Campo Felice: pista da downhill/freeride?

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
hai capito cosa si sta organizzando a due passi da quì!

Bravi ragazzi ... però come diceva Passolento teneteci aggiornati ... magari anche su altre sezioni vicine/limitrofe (es. il Lazio)! :-)
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
regà,
sta venendo una figata! penso che rimarrete più che soddisfatti......cominciate a lustrare le bici, pulire le mascherine e tutto quello che fate prima di una giornata epica in bici!

;)
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
grazie! Quindi anche il park invernale è fruibile by bike !!

All'opera va dato il giusto rilievo:
http://www.snowboardplanet.it/index.php?id_articolo=597

Ho postato le vostre foto, spero di non aver violato nessun copyright, non so il nome del fotografo altrimenti l'avrei segnalato

Grande Marco (noi ci eravamo sentiti più di qualche volta per le foto della dh di roma)

Grazie di spingere queste inizative anche sul vostro sito.

Magari qualcuno di quelli che ama la montagna inneveta se ne invaghisce anche quando neve non ce nè e inizia a fare discesa con le bici!!

Più si è meglio è :medita:

(ammazza che massima profonda e ricercata)
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Ciao Santre! Molti snowboarder praticano downhill/freeride e molti altri ancora stanno per iniziare. Conosco i ragazzi dello Swup... un' iniziativa del genere è solo da lodare :il-saggi:. Attendiamo tutti notizie piu precise: numero percorsi, dislivelli, quali piste, e soprattutto la previsione di apertura.

Qui tacciono tutti :omertà:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Attendiamo tutti notizie piu precise: numero percorsi, dislivelli, quali piste, e soprattutto la previsione di apertura.

Qui tacciono tutti :omertà:

Lo so, ultimamente je prende così.

Porta pazienza...

Prima o poi smetteranno di giocare ai piccoli 007 e iniziaranno a pensare ai veri protagonisti della cosa, cioè chi va in bici e dovrà usare le strutture!! :spetteguless:
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
volodoppiooa2.jpg
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
io ho info diverse..

comunque per informazioni certe sul numero dei percorsi, dislivelli, lunghezza e soprattutto la data di apertura attenderei le comunicazioni ufficiali da parte di BikeStore o Swup.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Pare che dovrebbero essere due, brecciara e campo felice.
Ho trovato delle info qua:
http://www.rockinthemiddle.com/blog/?p=69

Bada.....



Solo che si dovrebbe corregere il testo:

E’ ufficiale, o quasi…
Campo Felice apre le porte al downhill e al freeride. Dopo i successi appenninici di Monte Cimone e Prato Selva, anche l’Altopiano delle Rocche sarà preso d’assalto dai bikers. Il team di Bike Store (bike-store.it), con il supporto dello staff dello Swup sta lavorando all’allestimento dei tracciati.....

Non è il team Bike-Store, ma bike-store (inteso come negozio) e dei suoi collaboratori.

Il team non centra nulla (almeno la maggior parte di noi)
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
mo va affinì pure che leggo male...


ma l'italiano va interpretato? :nunsacci:


il team bike-store / il team di bike-store...

giratela un pò come te pare sta frittata!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo