Campionato Italiano Marathon 2012 - Valleogra MTB Race

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
Cmq bella gara molto impegnativa il classic anche se preferivo di gran lunga il percorso delle passate edizioni. Ottima organizzazione ottimi ristori buon pacco gara
Alla prox....

anche io preferivo la scorsa edizione, meno dura è più divertente nell'ultimo tratto, dopo tanta salita farsi tutta quella discesa in asfalto è un pò come martellarsi gli zebedei :smile:
ottimi i ristori, concordo, anche i presidi sui tratti più difficili
dispiace proprio per la pioggia di sabato, ha rovinato i single track più belli rendendoli scivolosi
 

ziodani

Biker serius
18/1/09
291
0
0
alta brianza
Visita sito
Scusa se mi intrometto ma cybrido nn ce la con te se guardi la classifica su sdam.it nella riquadro delle categoria sen vet jun ecc ce scritto anche Hobby M che sinceramente non lo mai visto neanche io....
Cmq bella gara molto impegnativa il classic anche se preferivo di gran lunga il percorso delle passate edizioni. Ottima organizzazione ottimi ristori buon pacco gara
Un saluto a Diego Mtb che ieri giocando in casa andava come un treno...
Complimenti a tutti quelli che hanno fatto il marathon...
Alla prox....

Perdonatemi chiedo scusa non avevo notato la cosa.......
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Un saluto a Diego Mtb che ieri giocando in casa andava come un treno...
Complimenti a tutti quelli che hanno fatto il marathon...
Alla prox....
eh grazie esagerato come un treno...:sborone:ho tirato si xkè conoscevo il percorso infatti poi ho anche deragliato:smile:fatto un bel volo con abrasioni varie ma son riuscito x fortuna a continuare e finire appena sotto i 100..
a te come è andata?

faccio i complimenti a tutti quelli che hanno finito o ci hanno provato sul marathon,io personalmente sapendo cosa si andava incontro non l' ho fatto.

bravi tutti spero vi siate divertiti cmq.:celopiùg:

il pacco gara non era ai livelli della divinus:
pacco di caffè-pasta-sottaceti-3 succhi-barretta tecnica-olio monouso e gel rinfrescante-penso si sia preferito abbondare sul pranzo party,almeno x chi è riuscito a gustarselo,primo secondo e frutta.:medita:direi più che buono.
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Fatta la Marathon.
Dura...molto...ma son cose che dan soddisfazione.
Discese stupende, soprattutto la prima parte dopo il Summano. Quella nel bosco con i sassi smossi l'ho fatta a piedi ma è stata l'unica, il resto erano tutte da buttarsi.

Comunque se fossi andato a provarla la domenica precedente, come han fatto alcuni della mia squadra, col cazzo che avrei fatto il marathon.
 

lordss

Biker novus
15/12/08
11
0
0
sacile
Visita sito
bella gara e ottima organizzazione...bravissimi i volontari che erano numerosissimi.
vorrei sottolineare l'inciviltà d alcuni colleghi che durante i ristori dellla marathon imprecavano contro i volontari x velocizzare le operazioni d rifornimento. Queste persone c avranno messo più d 5 ore a terminarla visto che erano con me e penso che dovrebbero darsi una calmata x' nn aiutano la simpatia nei nostri confronti.
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Scusa se mi intrometto ma cybrido nn ce la con te se guardi la classifica su sdam.it nella riquadro delle categoria sen vet jun ecc ce scritto anche Hobby M che sinceramente non lo mai visto neanche io....
Cmq bella gara molto impegnativa il classic anche se preferivo di gran lunga il percorso delle passate edizioni. Ottima organizzazione ottimi ristori buon pacco gara
Un saluto a Diego Mtb che ieri giocando in casa andava come un treno...
Complimenti a tutti quelli che hanno fatto il marathon...
Alla prox....

grazie !

Perdonatemi chiedo scusa non avevo notato la cosa.......

o-o
 

Alessandro B

Biker novus
24/1/09
29
0
0
Zanè
Visita sito
Scusa se mi intrometto ma cybrido nn ce la con te se guardi la classifica su sdam.it nella riquadro delle categoria sen vet jun ecc ce scritto anche Hobby M che sinceramente non lo mai visto neanche io....
Cmq bella gara molto impegnativa il classic anche se preferivo di gran lunga il percorso delle passate edizioni. Ottima organizzazione ottimi ristori buon pacco gara
Un saluto a Diego Mtb che ieri giocando in casa andava come un treno...
Complimenti a tutti quelli che hanno fatto il marathon...
Alla prox....

Io ero nella categoria Hobby M, direi che ci finiscono quelli definiti escursionisti, ovvero senza squadra... (anche alla DSB ce ne sono una valanga di iscritti come HobbyM, però li 99% con squadra)
io ho finito il classic in 2:36, partendo per ultimo e trovando un disastro di traffico, ma nonostante questo sono 20esimo di categoria in quanto ci sono un sacco di persone nella stessa categoria che la squadra ce l'hanno eccome! :arrabbiat::arrabbiat::omertà::omertà: e infine :kiss-my-:

Veramente ottimi i ristori, e veramente ottimo il pasto... anche senza buono con 5 € ti davano un bel po' da magnà!!

complimenti a tutti quelli che hanno completato il marathon, dev'esser stato veramente duro con quel caldo
 

Fuori bonnie

Biker popularis
17/12/09
52
0
0
furlè!
Visita sito
Alla fine ho finito il marathon con 5,18. Purtroppo me ne sono successe di tutti i colori: ho preso una brutta botta al ginocchio i primi km, nella discesa dal monte delle marmotte ho stallonato e poi tagliato (e quando sono andato per mettere la camera l'avevo persa) fatti 4km a piedi fino al punto di assistenza meccanica. Poi perso la borraccia negli ultimi 15km. In ogni caso mi sono divertito e sono rimasto davvero soddisfatto, grazie per il consiglio di andare tranquillo nella prima parte.
Ottimi i ristori, mi riempivano sempre la borraccia al volo.
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
Io fatto il Classic .. andavo bene con una media di 15.5 km/h poi al bivio con il Marathon ho rotto i miei Avid XX e senza freno ho provato andare un po ma alla prima discesa sterrata son caduto e allora mi sono ritirato... peccato .. primo ritiro stagionale .. cmq percorso bello e ristori perfetti .. all'arrivo sono andato via subito (ero un po nervoso :P) .. Veramente Tutto molto bello credo che questa gara farà parte del mio calendario sicuramente anche l'anno prossimo...
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
eh grazie esagerato come un treno...:sborone:ho tirato si xkè conoscevo il percorso infatti poi ho anche deragliato:smile:fatto un bel volo con abrasioni varie ma son riuscito x fortuna a continuare e finire appena sotto i 100..
a te come è andata?

Gara sottotono finita in 2.27 ho fatto molta fatica x i primi 10km poi ho recuperato ma ho sempre faticato forse stanco x la 100 dei forti un per x il caldo un po' perché non ne avevo voglia...amen adesso mi aspetta la 24H di Barbarano e poi pausa fino a settembre Ciao alla prox....
 

guru64

Biker novus
Ciao A tutti,sono abbastanza abituato nel fare le marathon, ma questa di Schio e' stata veramente un calvario, gia al 20km avevo mal di gambe,la testa non c'era piu',come dite voi l'ho finita di cuore e basta,4 stelle erano importantissime per me.Ho patito la salita del Novegno,mi sono ripreso e al Summano mi sentivo meglio ho recuperato un po' ma arrivati a quel punto l'importante era arrivare.
Il mio tempo 6 ore 30 min 57° M4
 

Classifica mensile dislivello positivo