Campionato Italiano Marathon 2012 - Valleogra MTB Race

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eccomi anche di qua...

arrivato per il rotto dellac uffia... MA ARRIVATO e tanto mi bastava!

percorso veramente DURO e soprattutto POLIEDRICO... salitone discesone single track di tutto di più e anche un altro pò... tremendo il solleone che sulla strada del Morbegno mi ha sfrigolato a dovere la testa ma è stato anche il momento in cui sono uscito dalla crisi per cominciare a crederci fino all'arrivo...

complimenti all'organizzazione che nonostante le perplessità del pre gara si è dimostrata all'altezza del Campionato Italiano

peccato i due nei:
1_partenza troppo tardi del MX (v. salita al Morbegno) anche semi hanno dato qualche ora in più per recuperare le fatiche delgiorno prima (quindi mezzo neo)
2_ristoro sul Morbegno dopo +/- 10km di salita sul solleone (v.sopra) e sentirmi dire NON C'E' PIU' ACQUA :nunsacci: ringrazio il santo ce ha diviso con me metà della sua borraccia

un mega-super-ciao a tutte le "Carogne" che sulla strada mi davano per spacciato ma si sa... l'erba cattiva non muore mai
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
eccomi anche di qua...

arrivato per il rotto dellac uffia... MA ARRIVATO e tanto mi bastava!

percorso veramente DURO e soprattutto POLIEDRICO... salitone discesone single track di tutto di più e anche un altro pò... tremendo il solleone che sulla strada del Morbegno mi ha sfrigolato a dovere la testa ma è stato anche il momento in cui sono uscito dalla crisi per cominciare a crederci fino all'arrivo...

complimenti all'organizzazione che nonostante le perplessità del pre gara si è dimostrata all'altezza del Campionato Italiano

peccato i due nei:
1_partenza troppo tardi del MX (v. salita al Morbegno) anche semi hanno dato qualche ora in più per recuperare le fatiche delgiorno prima (quindi mezzo neo)
2_ristoro sul Morbegno dopo +/- 10km di salita sul solleone (v.sopra) e sentirmi dire NON C'E' PIU' ACQUA :nunsacci: ringrazio il santo ce ha diviso con me metà della sua borraccia

un mega-super-ciao a tutte le "Carogne" che sulla strada mi davano per spacciato ma si sa... l'erba cattiva non muore mai


E chi è che non ha creduto in te????? :arrabbiat:

Forse non sapeva cosa avevi fatto il giorno prima!!!!
:celopiùg:

Complimenti da parte mia, Sella Ronda e Valleogra in 48h è da pochi!!!!!!
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
2_ristoro sul Morbegno dopo +/- 10km di salita sul solleone (v.sopra) e sentirmi dire NON C'E' PIU' ACQUA :nunsacci: ringrazio il santo ce ha diviso con me metà della sua borraccia
domanda a che ora sei passato al ristoro in cima al novegno?? Io ho cominciato la discesa alle 14.48 e sono riuscito a riempire la borraccia al ristoro e ho visto che avevano una tanica abbastanza grossa con dell'altra acqua.
se è vero che quando sei passato tu (sicuramente prima di me) ti hanno detto che era tutta finita, da dove è spuntata quella che ho visto io????:nunsacci:
ma forse è meglio non saperlo!!!
 
domanda a che ora sei passato al ristoro in cima al novegno?? Io ho cominciato la discesa alle 14.48 e sono riuscito a riempire la borraccia al ristoro e ho visto che avevano una tanica abbastanza grossa con dell'altra acqua.
se è vero che quando sei passato tu (sicuramente prima di me) ti hanno detto che era tutta finita, da dove è spuntata quella che ho visto io????:nunsacci:
ma forse è meglio non saperlo!!!

quando ho chiesto acqua mi hanno detto che era finita e un ragazzo stava andando a prendere delle taniche...
tralasciando il mio pensiero che è stato "le taniche nuove le vai a prendere PRIMA che finiscano le vecchie" spero fosse quella :smile:
 
E chi è che non ha creduto in te????? :arrabbiat:

Forse non sapeva cosa avevi fatto il giorno prima!!!!
:celopiùg:

Complimenti da parte mia, Sella Ronda e Valleogra in 48h è da pochi!!!!!!

grazie :oops:

comunque qualcuno che conosciamo benissimo... nei primi km mi si è affiancato e fa ad un suo amico "volevo vedere l'aspetto di un morto che cammina"

P.S. Grace tutto bene? l'ho presa in cima al Novegno e non l'ho più vista?
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
eccomi anche di qua...

Arrivato per il rotto dellac uffia... Ma arrivato e tanto mi bastava!

Percorso veramente duro e soprattutto poliedrico... Salitone discesone single track di tutto di più e anche un altro pò... Tremendo il solleone che sulla strada del morbegno mi ha sfrigolato a dovere la testa ma è stato anche il momento in cui sono uscito dalla crisi per cominciare a crederci fino all'arrivo...

Complimenti all'organizzazione che nonostante le perplessità del pre gara si è dimostrata all'altezza del campionato italiano

peccato i due nei:
1_partenza troppo tardi del mx (v. Salita al morbegno) anche semi hanno dato qualche ora in più per recuperare le fatiche delgiorno prima (quindi mezzo neo)
2_ristoro sul morbegno dopo +/- 10km di salita sul solleone (v.sopra) e sentirmi dire non c'e' piu' acqua :nunsacci: Ringrazio il santo ce ha diviso con me metà della sua borraccia

un mega-super-ciao a tutte le "carogne" che sulla strada mi davano per spacciato ma si sa... L'erba cattiva non muore mai


cooosa hai fatto la sella ronda hero + la marathon sabato e domenica????:ooo:
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
bella gara e ottima organizzazione...bravissimi i volontari che erano numerosissimi.
vorrei sottolineare l'inciviltà d alcuni colleghi che durante i ristori dellla marathon imprecavano contro i volontari x velocizzare le operazioni d rifornimento. Queste persone c avranno messo più d 5 ore a terminarla visto che erano con me e penso che dovrebbero darsi una calmata x' nn aiutano la simpatia nei nostri confronti.
***********
si ho assistito anch'io ad una scena simile
deprecabile - il tipo sembrava drogato
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
Dopo tante soddisfazioni era inevitabile pescare la giornata nera anzi nerissima.....
Ottima partenza arrivo al primo intertempo in 3h e 8m poi si spegne letteralmente la luce. Discesa affrontata con difficoltà e ultima salita da incubo; non oltre i 130/140 battiti. Dalla 40° assoluta passo alla 73° con un vero calvario, l'unica consolazione è che non ho mollato. Peccato. Bella gara bel percorso e ottima organizzazione. E' il secondo anno di seguito che soffro a Schio non credo che ci sarò il prossimo anno. Complimenti sinceri a chi ha fatto l'abbinata srh. No comment.
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
grazie :oops:

comunque qualcuno che conosciamo benissimo... nei primi km mi si è affiancato e fa ad un suo amico "volevo vedere l'aspetto di un morto che cammina"

P.S. Grace tutto bene? l'ho presa in cima al Novegno e non l'ho più vista?

Grace l'ha finita in 6h 49' 6a di categoria, stanca ma contenta.
:celopiùg:

sei un grande, se solo ti potessi allenare un pochino di più.....
Ho ricevuto anche complimenti per le tua forma fisica!!!
 

achille

Biker grossissimus
grazie :oops:

comunque qualcuno che conosciamo benissimo... nei primi km mi si è affiancato e fa ad un suo amico "volevo vedere l'aspetto di un morto che cammina"

P.S. Grace tutto bene? l'ho presa in cima al Novegno e non l'ho più vista?

HIHIHI ..non capisci che era un incoraggiamento :-)
Comunque ti ho affiancato, pari pari, io ti guadavo e tu fisso con gli occhi avanti a te, allungavo la testa, ridevo e tu nulla...poi ho cominciato a ridere e tu...nulla fisso con la bocca aperta che guardavi davanti a te...Mi sono detto "è morto!" poi sei uscito dal coma per qualche istante e mi hai riconosciuto :-)

COMUNQUE GRANDE, GRANDISSIMO, SONO QUESTE LE IMPRESE CHE PIACCIONO A ME, GENTE NORMALE CHE IN CERTI MOMENTI DIVENTA SUPERLATIVA
 
ciao Luca,

peccato, hai fatto il Novegno insieme al sottoscritto e a Devid (Stones Bike), poi ci siamo un pò persi.

Complimenti per la performance, spero che tu abbia vinto la scommessa con il tuo collega.

Keep in touch,

Gianicola

Dopo tante soddisfazioni era inevitabile pescare la giornata nera anzi nerissima.....
Ottima partenza arrivo al primo intertempo in 3h e 8m poi si spegne letteralmente la luce. Discesa affrontata con difficoltà e ultima salita da incubo; non oltre i 130/140 battiti. Dalla 40° assoluta passo alla 73° con un vero calvario, l'unica consolazione è che non ho mollato. Peccato. Bella gara bel percorso e ottima organizzazione. E' il secondo anno di seguito che soffro a Schio non credo che ci sarò il prossimo anno. Complimenti sinceri a chi ha fatto l'abbinata srh. No comment.
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
ciao Luca,

peccato, hai fatto il Novegno insieme al sottoscritto e a Devid (Stones Bike), poi ci siamo un pò persi.

Complimenti per la performance, spero che tu abbia vinto la scommessa con il tuo collega.

Keep in touch,

Gianicola

Sfortunatamente quando le cose vanno male possono solo peggiorare infatti il mio collega mi ha superato all'ultima salita ma ormai avevo tirato i remi in barca....... credo abbia comprato una pagina del mattino perchè al lavoro tutti quelli che incontravo lo sapevano. Peccato ma il motore si è veramente spento. In ogni caso ho visto che le mie migliori prestazioni sono tra le due ore e mezza e le quattro poi mi manca ancora qualcosa.
Ci si vede alla prossima.
 
cooosa hai fatto la sella ronda hero + la marathon sabato e domenica????:ooo:

come ho detto a tutti quelli che mi hanno visto... non si vede la scritta Idiota sulla fronte?

Grace l'ha finita in 6h 49' 6a di categoria, stanca ma contenta.

grande Grace sempre over the top

sei un grande, se solo ti potessi allenare un pochino di più.....

quest'anno per la prima volta in vita mia ho cercato di allenarmi e da gennaio uscite, dieta ripetute cazzi e smazzi... siete bravi voi che lo fate sempre è veramente stressante!

sei un grande, se solo ti potessi allenare un pochino di più.....

hai visto? da gennaio ho perso 8kg!!! pensa che in discesa non mi trovavo con l'assetto della bike... e poi ci ho pensato e mi son detto Ca**o ma forca e ammortizzatore sono tarati su 10 kg in più!!!

COMUNQUE GRANDE, GRANDISSIMO, SONO QUESTE LE IMPRESE CHE PIACCIONO A ME, GENTE NORMALE CHE IN CERTI MOMENTI DIVENTA SUPERLATIVA

come ho detto e scritto siete voi la mia fonte d'ispirazione per queste imprese :celopiùg:

complimentoni anche da parte miao-oe magari fai anche la dsb?

certo!!! non posso mancare a Villabassa sono alla 6^ po 7^ edizione :nunsacci:... pensa che la prox settimana vado in fiera a Berlino torno giovedì la sera sono ad una cena "pesante" di lavoro venerdì tutto il giorno riunione e partirò per la val pusteria nel tardo pomeriggio!
 

Classifica mensile dislivello positivo