Su Red Bull pare sia goe limitato per l Italia, nell elenco di chi vede l’Italia non c’èRAI SPORT HD non passa qualcosa?
Su Red Bull pare sia goe limitato per l Italia, nell elenco di chi vede l’Italia non c’èRAI SPORT HD non passa qualcosa?
Si, ma c'è lo sgamo con un link mirror mi sembra.Su Red Bull pare sia goe limitato per l Italia, nell elenco di chi vede l’Italia non c’è
Sai come fare?Si, ma c'è lo sgamo con un link mirror mi sembra.
Rai sport hd manda i mondiali dalle 12:45 alle 17:30, ma non so se in diretta
Grazie@Barons
Leggi qui ;)
Campionati del mondo Val di Sole: come vederli live
Ogni anno si parla di come vedere i campionati del mondo di MTB in diretta. Per la cronaca, si tengono questo weekend in Val di Sole. Ebbene, quest’anno l’Italia è fortunata, perché chi si trova nel Belpaese potrà guardarli su Redbull TV a questo link. . In Svizzera si potranno vedere sulla SSF...www.mtb-mag.com
Scusate una curiosità.
é possibile andare e fare un giro per gli stand per fare shop senza pagare il biglietto?
La Neff scoppiata?
Mi sono appena sintonizzato.. Sta recuperando la Richards peròno, ma l'altra sembra di un altro pianeta
Mi sono appena sintonizzato.. Sta recuperando la Richards però
In diretta su RAI Sport
scoppiata la francese, secondo me non sale neanche sul podioRichards sembra una spanna sopra tutte, vediamo se la Prevot salva il 2° posto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?