campo da dirt a bologna !!!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
allora solo street, ma non giovedì che sarò dal primo pomeriggio a schiantarmi sul salto GATTONE all'etilico e mangiare a manetta fino a notte inoltrata con i ragazzi di carpi e modna...
anzi, chi vuol venire è ben accetto, io vado là per le 14... ma se qualcuno viene possiamo anche andare dal mattino...

oink o-o
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
allora solo street, ma non giovedì che sarò dal primo pomeriggio a schiantarmi sul salto GATTONE all'etilico e mangiare a manetta fino a notte inoltrata con i ragazzi di carpi e modna...
anzi, chi vuol venire è ben accetto, io vado là per le 14... ma se qualcuno viene possiamo anche andare dal mattino...

oink o-o
robby io giovedi' ci sono per fare 2-3 salti al pistino etilico. riesco a essere libero per le 15 e al limite se mi spieghi bene la strada vengo con la mia auto.
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Uscendo da Bologna lungo la via Zanardi in direzione Trebbo,in localita' Noce ti trovi sulla destra un capolinea dell'autobus dirimpetto c'e'una pizzeria d'asporto;alla prima strada"utile" a destra svolti e prosegui fino alla fine del caseggiato,(villette a schiera),propio in fondo trovi il parcheggio e il parco!Entrando dopo la fontana a sinistra vedi gia'le gobbe e poi troverai le mini strutture!Rob
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
allora solo street, ma non giovedì che sarò dal primo pomeriggio a schiantarmi sul salto GATTONE all'etilico e mangiare a manetta fino a notte inoltrata con i ragazzi di carpi e modna...
anzi, chi vuol venire è ben accetto, io vado là per le 14... ma se qualcuno viene possiamo anche andare dal mattino...

oink o-o
mò vedo come son messo giovedì...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Uscendo da Bologna lungo la via Zanardi in direzione Trebbo,in localita' Noce ti trovi sulla destra un capolinea dell'autobus dirimpetto c'e'una pizzeria d'asporto;alla prima strada"utile" a destra svolti e prosegui fino alla fine del caseggiato,(villette a schiera),propio in fondo trovi il parcheggio e il parco!Entrando dopo la fontana a sinistra vedi gia'le gobbe e poi troverai le mini strutture!Rob

ma questo è il pistino kicece-dirt, per l'etilico bisogna andare in provincia di Reggio Emilia... ti chiamo e ti spiego al cell... ma verresti alle 15 o parti alle 15 da Bologna??

oink o-o
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Buongiorno a tutti!
Mentre aspetto giovedi' (ho l'orale quel giorno al pomeriggio tardi :S) vi fo' una domanda...Chi di voi e' qui a bologna in questo periodo??(22 giugno- tot. luglio)
Ci si potrebbe trovare piuttosto spesso, per quanto mi riguarda, poi non so come siete messi voi con lavoro/donne/pizza e fichi..^^

:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo