Campo del Mitolo II la vendetta!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
infatti ho detto appena può.
Quando dopo due mesi, tra letto e gesso mi rialzai (trauma alla caviglia pure io), mi dissero di camminare il più possibile. Ebbi la calza elastica per contenere il gonfiore, ma comunque l'articolazione fletteva poco. Pian piano questa cosa migliora. Allora mi iscrissi in palestra e iniziai a fare tappeto. Ti accorgi subito se riesci a farlo o meno, dalla dolorabilità dell'arto, naturalmente. Cmq, pian piano riesci a correre sempre più veloce, quindi si aumenta pian piano la flessione dell'articolazione, finchè non riesci a correre normalmente. E questo accelera parecchio i tempi di ripresa. Per un anno o più, a seconda del trauma, l'articolazione rimane molto sensibile, a colpi, storte e iperestensioni in genere...






Beato te, io da quanto ho semi-rotto il menisco (probabilmente micro fratture, mi diedero dieci giorni di letto) non sono mai riuscito a correre velocemente come una volta, egregiamente ma non al max come una volta...........è anche vero che non mi sono nemmeno impegnato.....ma lo noto ogni volta che partecipo ad una partitella di calcio tra amici...........
 

miguelk

Biker novus
23/11/08
38
0
0
Bitritto
Visita sito
Bike
Jeffsy 29 2018
salve ragazzi, sono dele vostre parti, visto che giro da poco vi chiedo se a questa pista si possa girare liberamente.
Sono un principiante in questa disciplina ma non per questo mi tiro indietro
in qualche percorso pro, tanto di cadute sono esperto.:smile:
Siccome solo adesso ho scoperto questo percorso (leggendo il forum)e non ci sono mai andato vorrei sapere se in questi giorni di pioggia è praticabile o forse il fango ti raddoppia il peso della bici?
grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: _EnZo_

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
è sicuramente uno dei posti dove si gira meglio dopo che ha piovuto, vista la scarsa disponibilità di alberi che coprano la superficie e visto il terreno iper-compatto...........è chiaro che dopo tutta questa pioggia anche lì si creano chiazze di fango abnormi........aspetta qualche giorno così magari ci incontriamo lì e ti mostriamo il percorso, ah dimenticavo l'entrata è libera, e quindi rispettate il parco e vi divertirete al massimo.........


Che ne pensi se ci facciamo un giro (verrebbero altri forumendoli come enzo e scoot) o sabato pomeriggio o domenica mattina??
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
io direiu sabato pom domenica mattina ecco un imperativo

SI VA A MERCADANTE ovviamente in macchina e si gira di piu in foresta e si va tutti mtb club e non (ovviamente l'invito è esteso a tutto il forum)
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
salve ragazzi, sono dele vostre parti, visto che giro da poco vi chiedo se a questa pista si possa girare liberamente.
Sono un principiante in questa disciplina ma non per questo mi tiro indietro
in qualche percorso pro, tanto di cadute sono esperto.:smile:
Siccome solo adesso ho scoperto questo percorso (leggendo il forum)e non ci sono mai andato vorrei sapere se in questi giorni di pioggia è praticabile o forse il fango ti raddoppia il peso della bici?
grazie.

buttati e' tutto gratis! ho girato oggi pomeriggio ed e' tutto ok, qualche pozzetta residua che volendo si scansa facilmente, ma senza un po di fango polvere o terreno sulle ruote che giro in mtb sarebbe? :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: _EnZo_

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
2 domeniche fa' dovevamo andate tutti noi a mercadante in mtb ma poi ci rinunciammo per il mal tempo (domenica si mese a piovere come tutti i giorni prima) quindi direi che se non piove ne in settimana (basta k non piove molto) e ne' la domenica si puo' fare.......

o magari andiamo in auto se possiamo......
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
2 domeniche fa' dovevamo andate tutti noi a mercadante in mtb ma poi ci rinunciammo per il mal tempo (domenica si mese a piovere come tutti i giorni prima) quindi direi che se non piove ne in settimana (basta k non piove molto) e ne' la domenica si puo' fare.......

o magari andiamo in auto se possiamo......


io ci metto sotto le gomme da fango
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo