News Campionati del mondo Val di Sole: come vederli live

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
A me non dispiace il commento italiano, certo magari ci sarebbe gente più preparata e migliore nol commentare, ma visto che di inglese non ci capisco una cippa, preferisco un commento italiano banale ma che mi fa capire a grandi linee cosa succede, piuttosto che 2 tizi che urlano continuamente frasi incomprensibili...
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Comunque ho trovato un po sottotono la, regia, nel senso che molti dei punti più tecnici e spettacolari, erano ripresi molto da lontano, e non si capiva veramente la tecnica e le linee seguite dai vari atleti.
Secondo me con un altro paio di telecamere posizionate nei punti giusti, e magari con l'ausilio di un paio di droni, sarebbe stato più spettacolare
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.164
798
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Comunque ho trovato un po sottotono la, regia, nel senso che molti dei punti più tecnici e spettacolari, erano ripresi molto da lontano, e non si capiva veramente la tecnica e le linee seguite dai vari atleti.
Secondo me con un altro paio di telecamere posizionate nei punti giusti, e magari con l'ausilio di un paio di droni, sarebbe stato più spettacolare
Sì è vero, in certi punti interessanti del tracciato l'inquadratura era praticamente assente, peccato. La telecronaca Rai tutto sommato non mi è dispiaciuta, ci sono stati alcuni strafalcioni e lacune, ma almeno c'era un po'di enfasi, ho, sentito ben di peggio
 
  • Mi piace
Reactions: bughy1978

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Comunque ho trovato un po sottotono la, regia, nel senso che molti dei punti più tecnici e spettacolari, erano ripresi molto da lontano, e non si capiva veramente la tecnica e le linee seguite dai vari atleti.
Secondo me con un altro paio di telecamere posizionate nei punti giusti, e magari con l'ausilio di un paio di droni, sarebbe stato più spettacolare
Più che altro seguivano il terzo tutto solo mentre davanti partiva la bagarre
 
  • Mi piace
Reactions: enri9

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
regia sicuramente insufficiente....per quanto riguarda i commentatori a me non dispiacciono, a volte si sbracano un po', ma via ci sta pure mica stanno a commentare una partita di scacchi..... il zili e maf non sono mica gli ultimi arrivati, eh....
 

Allison Burger

Biker popularis
13/3/17
47
90
0
80
Wadiya
Visita sito
Bike
Nicolai
regia sicuramente insufficiente....per quanto riguarda i commentatori a me non dispiacciono, a volte si sbracano un po', ma via ci sta pure mica stanno a commentare una partita di scacchi..... il zili e maf non sono mica gli ultimi arrivati, eh....

... ok per fontana che prima di mettersi a fare ufficialmente il lavoro del tamarro su instagram qualcosa ha dimostrato di saperlo fare in xc ...... ma uno come ziliani mi dici cosa ha fatto nella mtb a parte lo youtubbber sovrappppeso per dire che non è mica l'ultimo arrivato ?!
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
... ok per fontana che prima di mettersi a fare ufficialmente il lavoro del tamarro su instagram qualcosa ha dimostrato di saperlo fare in xc ...... ma uno come ziliani mi dici cosa ha fatto nella mtb a parte lo youtubbber sovrappppeso per dire che non è mica l'ultimo arrivato ?!
beh, si in effetti fontana avra' fatto qualche garetta del quartiere, forse avra vinto si e no 4 salami e 2 prosciutti....poi a fine carriera inverce di andare a fare il commesso al deca a vendere le RR. il fessacchiotto si e' messo a fare il tamarro sul tubo, facendo la bella vita e girando con una aston martin....che pirla! anche il zili in vita sua sara salito su un bici 4/5 volte....poi anche sovrappeso.....la prossima volta sarebbe meglio chiamare un ingegnere della NASA per commentare una gara di mtb....
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
beh, si in effetti fontana avra' fatto qualche garetta del quartiere, forse avra vinto si e no 4 salami e 2 prosciutti....poi a fine carriera inverce di andare a fare il commesso al deca a vendere le RR. il fessacchiotto si e' messo a fare il tamarro sul tubo, facendo la bella vita e girando con una aston martin....che pirla! anche il zili in vita sua sara salito su un bici 4/5 volte....poi anche sovrappeso.....la prossima volta sarebbe meglio chiamare un ingegnere della NASA per commentare una gara di mtb....
Non serve un ingegnere basta qualcuno che non parla come un quindicenne in sviluppo con gli amici
 

Gallessandro

Biker popularis
4/4/21
75
58
0
Lecco
Visita sito
Bike
Canyon
A mio avviso potrebbero sicuramente essere più seri, ma da lì a dire che non dicono niente di utile ne passa. Ieri fontana ha fatto parecchi commenti sulle strategie in gara e su come gli atleti approcciano il percorso.
Son d'accordo che a volte stonano un po' e con sti inglesismi forzati hanno un po' rotto ( e lo dice uno gggiovane ) però non è tutto da buttare.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non riesce a concretizzare il suo talento da quando è passata Elite, forse dovrebbe imparare a gestire meglio la gara, sembra troppo irruente
ha anche una bella pressione addosso, con gli sponsor che si ritrova e che le dedicano serie video ancora prima che abbia vinto qualcosa di veramente grosso
 
  • Mi piace
Reactions: vitamin

Allison Burger

Biker popularis
13/3/17
47
90
0
80
Wadiya
Visita sito
Bike
Nicolai
beh, si in effetti fontana avra' fatto qualche garetta del quartiere, forse avra vinto si e no 4 salami e 2 prosciutti....poi a fine carriera inverce di andare a fare il commesso al deca a vendere le RR. il fessacchiotto si e' messo a fare il tamarro sul tubo, facendo la bella vita e girando con una aston martin....che pirla! anche il zili in vita sua sara salito su un bici 4/5 volte....poi anche sovrappeso.....la prossima volta sarebbe meglio chiamare un ingegnere della NASA per commentare una gara di mtb....

... vedo che sei permaloso quindi evito di farti notare che il tuo sarcasmo fa pena .... :°°(:

comunque non serve inacidirsi ... ti avevo semplicemente chiesto che esperienza ha ziliani per essere lì invece che alla sagra della porchetta .... e invece che rispondermi ti sei concentrato su fontana che ho premesso che l'esperienza ovviamente ce l'ha ....
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
... vedo che sei permaloso quindi evito di farti notare che il tuo sarcasmo fa pena .... :°°(:

comunque non serve inacidirsi ... ti avevo semplicemente chiesto che esperienza ha ziliani per essere lì invece che alla sagra della porchetta .... e invece che rispondermi ti sei concentrato su fontana che ho premesso che l'esperienza ovviamente ce l'ha ....
mi spiace che il mio sarcasmo non ti sia piaciuto, cerchero' di migliorarlo....
come risponderti seriamente quando parli di fontana come uno che ha semplicemtente combinato qualcosa nell'xc....
e ziliani un panzone che e' capace solamente de magnasse la porchetta e fare video....
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Personalmente Ziliani non so sapevo nemmeno chi sia prima che facesse le telecronache, ma fontana nel bene e nel male è stato cmq uno dei migliori atleti di MTB italiani, che si giocava il mondiale xc nelle posizioni di testa.
Che poi sia simpatico o no il suo modo di commentare è un altro discorso, ma in bici ci sa andare è qualcosa di tecnica magari ci capisce pure
Certo se la run di minnar l'avrebbe commentata guido meda avrebbe fatto un altro effetto... :mrgreen:
 

Allison Burger

Biker popularis
13/3/17
47
90
0
80
Wadiya
Visita sito
Bike
Nicolai
mi spiace che il mio sarcasmo non ti sia piaciuto, cerchero' di migliorarlo....
come risponderti seriamente quando parli di fontana come uno che ha semplicemtente combinato qualcosa nell'xc....
e ziliani un panzone che e' capace solamente de magnasse la porchetta e fare video....

ok maaaa ... quindi alla fine non ce lo vuoi dire cosa ha fatto ziliani per non essere l'ultimo arrivato ...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.063
28.102
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Personalmente Ziliani non so sapevo nemmeno chi sia prima che facesse le telecronache, ma fontana nel bene e nel male è stato cmq uno dei migliori atleti di MTB italiani, che si giocava il mondiale xc nelle posizioni di testa.
Che poi sia simpatico o no il suo modo di commentare è un altro discorso, ma in bici ci sa andare è qualcosa di tecnica magari ci capisce pure
Certo se la run di minnar l'avrebbe commentata guido meda avrebbe fatto un altro effetto... :mrgreen:
Fontana sembra antipatico e fighetto ma ho avuto la fortuna di conoscerlo a livigno tre anni fa e di fare con lui due discese assieme , ovviamente e sceso al nostro ritmo perché fa paura in discesa è stato disponibilissimo al punto di insegnare a mio figlio come fare certi doppi che aveva paura a chiudere , mi sono ricreduto sul suo conto e sull impressione che dava prima di conoscerlo
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
ok maaaa ... quindi alla fine non ce lo vuoi dire cosa ha fatto ziliani per non essere l'ultimo arrivato ...
non ha fatto nulla di trascendentale.....per quello che ho visto (basta andare su youtube) ed essendo nell'ambiente da anni prima di aprirsi un canale tutto suo collaborava con mtbcult....credo non lo si possa considerare uno sprovveduto, oppure l'iltimo arrivato, e penso possa avere le conoscenze per commentare una gara di xc, tutto qui, ma come lui tanti altri eh.....
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
mi spiace che il mio sarcasmo non ti sia piaciuto, cerchero' di migliorarlo....
come risponderti seriamente quando parli di fontana come uno che ha semplicemtente combinato qualcosa nell'xc....
e ziliani un panzone che e' capace solamente de magnasse la porchetta e fare video....
Magari si limitasse alla porchetta, se continua così pedalerà solo e-bike. In più adesso si è anche fatto male al piede ed è fermo
 

Classifica mensile dislivello positivo