Campo Felice: pista da downhill/freeride?

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.382
108
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
:nunsacci: 2 eventi negli stessi giorni... visto che quello degli Opachee era già stato deciso, si poteva rinviare quello di C.Felice. La mia è un'opinione personale, non vorrei fare polemica... ma cosi' la gente si divide da una parte o dall'altra e gli eventi non hanno il giusto risalto.
Mi sembra di tornare all'inverno quando si organizzano gare di snow nelle stesse date e la gente non sa dove andare... morale della favola: eventi sotto tono :down:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Santre "Er Polemica" te dice che aveva sollevato questo problema già da tempo!!!

mettendosi contro molta gente.....

Purtroppo con campo felice bisognava fare i conti anche con l'apertura e collaudo degli impianti di risallita!!!


Io stesso sto rosicando come un furetto ingrifato..... vedendo quello che hanno fatto gli opache non andandoci equivale ad insultarli!! Però come diceva Lu i due eventi sono vicinissimi, quindi chi può e con un pò di sacrificio, si fa entrambi (anche se so che non è la stessa cosa)


In buona fede ti posso dire che non è stato fatto di proposito!!


Poi chi è dentro al progetto forse darà una spiegazione migliore
 
rinviare l'apertura di campofelice purtroppo era impossibile.
categoricamente si doveva aprire il 12 luglio.
noi del park ci siamo adeguati e abbiamo lavorato per far si che il 12 si apra, e lo si faccia nel migliore dei modi.
Non per sottolineare la differenza di proporzioni, ma purtroppo rinviare l'apertura di un'intera stazione come campofelice e delle 2 seggiovie era impossibile da fare, nonostante l'evento degli opachee e, fino a pochi giorni fa, la gara di pratoselva fossero programmate nella stessa data.
Cmq ribadisco che i 2 posti sono a pochi minuti uno dall'altro.
Una volta che abbiamo l'abbondanza, dobbiamo metterci a recriminare sul fatto che potremmo avere l'imbarazzo della scelta di dove andare???? :-)
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.382
108
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
E chi recrimina ! Anzi... Abbondare è meglio che deficere!

Però basta che Lallini non si lamenta che il primo giorno verrà gente al di sotto dell'aspettative :)
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
E chi recrimina ! Anzi... Abbondare è meglio che deficere!

Però basta che Lallini non si lamenta che il primo giorno verrà gente al di sotto dell'aspettative :)

Il Bike-Store proponeva un rimborso spese per affrontare le problematiche di partecipazioni ad entrambi gli eventi.........


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile::smile: :smile: :smile:















scherzo scherzo..... altrimenti prima o poi qualcuno me lincia!!!! :arrabbiat:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
grande luciano
durante la settimana come siamo messi con gli impianti?
purtroppo il 12 luglio ho una gara in notturna con merlino a perugia , se ci riesco domenica vengo
altrimenti al più presto
ciao
:prost:
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
Posso dì 'na cosa in romanesco? Poi si me sbagglio me correggete che io so' bburino:

A Lallì, si c'avevi dato retta a noi stavi ggià alla quarta staggione!

E magara st'estate ce faceveno puro 'na tappa der mondiale de daunill...
:roll:

Comunque auguri per il bike park, sterrate e moltiplicatevi ;-)

my friend, devi venire anche tu però eh......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo