Campo Felice: pista da downhill/freeride?

cml

Biker superis
bella l'idea e il posto è fantastico, il bosco e soprattuto la brecciara sono perfette per la bici, anzi, mi sa che la bracciara ha già gli appoggi mezzi fatti....

comunque ufficialmente se servisse una mano per la costruzione io e rick72 non vediamo l'ora.....basta contattarci,

parlo soprattutto all'uomo barbuto che c'ha quel negozietto su una via dal nome vagamente romanico

:celopiùg:
 
swupbikepark.jpg
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Non ho parole ragazzi...gia' tutto pronto e apertura il 12-13 luglio!!!Siete grandi veramente...peccato in concomitanza col raduno degli Opachee a L'Aquila...cmq al piu' presto verro' sicuramente!Complimenti ancora e RESPECT!!!:il-saggi:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ollèèèèèèèè .... presente!!!
certo che la locandina se poteva fa meglio :smile::smile:
@oddiokasko l'anteprima la puoi avere sicuramente ..... andando su a LAVORARE!!! :smile:
 
Non ho parole ragazzi...gia' tutto pronto e apertura il 12-13 luglio!!!Siete grandi veramente...peccato in concomitanza col raduno degli Opachee a L'Aquila...cmq al piu' presto verro' sicuramente!Complimenti ancora e RESPECT!!!:il-saggi:

oddio, se pensi che gli amici opachee sono a meno di 25 minuti dal bikepark,
penso che le cose potranno essere "assaggiate" entrambe già dall'apertura...
più gente interviene in entrambi gli eventi, e più possibilità ci sono che le cose si evolvano e crescano...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
oddio, se pensi che gli amici opachee sono a meno di 25 minuti dal bikepark,
penso che le cose potranno essere "assaggiate" entrambe già dall'apertura...
più gente interviene in entrambi gli eventi, e più possibilità ci sono che le cose si evolvano e crescano...
Certo hai ragione,solo che di solito quando si fanno sti raduni una volta piazzati difficilmente ci si risposta se non x ritornare alla base,senno' x quanto vicino diventa uno smattimento caricare scaricare vestirsi spogliarsi...sai...ah cmq un giorno da voi non me lo leva nessuno a me,complimenti ancora!!!:hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo