Mi sa che rischia davvero, l'olandese l'ha passata in un attimo...scoppiata la francese, secondo me non sale neanche sul podio
Mi sa che rischia davvero, l'olandese l'ha passata in un attimo...scoppiata la francese, secondo me non sale neanche sul podio
Che pena anche i commentatori che hanno continuato a ripetere per tutta la telecronaca che Nino era 7 volte WC...che pena completa gli italiani xc
Che pena anche i commentatori che hanno continuato a ripetere per tutta la telecronaca che Nino era 7 volte WC...
Sulla Rai... Non se ne sono neanche accorti quando l'intervistatrice la prima cosa che ha detto è stato "nine time WC"...neanche se mi pagano sento la telecronaca in italiano su redbull.
l'é i stess. Fin quando mettono gente a caso a commentare, meglio quella in inglese o se si può quella svizzera con FrischknechtSulla Rai... Non se ne sono neanche accorti quando l'intervistatrice la prima cosa che ha detto è stato "nine time WC"...
Tomboy però è di parte! :-Dl'é i stess. Fin quando mettono gente a caso a commentare, meglio quella in inglese o se si può quella svizzera con Frischknecht
E io aspetto che qualcuno venda la "vecchia"...Nino is back!
Boh! Adesso tutti a comprare la nuova Spark!!! :-D
Tomboy però è di parte! :-D