News Campionati del mondo Val di Sole: come vederli live

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.228
14.284
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
beh, meglio magna e divertirsi, che fare ripetute mangiare riso in bianco e bresaola, integrando con amminoacidi e proteine in polvere....:mrgreen:
Non sono d'accordo, è il suo lavoro alla fine, essere in forma mi sembra il minimo sindacale a livello di professionalità.
Anche perché come fai a fare test se muori alla prima salita senza motore? Come fai a macinare km?
Comunque finché ha seguito su internet fa bene a continuare così

C'è anche da dire che se andare in bici è il tuo lavoro e in bici ci vai veramente, è davvero dura prendere kg. Significa che o pedali poco o mangi il frigorifero ogni giorno, non dovrebbero servire diete particolari
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.473
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Non sono d'accordo, è il suo lavoro alla fine, essere in forma mi sembra il minimo sindacale a livello di professionalità.
Anche perché come fai a fare test se muori alla prima salita senza motore? Come fai a macinare km?
Comunque finché ha seguito su internet fa bene a continuare così

C'è anche da dire che se andare in bici è il tuo lavoro e in bici ci vai veramente, è davvero dura prendere kg. Significa che o pedali poco o mangi il frigorifero ogni giorno, non dovrebbero servire diete particolari
io un po lo seguo, e vedo che in bici ci va molto spesso penso quotidianamente..... anche in gravel macinando molti km.....secondo me e' di costituzione abbastanza robusta, poi non e' sicuramente uno che non si risparmia quando ha i piedi sotto la tavola....pero' bisogna dire che e' molto focalizzato sulle discipline gravity, certo dovesse fare prevalentemente xc avrebbe sicuramente problemi e sarebbe pealizzato
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.228
14.284
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
io un po lo seguo, e vedo che in bici ci va molto spesso penso quotidianamente..... anche in gravel macinando molti km.....secondo me e' di costituzione abbastanza robusta, poi non e' sicuramente uno che si risparmia quando ha i piedi sotto la tavola....pero' bisogna dire che e' molto focalizzato sulle discipline gravity, certo dovesse fare prevalentemente xc avrebbe sicuramente problemi e sarebbe pealizzato
I numeri gli danno ragione e questo è quello che conta alla fine, io ho solo detto come farei io al suo posto, ma magari sarei un cane a parlare o a montare o video e farei sicuramente molto peggio di lui nel complesso
 
  • Mi piace
Reactions: windbike

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.473
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
I numeri gli danno ragione e questo è quello che conta alla fine, io ho solo detto come farei io al suo posto, ma magari sarei un cane a parlare o a montare o video e farei sicuramente molto peggio di lui nel complesso
secondo me e' una persona con grande passione per la mtb e questo traspare in quello che fa, perche se hai i numeri e' perche te lo meriti, se sei un improvvisato, ti possono seguire un paio di volte poi ciao....i social non regalano niente, poi perlomeno a me risulta molto piacevole come modi di comunicare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo