Campo del Mitolo II la vendetta!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Per quanto riguarda noi, il "padrone" di mercadante è bepi, conosce ogni piccolo sentiero o stradina........ma anche io riesco a cavarmela benissimo ( o anche enzo) dopo le varie uscite conosco il posto ed in piu' ho un buon senso d'orientamento.....

p.s. ho anche un garmin con gps ma fino ad ora non ho mai sentito la necessità di utilizzarlo a mercadante......

quindi nel caso bepi fosse impegnato ci potremmo organizzare lo stesso.....


Magari ci incontriamo lì, ma ho l'impressione che il vostro utilizzo delle mtb sia diverso......noi ci divertiamo anche e sopratutto sulle salite ........ io ed enzo ci divertiamo anche in discesa ( specialmente se sto con la full , e specialmente da quanto ho tolto le manopole in spugna che facevano schifo in discesa).......




@ ubaldo verresti anche tu?? cmq enzo avrà le tioga

@ enzo e se i cerchi non ti arrivano per venerdì ?? usi le gomme normali?
 

kr73

Biker urlandum
15/2/07
523
0
0
Putignano
Visita sito
assolutamente.....abbiamo la maggior parte due bighe a cranio...una da FR e una da AM...sicuramente il mio amico lo conoscete se frequentate da diversi anni mercadante...lui è abbastanza grande...qnd si trovava ai tempi del mercadante con rampe e drop prima dello sfascio del divertimento
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
assolutamente.....abbiamo la maggior parte due bighe a cranio...una da FR e una da AM...sicuramente il mio amico lo conoscete se frequentate da diversi anni mercadante...lui è abbastanza grande...qnd si trovava ai tempi del mercadante con rampe e drop prima dello sfascio del divertimento

puo essere nicola di deca?
 

dreammaster83

Biker popularis
5/12/08
90
0
0
Olmedo (SS)
Visita sito
stamattino sono stato al campo di via mitolo. ho beccatto una mattinata stupenda, il terreno si era quasi asciugato.
La pista e' migliorata notevolmente da quando mi ricordavo, peccato non aver trovato nessuno che conoscesse bene i nuovi sentieri.
Ciao,
Luca
 

ninomtb

Biker popularis
2/6/06
58
0
0
54
Bitritto
Visita sito
Bike
Merida big nine X0 carbon
bè io con la bici fino a Cassano non me lo sogno neanche:smile:
rigorosamente in macchina.
Per le previsioni non dovrebbero esserci brutte perturbazioni

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-5
http://www.ilmeteo.it/meteo/Cassano+delle+Murge
ci sarebbero altri siti ma sono + specifici x surfisti.
Spero di andare sabato e magari di incontrare qualcuno.
Domenica deciderò:medita:
miguelk se stamattina vuoi venire al mitolo fammi sapere...
mi trovi su msn....
ti invio il mio numero di cell..........:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo