Campionati Italiani Assoluti Uisp Prato Spilla 24/06/07 Ci Siamo Quasi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Balo , inanzitutto grazie per le foto ... e grazie per l'evento che è stato bellissimo ... un'ultima domanda , se si volesse le foto in risuluzione più alta ce le puoi dare?
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Grazie a voi. Per le foto non c'è problema, dammi solo qualche giorno per finire di sistemare tutte le altre e la pagina con il resoconto della gara sul sito. Poi mandami una mail con indicato i numeri delle foto che ti interessano (in genere le codifico come 2007_0624_Pratospilla**.jpg dove ** è il numero della foto) che appena riesco te le mando.

ciao,
balo
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Ciao Balo, quoto tutto quello che dici...la pista era assolutamente perfetta e l'organizzazione impeccabile. Nient'altro da aggiungere..soltanto ancora i complimenti. Attendo le foto!!
Ciao

Complimenti Neuro, non avevo seguito molto questo topic, ma Moia mi ha detto ieri che hai fatto secondo assoluto, grande!! E complimenti anche a Stefun che è primo in freeride. Bravi!!!:-?
 

neuro

Biker extra
14/9/04
760
-8
0
43
Piacenza
Visita sito
Complimenti Neuro, non avevo seguito molto questo topic, ma Moia mi ha detto ieri che hai fatto secondo assoluto, grande!! E complimenti anche a Stefun che è primo in freeride. Bravi!!!:-?


Grazie! Per solo 9 centesimi mi è scappato il primo assoluto...Comunque se vieni qualche volta con noi ci farebbe solo piacere anche perchè non ci conosciamo ancora. Quindi raidata e poi :prost:

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo