Campionato italiano UISP DH 27/7 Abetone gravity park

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Complimenti a tutti!!!
Io mi sono divertito e sono stato bene ( a parte la botta della seconda manche ), mi pare che tutto si sia svolto nel verso giusto, i cronometristi veri Ok, finalmente una fotocellula alla partenza che comunica con l'arrivo ( miracoli della tecnologia ), gli uomini del servizio sulla pista ( quello che mi ha " sbarbato " dalla bici sul primo muretto mi è apparso dal nulla come un Grizzly dopo il letargo ), veramente ok, il ristoro dopo gara..........no, non c'era, agli uomini della cabinovia e a lei medesima ( che figata ) e come sempre, alle donne del Tartana che ci nutrono, ci curano, ci tengono i tempi e non si incacchiano ( quasi ) mai!
Quindi....grazie Gallo e grazie Tommy!!!!!!!
E naturalmente grazie a tutti quelli che c'erano ( al Vannetti no, mi ha fregato il primo posto nel Gold Prix )!
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
...bellissima giornata..gara con spirito veramente free,visto che ci siam fatti anche tutti gli altri sentieri dell Abetone..
..peccato avere forato nel carraione iniziale poco prima della seconda manche e averla dovuta saltare..ero anche carico.
Pista veramente bella..goduriosa..

Fraska quando ti sei incastrato nel primo muretto ero li a guardarti..ah,la mania degli spd..se avevi i flat perdevi 1/4 del tempo che hai perso..

Bellissimo tutto e tutti !!!

..complimenti Jackmeri !!!!!!!!!
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Complimenti jackmeri

2° tempo assoluto con un pedale rotto e 1° assoluto UISP....li ha messi dietro tutti...19 anni, al 1° anno di gare, dopo pochi mesi che và in bici e su una pista bella tosta......
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Complimenti a Jackmery e anche a quel pisano di Ziforty che ha vinto la categoria Freeride! Mi dispiace non esserci stato ma è un periodo che sono un pò distrutto e ieri avevo bisogno di riposo. Meno male arrivano le ferie!
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
..è possibile sapere il tempo del primo in categoria freeride ???
..grazie..

ah,un altra cosa..
sapete il sito web dove sono state publicate tutte le foto che han fatto lungo la pista??..quelle che vendevano e facevano vedere sul monitor dentro all ufficio gare..
..rigrazie..
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Risultati e classifiche su www.cronopt.it cronaca e foto della manifestazione su www.abetonesport.it e su www.abetonesport.org
Entrambe i siti pubblicheranno il tutto da domani.
..è possibile sapere il tempo del primo in categoria freeride ???
..grazie..

ah,un altra cosa..
sapete il sito web dove sono state publicate tutte le foto che han fatto lungo la pista??..quelle che vendevano e facevano vedere sul monitor dentro all ufficio gare..
..rigrazie..
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
Complimenti a Jackmery e anche a quel pisano di Ziforty che ha vinto la categoria Freeride! Mi dispiace non esserci stato ma è un periodo che sono un pò distrutto e ieri avevo bisogno di riposo. Meno male arrivano le ferie!


grazie pazzo!!
..CHE FIGATA LE GARE!!!!!!!:-)

Il prossimo anno me lo faccio tutto!!!!
Per adesso aspetterò con impazienza SESTOLA!!!!!!!!!
Sbanf to the hills!!!!!:-?
 
Allora ragazzi, sono le 7,50 pm di domenica 27, rientro ora in casa dopo 2 giorni passati ad organizzare il campionato italiano UISP di DH, innanzitutto grazie a tutti per aver partecipato così numerosi, per essere stati pazienti quando abbiamo fatto qualche cavolata ma soprattutto per aver capito che per noi questa era la prima gara che organizzavamo e quindi qualche pecca ci stava anche. Spero che alla fine tutti siano riusciti a divertirsi a dar del gas e soprattutto a passare 2 belle giornate con gli amici facendo lo sport che più ci piace. I problemi del parcheggio camper, della pista che nelle settimane scorse non sembrava la più adatta a disputare una manifestazione di questo tipo, delle docce e dell'acqua, alla fine mi sembra che siano stati tutti risolti abbastanza bene, poi se qualcuno la pensa diversamente me lo faccia sapere, siamo qui per imparare con umiltà e proprio per questo accettiamo consigli. Io vorrei solo ringraziare pubblicamente ( come già fatto alla premiazione ) i ragazzi del Pool Firenze ( un gruppo di amici che si sbattono per organizzare manifestazioni fino adesso sulla neve, da oggi anche sulle ruote grasse ), i volontari del soccorso sci dell'abetone, i volontari del soccorso alpino e speleologico della toscana, la Società Abetone Funivie, la Nencini Sport, la Uisp con Ivano Ognibene che ha creduto in noi affidandoci l'organizzazione di questa importante manifestazione ed il sig. Santini delegato della provincia di Prato poi la Federazione Italiana Crono di Pistoia, l'Associazione Provinciale per il turismo di Pistoia e il comune di Abetone . Ma in particolare vorrei ringraziare una persona senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile, Tommaso Lumini, pazzo, folle, scaratterato ma altrettanto deciso, lavoratore e buffo da morire, sembra quello della canzone di Battisti, con la motosega in mano fa miracoli......... A parte questo grazie a Stefano sempre disponibile ad accompagnare i nuovi arrivati, a Iacopo che ha ideato il logo, al Pasquinelli la superchioccia, al Mazzoni e al Ferri che con i loro consigli ci hanno aiutato a migliorare la pista fino al livello attuale, anche se c'è ancora un bel pò da fare........
Tutto ciò premesso grazie ancora a voi che con la vostra passione e approvazione ci avete fatto capire che dobbiamo continuare su questa strada. O meglio sentiero.......
P.S. Risultati e classifiche su www.cronopt.it cronaca e foto della manifestazione su www.abetonesport.it e su www.abetonesport.org
Un grosso in bocca al lupo a quel ragazzo che si è fato male ieri, speriamo passi presto.

Alla prossima !!!!!!!!!!!

Troppo buono!!:hail:
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Ciao a tutti, direi che è stato un week-end decisamente fantastico a parte qualche pecca organizzativa sanabile col tempo.
Complimenti a tutti quelli che hanno vinto e anche a mio figlio che ha ottenuto il terzo posto nella categoria esordienti.

Onore anche a noi del bunnyhop : secondo posto societa' piu' numerosa.
 

Allegati

  • 27-07-08_1706.jpg
    27-07-08_1706.jpg
    61,3 KB · Visite: 32

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo