Campionati Italiani Assoluti Uisp Prato Spilla 24/06/07 Ci Siamo Quasi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GABRI3RIDE

Biker serius
26/2/03
163
2
0
50
SALA BAGANZA-PR-
Visita sito
Ciao a Prato Spilla è praticamtne tutto pronto per accogliervi al meglio , anche in quest'ultimo fine settimana una 20 di rider ha preso d'assedio la pista !!! gli amici che sono venuti a trovarci hanno espresso giudizi entusiasmanti sul tracciato
ecco alcune indicazioni utili sulla gara come nel ns. ultimo comunicato stampa

"Ciao a tutti, la pista di Pratospilla è pronta, tirata a lucido in tutti i passaggi, segnalata e messa in sicurezza con reti e materassi nei punti più impegnativi. I commenti finora raccolti da coloro che hanno provato la pista sono entusiasti.
Volevo ricordare ai responsabili dei team che intendono partecipare di INVIARE LA PREISCRIZIONE a [email protected] o al numero di fax 0521 706645 dei propri atleti completa di nome e cognome, nome e codice società, categoria uisp, numero di tessera ed eventualmente se cat. freeride. La preiscrizione, che comunque è gratuita e non vincolante, è molto importante per noi organizzatori e da diritto ai preiscritti di girare sabato 23 con il giornaliero a soli 5 Euro.
Vi ricordo inoltre che sono ancora poche le stanze disponibili all'albergo quindi affrettatevi a prenotare. i contatti dell'albergo sono 0521 890194 oppure [email protected] . Saranno comunque presenti un'area camper ed un'area attendaggio.
Chi volesse esporre stand o gazebo prego avvisare per organizzare l'area paddock.
Potete vedere alcune foto delle prove degli scorsi weekend su www.pratospillabike.it

Mi raccomando guardate il sito e mandate le Vs. pre iscrizioni VI ASPETTIAMO per un fine settimana da URLO
Gabriele
 

Allegati

  • 20070617pratospilladh26vr3.th[1].jpg
    20070617pratospilladh26vr3.th[1].jpg
    3,9 KB · Visite: 218

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Una domandona agli organizzatori , per dormire , uno può accamparsi nel paddock volendo , e se si , c'è un posticino dove potersi lavare ?????
Se no , il campeggio più vicino dov'è?
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Una domandona agli organizzatori , per dormire , uno può accamparsi nel paddock volendo , e se si , c'è un posticino dove potersi lavare ?????
Se no , il campeggio più vicino dov'è?

A pratospilla c'è l'albergo-ristorante ma sbrigati a chiamare perchè credo che siano quasi finite le camere. altrimenti c'è il campeggio a Rigoso (10minuti di distanza), provo a cercare il numero di telefono poi ti dico. altrimenti noi destiniamo una zona tende con la sola richiesta di montarle alla sera e smontarle alla mattina visto che siamo in un Parco.

CAMPEGGIO RIGOSO:
Camping "ALTA VAL D'ENZA" RIGOSO 0521 890300 www.campeggiovaldenza.com
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it

tarantola

Biker velocissimus
Io ed alcuni amici, sabato scorso siamo andati a scuriosare a Pratospilla:

004.jpg


024.jpg


030.jpg


La galleria fotografica
http://www.orme.tv/portfolio/pratospillaDH/index2.html

Le impressioni sulla pista
http://www.orme-tv.splinder.com/post/12757703/RISVEGLIO+DELLA+GRAVITA'
 

bax70

Biker superis
Bella la pista bello l'evento in tutto e organizzato bene complimenti a tutti. Vorrei fare un in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione a tutti quelli che tra sabato e domenica si sono fatti male a partire dal mio compagno di squadra il Bachini che si dovra' operare al braccio in settimana. Arrivedervi presto tutti a girare in bici ciao
 

GABRI3RIDE

Biker serius
26/2/03
163
2
0
50
SALA BAGANZA-PR-
Visita sito
Bella la pista bello l'evento in tutto e organizzato bene complimenti a tutti. Vorrei fare un in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione a tutti quelli che tra sabato e domenica si sono fatti male a partire dal mio compagno di squadra il Bachini che si dovra' operare al braccio in settimana. Arrivedervi presto tutti a girare in bici ciao


grazie Bax per i complimenti il Balo ed il Gelo (mi ci metto anch'io in piccola parte) si sono dati molto da fare per organizzare la gara al meglio RICORDATEVI ANCHE LA GARA TOP CLASS FCI l' 08 LUGLIO
un saluto ed un augurio di pronta guarigione a tuttli gli infortunati!!!
Gabriele
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Bella la pista bello l'evento in tutto e organizzato bene complimenti a tutti. Vorrei fare un in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione a tutti quelli che tra sabato e domenica si sono fatti male a partire dal mio compagno di squadra il Bachini che si dovra' operare al braccio in settimana. Arrivedervi presto tutti a girare in bici ciao

OFF TOPIC
Ma sei il Bacci? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo