Campo del Mitolo II la vendetta!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Domani 14 dicembre 2008 al Mitolo c'e' la gara di ciclocross, si puo' partecipare anche in mtb, per chi fosse interessato a correre, (e dotato di apposito nulla osta/certificato medico sportivo) l'appuntamento e' alle 8.30 al ciclodromo di Santa Candida in via Michele Mitolo a Bari, quartiere Poggiofranco, uscita 11 della tangenziale.

E' comunque gradita la presenza di tutti, piu' siamo e meglio e', vi aspettiamo numerosi!

:bum-bum-:
 

dreammaster83

Biker popularis
5/12/08
90
0
0
Olmedo (SS)
Visita sito
io domani ci sono, anche se solo come spettatore cosi colgo l'occasione per conoscervi di persona.
oggi ho incontrato bepy insieme ad altri che stavano finendo di preparare il percorso.
Vengo cmq in bici (una bianchi doss 4600 rossa)
a domani!
 

ninomtb

Biker popularis
2/6/06
58
0
0
54
Bitritto
Visita sito
Bike
Merida big nine X0 carbon
Anche io ci sono questa mattina come spettatore e fotografo...
cercherò di fare delle foto come all'altra gara.. cercando di immortalare le performance di Enzo, Motofanatic, Mirto.... che sono alla loro prima gara:duello:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Bella gara, ci siamo divertiti parecchio........ora aspettiamo le foto, specialmente quelle della serie m1 m2 m3 m4 che sono le piu' belle e specialmente quelle dei salti .....




Nella nostra categoria lib.6 ci siam piazzati 1 enzo 2 mirto 3 io, superando nella gara totale 5 o 6 ciclisti ........e ci siamo divisi enzo mirto ciclista io ed il resto del gruppo rimanente, poi vedremo le posizioni generali online.......


Per quanto mi riguarda devo dire che mi son divertito molto ed ho fatto una buona gara........preoccupandomi molto per durare fino alla fine sono partito male facendo passare quelli che andavano a cannone, quasi tutti........dopo il 1° giro ho capito che dovevo accellerare ed ho iniziato a superare pian piano, finchè mi sono bloccato dietro un cyclocrossista m7 che giocava d'esperienza allargava le curve ed appena tentavo di sorpassarlo dall'interno ( o viceversa dall'esterno) stringeva di colpo e mi faceva inchiodare, nonostante tutto ci siam sorpassati a vicenda (mi superava sempre sul tratto dove si scendeva dalla bici) ma alla fine ho avuto la meglio sulle ultime curve prima del rettilineo l'ho superato ed ho tentato piu' che potevo di lasciarlo dietro sul rettilineo (non è stato facile) finchè, dopo che ha provato a spaventarmi con un grido, e dopo che ha provato a superarmi di gamba ha lasciato perdere e si è arreso per la fatica (era pur sempre un m7 anche se allenato)........ a fine gara si è anche lamentato dicendomi che tagliavo perchè per lui era impossibile che riuscivo a starli dietro dopo che mi aveva superato (dopo che si scendeva dalla bici in genere c'erano dei rettilinei)..........



Piaciutà la telecronaca?? susù che alla prossima gara andrò meglio .....
 

santoflavio

Biker popularis
11/5/08
79
0
0
39
Casamassima(BA)
Visita sito
Bella gara, ci siamo divertiti parecchio........ora aspettiamo le foto, specialmente quelle della serie m1 m2 m3 m4 che sono le piu' belle e specialmente quelle dei salti .....




Nella nostra categoria lib.6 ci siam piazzati 1 enzo 2 mirto 3 io, superando nella gara totale 5 o 6 ciclisti ........e ci siamo divisi enzo mirto ciclista io ed il resto del gruppo rimanente, poi vedremo le posizioni generali online.......


Per quanto mi riguarda devo dire che mi son divertito molto ed ho fatto una buona gara........preoccupandomi molto per durare fino alla fine sono partito male facendo passare quelli che andavano a cannone, quasi tutti........dopo il 1° giro ho capito che dovevo accellerare ed ho iniziato a superare pian piano, finchè mi sono bloccato dietro un cyclocrossista m7 che giocava d'esperienza allargava le curve ed appena tentavo di sorpassarlo dall'interno ( o viceversa dall'esterno) stringeva di colpo e mi faceva inchiodare, nonostante tutto ci siam sorpassati a vicenda (mi superava sempre sul tratto dove si scendeva dalla bici) ma alla fine ho avuto la meglio sulle ultime curve prima del rettilineo l'ho superato ed ho tentato piu' che potevo di lasciarlo dietro sul rettilineo (non è stato facile) finchè, dopo che ha provato a spaventarmi con un grido, e dopo che ha provato a superarmi di gamba ha lasciato perdere e si è arreso per la fatica (era pur sempre un m7 anche se allenato)........ a fine gara si è anche lamentato dicendomi che tagliavo perchè per lui era impossibile che riuscivo a starli dietro dopo che mi aveva superato (dopo che si scendeva dalla bici in genere c'erano dei rettilinei)..........



Piaciutà la telecronaca?? susù che alla prossima gara andrò meglio .....

dopo questa cronaca della gara non mi resta che dirti
complimenti per l'ottimo piazzamento
:prost: :celopiùg:
una sola curisità: ma quanti eravate a partecipare alla gara?io sono passato verso le dieci e mezza,ma non è che abbia visto tanta gente :nunsacci:
 

Ubaldo

Biker velocissimus
Bella gara, ci siamo divertiti parecchio........ora aspettiamo le foto, specialmente quelle della serie m1 m2 m3 m4 che sono le piu' belle e specialmente quelle dei salti .....




Nella nostra categoria lib.6 ci siam piazzati 1 enzo 2 mirto 3 io, superando nella gara totale 5 o 6 ciclisti ........e ci siamo divisi enzo mirto ciclista io ed il resto del gruppo rimanente, poi vedremo le posizioni generali online.......


Per quanto mi riguarda devo dire che mi son divertito molto ed ho fatto una buona gara........preoccupandomi molto per durare fino alla fine sono partito male facendo passare quelli che andavano a cannone, quasi tutti........dopo il 1° giro ho capito che dovevo accellerare ed ho iniziato a superare pian piano, finchè mi sono bloccato dietro un cyclocrossista m7 che giocava d'esperienza allargava le curve ed appena tentavo di sorpassarlo dall'interno ( o viceversa dall'esterno) stringeva di colpo e mi faceva inchiodare, nonostante tutto ci siam sorpassati a vicenda (mi superava sempre sul tratto dove si scendeva dalla bici) ma alla fine ho avuto la meglio sulle ultime curve prima del rettilineo l'ho superato ed ho tentato piu' che potevo di lasciarlo dietro sul rettilineo (non è stato facile) finchè, dopo che ha provato a spaventarmi con un grido, e dopo che ha provato a superarmi di gamba ha lasciato perdere e si è arreso per la fatica (era pur sempre un m7 anche se allenato)........ a fine gara si è anche lamentato dicendomi che tagliavo perchè per lui era impossibile che riuscivo a starli dietro dopo che mi aveva superato (dopo che si scendeva dalla bici in genere c'erano dei rettilinei)..........



Piaciutà la telecronaca?? susù che alla prossima gara andrò meglio .....
Bravi tutti e tre ragazzi, mi fa molto piacere!
Ottima anche come te la sei gestita,Gabriele ;-)

Eheheh menomale che c'e' qualcuno che viene anche a fotografare le gare sennò perderemmo i migliori ricordi.......
Siccome nei prossimi tempi +potrei+ essere più libero, magari qualche foto ve la fo pure io
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Giovani posto qualche foto delle mie in attesa di fare l'upload completo, come al solito Bepi e' sempre il number one :i-want-t:

(a proposito chi ha vinto la gara ? :nunsacci: )

DSCF03281.JPG


DSCF0302.JPG


DSCF0301.JPG


DSCF01402.JPG


DSCF0106.JPG


DSCF0054.JPG


DSCF02841.JPG
 

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
Ok, grazie!

E' che come al solito, dalle foto si perdono certi "contenuti".
Dalle foto, la pendenza non sembrava esagerata e poi sembrava esserci un rettilineo sufficientemente lungo per prendere la rincorsa...
Ma come detto, le foto non rendono.
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo