Campionato italiano UISP DH 27/7 Abetone gravity park

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Grande BarrecasCompetition!!! :}}}:

dsc2113bsdg2.jpg


dsc2135bskr1.jpg


dsc2196bsji9.jpg


dsc2199bsig4.jpg
 

giopierozzi

Biker popularis
10/5/07
84
0
0
pistoia
Visita sito
ciao a tutti ero su all'abetone domenica scorsa , gran bella gara mi sono divertito a guardarvi siete dei matti , veramente . Complimenti a tutti anche a chi è andato più piano. Vi chiedo un'informazione : in zona arrivo ho visto una Giant Glory bianca e rossa aerografata sulla parte rossa con appeso un depliant informativo su queste opere d'arte.Se qualcuno che conosce il proprietario oppure se lui stesso legge questo post (se può aiutarvi montava freni Formula "one" con tubazioni Goodrich rosse) potesse rispondermi . Grazie a tutti in anticipo
 

alessio_abetone

Biker novus
27/7/07
1
0
0
pescia
Visita sito
Ciao a tutti.... Domenica ero in giro per il percorso per fare alcune foto da pubblicare sul sito www.abetoneovovia.it . Complimenti a tutti siete stati grandissimi.... anche se l'acquata prima della partanza ha stravolto i piani.... ho pubblicato alcune foto e le classifiche sulla pagina http://www.abetoneovovia.it/gravity_park_gare_campionato_italiano_DH_UISP_27_07_08.htm

Ho anche altre foto, se alcuni di voi sono interessati scrivetemi, numero di pettorale e guardo nell'archivio, alcune sono proprio belle... Costo €0
 

jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
35
cascina (PI)
Visita sito
Ciao a tutti.... Domenica ero in giro per il percorso per fare alcune foto da pubblicare sul sito www.abetoneovovia.it . Complimenti a tutti siete stati grandissimi.... anche se l'acquata prima della partanza ha stravolto i piani.... ho pubblicato alcune foto e le classifiche sulla pagina http://www.abetoneovovia.it/gravity_park_gare_campionato_italiano_DH_UISP_27_07_08.htm

Ho anche altre foto, se alcuni di voi sono interessati scrivetemi, numero di pettorale e guardo nell'archivio, alcune sono proprio belle... Costo €0

ciao se hai foto del numero 5 saresti gentile ad inviarle all'email [email protected] grazie

claudio


NB = PAPE grazie per le foto ,sei un grande !!!!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
@ Alessio : Se hai foto dell'80 e dell'81 mandamele per favore a [email protected]
Grazie.
@ Giopierozzi : Il ragazzo che fa i disegni con l'aerografo era un concorrente della gara, lo chiamiamo Manu ( non mi ricordo se è Manuele o Emanuele ), corre per l' H3O di Riccione.
Non ho il numero, ma se ti serve me lo posso procurare.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ciao a tutti ero su all'abetone domenica scorsa , gran bella gara mi sono divertito a guardarvi siete dei matti , veramente . Complimenti a tutti anche a chi è andato più piano. Vi chiedo un'informazione : in zona arrivo ho visto una Giant Glory bianca e rossa aerografata sulla parte rossa con appeso un depliant informativo su queste opere d'arte.Se qualcuno che conosce il proprietario oppure se lui stesso legge questo post (se può aiutarvi montava freni Formula "one" con tubazioni Goodrich rosse) potesse rispondermi . Grazie a tutti in anticipo

è questa,dovrebbe essere del titolare di h30.....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=94319&page=34

PS:complimenti a jackmeri,non vai troppo piano allora!!!:hahaha:
 

Fedora

Biker superioris
Ciao a tutti.... Domenica ero in giro per il percorso per fare alcune foto da pubblicare sul sito www.abetoneovovia.it . Complimenti a tutti siete stati grandissimi.... anche se l'acquata prima della partanza ha stravolto i piani.... ho pubblicato alcune foto e le classifiche sulla pagina http://www.abetoneovovia.it/gravity_park_gare_campionato_italiano_DH_UISP_27_07_08.htm

Ho anche altre foto, se alcuni di voi sono interessati scrivetemi, numero di pettorale e guardo nell'archivio, alcune sono proprio belle... Costo €0


hai foto del 35?
[email protected]

sono quello che fotografasti alla domenica dell'apertura, che forai nel pomeriggio, mi manderesti anke tutte quelle che hai di me quella domenica?

grazie mille...
 

zymba75

Biker novus
24/6/07
41
0
0
lucca
Visita sito
ciao ragazzi anche io domenica ero all'ovo a vedere la gara .. chi volesse AGGRATISS delle foto mi contatti :cucù: ho i seguenti concorrenti:82,184,90,183,100,101, 103,161,166,167,APRIPISTA,8,6,121,39,36,32,37,44,51,41,62,67,59,60,86,84
184,81,85,92,141,143,152,60,165,105..

scusate la lista un po':nunsacci:random
 

woody

Biker popularis
Ciao a tutti.... Domenica ero in giro per il percorso per fare alcune foto da pubblicare sul sito www.abetoneovovia.it . Complimenti a tutti siete stati grandissimi.... anche se l'acquata prima della partanza ha stravolto i piani.... ho pubblicato alcune foto e le classifiche sulla pagina http://www.abetoneovovia.it/gravity_park_gare_campionato_italiano_DH_UISP_27_07_08.htm

Ho anche altre foto, se alcuni di voi sono interessati scrivetemi, numero di pettorale e guardo nell'archivio, alcune sono proprio belle... Costo €0

Ciao Alessio

Hai qualche foto del numero 69
grazie
 

jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
35
cascina (PI)
Visita sito
ciao ragazzi anche io domenica ero all'ovo a vedere la gara .. chi volesse AGGRATISS delle foto mi contatti :cucù: ho i seguenti concorrenti:82,184,90,183,100,101, 103,161,166,167,APRIPISTA,8,6,121,39,36,32,37,44,51,41,62,67,59,60,86,84
184,81,85,92,141,143,152,60,165,105..

scusate la lista un po':nunsacci:random

se hai quelle del numero 5 inviale all'email [email protected]

ciao e grazie
claudio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo