campo da dirt a bologna !!!

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
Mio fratello che va molto spesso a skateare alla elbo (pool da skate subito dopo la fiera) ha sentito che costruiranno proprio di fianco alla pool un campo da dirt-jumping nel giro di un annetto !!!!!:-? speriamo non siano solo voci ma lui era abbastanza sicuro !!!
vi terrò aggiornati nel caso vi siano ulteriori sviluppi e se sentite qualche cosa anche voi scrivete !!!!!!!!!!!!!!!!
 

rab

Biker tremendus
era pure ora...e' assurdo che una citta' come Bolo non abbia ancora una struttura del genere...
speriamo bene!

ps. ne approfitto per dare gli auguri a tutti ragazzuoli...ancora pochi giorni e sono di nuovo su tra voi (il 6 per la precisione) :mrgreen:
 

tarantola

Biker velocissimus
Mio fratello che va molto spesso a skateare alla elbo (pool da skate subito dopo la fiera) ha sentito che costruiranno proprio di fianco alla pool un campo da dirt-jumping nel giro di un annetto !!!!!:-? speriamo non siano solo voci ma lui era abbastanza sicuro !!!
vi terrò aggiornati nel caso vi siano ulteriori sviluppi e se sentite qualche cosa anche voi scrivete !!!!!!!!!!!!!!!!

Mik88 tienici aggiornati e grazie per la bella notizia!
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
se fanno di certa fanno una o 2 linee ritmiche vedrai, magari evitano i gap per questioni di assicurazioni varie...

@enrimoli: dai non fare il talebano, che fastidio ci danno le bmx?
le cose devono essere aperte a tutto altrimenti facciamo la fine dell'elbo che ti fa entrare solo con skate.
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
bè che alla elbo facciano entrare solo con lo skate quello lo posso capire: la elbo è stata fatta veramente a opera d'arte ed è straliscia in modo che lo skate possa andare più velocemente possibile !! le bici con peg e pedali scheggierebbero subito quel bel cemento liscio a furia di cadere.... !!!! finalmente a bologna hanno fatto una bella struttura per lo skate e cosa ancora più importante è controllata e tenuta per bene !!! speriamo che ora tocchi veramente qualche cosa anche a noi biker !!!!
comunque oggi mio fratello è là e gli ho chiesto di informarsi un pò di più (speriamo non si dimentichi :mrgreen: ) !!!! vi dirò le novità appena torna !!!
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
concordo con dexter...
ieri sera, passando in motorino, in san vitale ho visto un tipo a fare street sotto il portico.
è stato commovente...pensare al movimento che cresce
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Ah che storia quel nome..... mio padre crosscountreggiava con il montesole bike group negli anni '80-'90... gran storia... conosco bene i due fratelli palmieri e dubito proprio che si interessino di dirt....
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
purtroppo non sono riuscito a sapere niente di più e la pool ha chiuso sabato e riaprirà a inizio primavera quindi non potrò mandare mio fratello in avanscoperta !!! magari sanno qualche cosa alla segreteria del campo sportivo !!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Ah che storia quel nome..... mio padre crosscountreggiava con il montesole bike group negli anni '80-'90... gran storia... conosco bene i due fratelli palmieri e dubito proprio che si interessino di dirt....

no no, era proprio il presidente del Gemini, Plamieri in persona che ne parlava in negozio da vanes, l'anno scorso a marzo, dicevamo che il comune era disposto a dargli uno spazio lungo il reno, vicino all'aeroporto, zona parco dei noci credo, insomma dove tutti gli anni fanno l'incontro al fiume... e cercavano gente che sapesse come e cosa costruire per fare un campetto con salti da dirt, zona trial e anche un punto di partenza per giri xc lungo il reno, obviously, visto che è pieno di tracce in pianura che vanno verso trebbo di reno e oltre lungo il fiume... quando facevo enduro son andato fino a Malalmbergo in moto lungo gli argini, tutto in fuoristrada...

ma poi non se ne è + fatto nulla e saputo + niente, dubito fortemente che faranno qualcosa, per via degli scarichi di responsabilità e compagnia bella... se fai un parketto aperto a tutti e poi qualcuno si fa male sai i casini!!??

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo