campo da dirt a bologna !!!

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Ragazzi il pistino e'free,ma il roll in e' stato smontato per ragioni di sicurezza!Per ritrovarsi con gli ETILICI,rimangono le gobbe in terra e il percorso a ostacoli permanente!A breve presenteremo un bel progetto al presidente di quartiere che, sembra sia rimasto entusiasta della festa, comprensivo di luci per le notturne e tutto a norma...abbiate fiducia e lasciateci del tempo,il KICECE LAVORA ANCHE PER TE!
w il rob . :-? grandi kicece :-?
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ma certo che si. e poi dopo tanti mesi di duro lavoro soccia!!...mi manca anche loianos che ho perso. devo per forza venir giu di brutto da voi. ne parliamo il 28. tu intanto pensa su cosa organizzare sia bike che pappa. o-o
 

the_lost_angel_77f

Biker popularis
11/9/06
85
0
0
castel bolognese
Visita sito

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
eccomi qua di nuovo nelle mie vesti rosa....

naturalmente questa foto risalirà a circa 1 o 2 anni fa, quando hanno mappato dal satellite con le foto aeree, quindi quello che vedete ora non c'è +, ma sulla traccia grigia si vedono ancora le gobbe in terra che sono tutt'ora esistenti e sfruttabili per nuovi tricks... appena il comune darà il permesso al Kicece di ampliare le strutture, via con i lavori!!! evvaiiii

oink o-o
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Bellaa regazzz!!!
Ho finalmente montato il freno... e ora la mia bici oltre che essere sexy e' pronta a dirtare!!o-oo-o
Giusto... ho una domanda... ci sono per caso foto di sabato o domenica???
Se si, dove le posso trovare??
Grazzzie.. .:D
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Ieri Sera Al Club Ho Visto Parecchie Foto Della Festa Del Pistino E...ci Siete Tutti E Molto Belli!crix Mi Ha Assicurato Al Piu'presto Cd Da Far Girare!all'etilico Non Verra'pertrasferta Al Bike Festival Di Riva!
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Bobbyes hai visto Simmons e Scheley in giro...mamma mia SPETTACOLO,erano alla "prova"Specy in discesa dalle Marmitte dei Giganti(Torbole).Curiosita';hai capito che SEISEI montavano!!????Ciao Rob,ovviamente mi sono fatto fare autografo e foto del mio mito!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io gli ho stretto la mano due anni fa ai due champ., quest'anno ero polleggiato al lago con signora e bimbo, per cui ho girato poco, ma ho visto lo spettacolo trial del primo maggio, e ho incontrato crixcrixcrix macchinafotomunito...

oink o-o
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
eccomi qua di nuovo nelle mie vesti rosa....

naturalmente questa foto risalirà a circa 1 o 2 anni fa, quando hanno mappato dal satellite con le foto aeree, quindi quello che vedete ora non c'è +, ma sulla traccia grigia si vedono ancora le gobbe in terra che sono tutt'ora esistenti e sfruttabili per nuovi tricks... appena il comune darà il permesso al Kicece di ampliare le strutture, via con i lavori!!! evvaiiii

oink o-o
Ecco che cavolo erano quelle gobbe...e bravo il nostro Bobbyes...ne sa sempre una più del diavolo...ora che son tornato dal tour in Sardegna con l'endurazza c'è qualche programma in merito al pistino?che ne so, lavori serali, salti....???
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Ecco che cavolo erano quelle gobbe...e bravo il nostro Bobbyes...ne sa sempre una più del diavolo...ora che son tornato dal tour in Sardegna con l'endurazza c'è qualche programma in merito al pistino?che ne so, lavori serali, salti....???

street a manetta giovedì, ma se riusciamo a organizzare con i kicece, possiamo anche fare una session di salti al pistino...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo