Corretta la info di Stepper x Alex. danza del sole per il prox sabato !!
X chi e' interessato se nn lo sa gia' ci sara' da firmare un foglio del Cai x la privacy e questo e' fattibile anche sabato mattina ( sembra che il meteo prometta bene...) purche' entro giovedi sera si dia comferma propria partecipazione a Lenti Giovanni al nr. che compare in locandina. Cosi Lenti attivera' la relativa assicurazione che compete a norma di legge ad un'ente della tipologia come il Cai e portera' il modulo da firmare.
Soluzione a) accompagnalo un po' prima.. se ti fidi a lasciarlo un po solo ad aspettare..ok dany se decido entro giovedi do conferma, ho un piccolo problema con l'orario perchè devo accompagnare il figlio alla stazione alle 6,50 e a Chatillon alle 7,30 non ce la faccio.....
Ciao Axel , devi dare i tuoi dati ai responsabili , trovi i numeri al fondo della locandina e c' è da pagare un ' assicurazione giornaliera , dovrei esserci anche io e posto libero in auto .
Ciao ti confermo la mia presenza e quella di Davide quindi in tre ci stiamo noi e le bici smontando le due ruote , penso che alle 6,30 possa andare piu che bene , se conosci la piazza del mercato ci possiamo vedere li .ciao Claudio secondo te per andare su assieme ed essere a Chatillon alle 7,30 a che ora dovrei essere a Rivarolo sabato?
sempre che mi confermi la tua presenza e il posto auto!
Ciao ti confermo la mia presenza e quella di Davide quindi in tre ci stiamo noi e le bici smontando le due ruote , penso che alle 6,30 possa andare piu che bene , se conosci la piazza del mercato ci possiamo vedere li .
Soluzione a) accompagnalo un po' prima.. se ti fidi a lasciarlo un po solo ad aspettare..
Soluzione b) chiedi a qualcun d'altro di accompagnarlo .. se lo trovi..
Soluzione c) rinuciare alla gita.. e guardarti le foto che posteremo..
Dai..scherzo..! fara' piacere vederti.. altrimenti sapro' gia il xche' della tua assenza.
Ciao ti confermo la mia presenza e quella di Davide quindi in tre ci stiamo noi e le bici smontando le due ruote , penso che alle 6,30 possa andare piu che bene , se conosci la piazza del mercato ci possiamo vedere li .
La stagione in alta quota si è conclusa al meglio
Davvero un bel gruppo, organizziamo al più presto qualcosa dalle nostre parti sulla 'bassa' collina
Propongo per domenica prossima una pedalata al rifugio Bellono , molti di voi lo conoscono e se ognuno porta qualcosa ci facciamo una merenda insieme , per i dettagli restate sintonizzati e se avete delle idee sono ben accette .
Se il tempo dovesse essere particolarmente bello, propongo un giro ben strutturato partendo gia dal primo mattino. Mettiamo giu un itinerario in modo da fare un bel giro.Propongo per domenica prossima una pedalata al rifugio Bellono , molti di voi lo conoscono e se ognuno porta qualcosa ci facciamo una merenda insieme , per i dettagli restate sintonizzati e se avete delle idee sono ben accette .
Propongo per domenica prossima una pedalata al rifugio Bellono , molti di voi lo conoscono e se ognuno porta qualcosa ci facciamo una merenda insieme , per i dettagli restate sintonizzati e se avete delle idee sono ben accette .
Se il tempo dovesse essere particolarmente bello, propongo un giro ben strutturato partendo gia dal primo mattino. Mettiamo giu un itinerario in modo da fare un bel giro.
Ciao Claudio , se il tempo lo permette, considerami iscritto.
Preparati.....ma dovrai essere ben preparato.....