• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

campo da dirt a bologna !!!

Fili Skywalker

Biker serius
RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IL DIRT JUMP è UNA FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

e oggi si replica tuttooooooooooo ahahahahahahhahahahah!!!!!!!


W IL KICECE!!!!!!!!!!



un saluto il vostro Filidirtjumpskywalker!!! ihihih
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Ragazzi e' stato una figata...un grazie a Fili, un grazie a ghauf, un grazie a Mik, un grazie a Christian(il ragazzo di modena) con auguri di buona guarigione, e un ENORME grazie al Kicece' che ha reso possibile questa grande cosa!!

GRAZIE!!!



o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
e un grazie a tutto il Kicece per lo sbattimento di aver organizzato questa cosa: peccato che sono dovuto andare via presto, ma ho fatto in tempo a farmi male anche oggi, evvai!!! comunque compliments per il parchetto, speriamo che possa svilupparsi ancora in futuro con qualche salto in terra e linea ritmica per il dirt!

oink o-o
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Mi stavo dimenticando.. un grazie anche a Bobbyes per l'accoglienza...:D
Ghauf ha passato meta' del tempo che aspettava di saltare a fare progetti su come sviluppare il parchetto... e son venute fuori delle idee interessanti..
Beh.. finalmente ho conosciuto alcuni di voi^^(anche se mi cagavo in mano a saltare mi son divertito tantissimo lo stesso)...

o-o
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Beh... ti sei perso la botta di fili... :D
Salto pompatissimo, grande pubblico... lui si esalta.. parte.. va molto alto... si sbilancia avanti col peso, si storge tutto, atterra storto e in avanti col peso, si ribalta e tira una mina di testa.. fortuna che aveva l'integrale.. dopo sembrava un po' molto rin--------to...
Comunque si salta meglio con la front, penso...
o-o
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
ragazzi cavolo che passo avanti per Bologna!io non c'ero ma prima o poi un salto ce lo faccio.non sono un gran rider..ma come si dice...è lo spirito che conta..... :)

comunque pensare che ci sia gente che fa di tutto per portare questi sport alla conoscenza di tutti mi fa felice e sapere che a poco lontano da casa mia c'è un parco organizzato del genere mi fa felice ancora di più!

prima o poi vendo con la Rhythm (pubblicità occulta:in vendita nel mercatino :) :) )

ancora complimenti ragazzi!
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Grazie da parte del Kice'ce' mtb Il Club,per aver dato una mano alla realizzazione, magari di poco ma sufficiente per potersi sviluppare nel futuro prossimo un grande riferimento per tutti noi!Grazie per il"vostro"spettacolo che ha incrementato la partecipazione anche di chi non poteva immaginare cosa si puo' fare con una bike!Salutiamo veramente tutti,in particolare da parte mia,Fili,Mik che si sono adoperati anche nel facchinaggio di fine festa!Gli sponsor e tutti quanti!
GRAZIE!Rob
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
due giorni organizzati alla perfezione e un un parco fantastico tutto da sfruttare !! Un grandissimo grazie al kicècè e a Robby e un grazie anche a tutti quelli che hanno partecipato
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
complimenti rob-kice'ce' ottima organizzazzione!!!speriamo che pian piano con l'aiuto di tutti si riesca a creare un luogo dove imparare o affinare la propria tecnica in mezzo ad uno splendido parco ,in piena regola senza che nessuno ti possa cacciare. grandi ragazzi la vostra è vera passione:-?
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Cavolo ragazzi, più leggo le vostre righe piene d'entusiasmo più mi dispiace non esserci stato (sabato lavoro, domenica mal de panza ...). Ora non mi resta che la curiosità e la voglia di trovarci assieme ed andare a fare qualche zompo....
Bella Rob e tutto il Kicece per il lavoro...in attesa di testarlo!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ancora complimenti a tutti voi raga per il lavoro svolto e il raduno. eventi del genere aiutano crescere e far capire alla gente il ns mondo. appena finito il raduno verremo giu in massa noi del pistino , giuro. ancora grandi Kice'ce' mtb Il Club.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
lachiliuc, appena la biga è pronta ti faccio da cicerone al pistino..

e questo vale anche per i carpigiani-reggiani quando scenderanno in massa,
e speriamo che per l'evento i ragazzi del kicece ci rimontino il roll-in!!

oink o-o
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
Complimentissimi x il lavoro svolto..
anche se non c ero (pultroppo) noto che i presenti sono rimasti contenti..
a breve ci faremo sentire (post raduno etilico)
o-o o-o o-o
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Ragazzi il pistino e'free,ma il roll in e' stato smontato per ragioni di sicurezza!Per ritrovarsi con gli ETILICI,rimangono le gobbe in terra e il percorso a ostacoli permanente!A breve presenteremo un bel progetto al presidente di quartiere che, sembra sia rimasto entusiasta della festa, comprensivo di luci per le notturne e tutto a norma...abbiate fiducia e lasciateci del tempo,il KICECE LAVORA ANCHE PER TE!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo