno è interessato? ad ora sarei da solo.
il giro in giornata è abbastanza impegnativo contando che bisogna poi tornare indietro...
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
ma per uno chaberton e monti della luna
per lo chaberton....mument:smile: dovrei prepararmi psicologicamente dato che l'ho salito l'anno scorso, mentre per i monti della luna la storia cambia.
Dici settimana prossima.... Ora non posso dirti niente di certo ma se non sono in giro altrove, volentieri.
quando intenderai salire di preciso scrivilo qui che io ogni tanto ci butto l'occhio.
 

torta74

Biker superis
30/7/10
414
1
0
canavese
Visita sito
per lo chaberton....mument:smile: dovrei prepararmi psicologicamente dato che l'ho salito l'anno scorso, mentre per i monti della luna la storia cambia.
Dici settimana prossima.... Ora non posso dirti niente di certo ma se non sono in giro altrove, volentieri.
quando intenderai salire di preciso scrivilo qui che io ogni tanto ci butto l'occhio.

indicativamente il 16 o il 17 agosto
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao Jhonnny mi dispiace x l ' infortunio , quando sarai pronto facciamo un ' altra saponata giu dai piloni come l'ultima volta .:smile:
Per il 13-14 io sono di fatica il 15 di grigliata quindi passo .
 

Johnny Cash

Biker popularis
22/9/11
47
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao Jhonnny mi dispiace x l ' infortunio , quando sarai pronto facciamo un ' altra saponata giu dai piloni come l'ultima volta .:smile:
Per il 13-14 io sono di fatica il 15 di grigliata quindi passo .

Eila ma per quest'anno non penso di fare cose estreme solo XC dopo la rottura dello scafoide ci vado leggero!!!
Ma se volete fare qualche giro in sterrato pedalabile ho trovato sterrati che arrivano fino a coassolo.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
scaled.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo