Campiani e dintorni

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
Io e mio fratello ci siamo fatti Maddalena-Susy dh
Mi vengono ancora i brividi a pensarci...mi sa che la cagnolera è più semplice!
Comunque da rifare, merita!

Azz il susy è tosto si!!! Vai di cagnolera. piu scorrevole e semplice... se ne hai puoi farlo diventare molto freeride!! hai piu' opzioni secondo me...

Appuntamenti per il we?? io il sabato non ci sono sono in bici da corsa! idee per domenica??:cucù:
 

rich20

Biker popularis
20/4/11
45
0
0
41
Brescia
Visita sito
Io e mio fratello ci siamo fatti Maddalena-Susy dh
Mi vengono ancora i brividi a pensarci...mi sa che la cagnolera è più semplice!
Comunque da rifare, merita!


Due appunti:
1° ringraziamento a Enrico e Aronne per la pazienza e la cordialità :celopiùg:;
2° tornare alle 21.30 fa incazzare la mami, forse è meglio partire prima... :rosik:
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Io e mio fratello ci siamo fatti Maddalena-Susy dh
Mi vengono ancora i brividi a pensarci...mi sa che la cagnolera è più semplice!
Comunque da rifare, merita!

Ma esiste davvero? Dove si prende? Ah, io stasera salvo casini lavorativi mi faccio S. Stefano-Campiani. Se qualcuno si vuole aggregare, partenza non prima delle 19:00.
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
forse mi aggrego, ma ti do conferma più tardi (se non posto nulla non considerarmi). A che ora pensavi di partire e da dove?

_____________


ciao

Dove: in un qualsiasi punto, ci si può trovare anche al parcheggio del Polivalente.
Quando: devo arrivare a casa, sistemare un paio di cose sulla bici, e partire...quindi sarà per le 19:00 - 19:30.
Se dovessi essere pronto alla veloce, si potrebbe fare Val Bresciana - Campiani - Stella - S. Stefano - Campiani.
 

Marcobri

Biker popularis
24/4/11
92
0
0
31
Brescia
Visita sito
Dove: in un qualsiasi punto, ci si può trovare anche al parcheggio del Polivalente.
Quando: devo arrivare a casa, sistemare un paio di cose sulla bici, e partire...quindi sarà per le 19:00 - 19:30.
Se dovessi essere pronto alla veloce, si potrebbe fare Val Bresciana - Campiani - Stella - S. Stefano - Campiani.


Studio, studio e maledettissimo studio...non penso di riuscire comunque per la Susy direi che prima è meglio farsi una Dh, se no si traballa!:down:
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Dove: in un qualsiasi punto, ci si può trovare anche al parcheggio del Polivalente.
Quando: devo arrivare a casa, sistemare un paio di cose sulla bici, e partire...quindi sarà per le 19:00 - 19:30.
Se dovessi essere pronto alla veloce, si potrebbe fare Val Bresciana - Campiani - Stella - S. Stefano - Campiani.

Andato. Fatto S. Stefano - Campiani - Valle Bresciana - Tana del luf, 45' di giro molto semplice, ma utilissimo per prendere confidenza con la bici nuova (la prima uscita è stata un disastro, adesso si comincia a ragionare)

Domani BDC...Domenica Maddalena o Quarone?
 

Deffez

Biker serius
16/5/08
211
0
0
Brescia
Visita sito
Andato. Fatto S. Stefano - Campiani - Valle Bresciana - Tana del luf, 45' di giro molto semplice, ma utilissimo per prendere confidenza con la bici nuova (la prima uscita è stata un disastro, adesso si comincia a ragionare)

Domani BDC...Domenica Maddalena o Quarone?


Mi dispiace ma ieri non sono riuscito a liberarmi.

Oggi giro stupendo, ma impegnativo; da Brescia per Rodengo e poi il percorso semi permanente, nonchè gara di sett. prox, GF Parco delle Colline, tutto per circa 70 km...., di cui 30 su asfalto ed il resto tra sterrati e boschi, un po' tantitni per me anche perchè ci sono salite impegnative.
Affrontato tutto con molta calma ed inftti ho pedalato per più di 5 ore... sto ancora male...

Sicuramente lo rifarò, magari partendo da Rodengo e per chi fosse interessato ho la traccia gps.

avete programmi per domani?
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Mi dispiace ma ieri non sono riuscito a liberarmi.

Figurati, non ti sei perso nulla! Anzi esco volentieri da solo finché non ho preso confidenza con la nuova bestia, perché sono un grosso debito da portare in giro :specc:


Oggi giro stupendo, ma impegnativo; da Brescia per Rodengo e poi il percorso semi permanente, nonchè gara di sett. prox, GF Parco delle Colline, tutto per circa 70 km...., di cui 30 su asfalto ed il resto tra sterrati e boschi, un po' tantitni per me anche perchè ci sono salite impegnative.
Affrontato tutto con molta calma ed inftti ho pedalato per più di 5 ore... sto ancora male...

Grandissimo! Ma il giro merita tutta quella fatica? :spetteguless:

Sicuramente lo rifarò, magari partendo da Rodengo e per chi fosse interessato ho la traccia gps.

Assolutamente interessato!

avete programmi per domani?

Io probabilmente Maddalena con un amico, salita sterrata, discesa 5 + 9 o comunque nulla di impegnativo che riporti a BS.

3 orette, partenza intorno alle 10, credo. Devo ancora sentirlo, se interessa poi posto le coordinate.
 

Deffez

Biker serius
16/5/08
211
0
0
Brescia
Visita sito
Grandissimo! Ma il giro merita tutta quella fatica? :spetteguless:

Sinceramente si. Lo rifarò quanto prima. Poi basta tenere un ritmo lento e lo si fa tranquilli.



Assolutamente interessato!

se mi mandi il tuo indirizzo mail ti giro il file gpx, oppure se usi sportypal ti aggiungo tra gli amici.



Io probabilmente Maddalena con un amico, salita sterrata, discesa 5 + 9 o comunque nulla di impegnativo che riporti a BS.

3 orette, partenza intorno alle 10, credo. Devo ancora sentirlo, se interessa poi posto le coordinate.

Se non faccio uscitina con la donna mi aggrego quasi sicuramente (avrò la gamba lessa da oggi....). Credo sia interessato pure massimo.

Qual'è la discesa 5+9?

lascia le coordinate per domani così quando torno ti dico se ci sono oppure no.
ciao
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao Fede!

Ti riscrivo il messaggio che non è partito...mi spiace! :arrabbiat:

Sinceramente si. Lo rifarò quanto prima. Poi basta tenere un ritmo lento e lo si fa tranquilli.

Chissà come sono "lento" e "tranquillo" per te...ragazzi oggi sono andato in Maddalena con Fede ed è una bestia, bisogna attaccargli dietro un aratro a chiodo!! :i-want-t:



se mi mandi il tuo indirizzo mail ti giro il file gpx, oppure se usi sportypal ti aggiungo tra gli amici.
Io uso runkeeper...il mio indirizzo e-mail è a.bonometti[at]gmail.com


Qual'è la discesa 5+9?
Il 5 è quello che dal Grillo arriva alla Margherita. Il 9 è quello che dopo la Margherita, a dx, arriva a Costalunga.

Comunque per me il migliore rimane il 10...

Grazie per l'uscita, la pazienza e l'attesa :il-saggi:, ci si vede ancora!
 

OrsettoBiker

Biker novus
23/9/09
35
0
0
brescia
Visita sito
concordo, bel giro, a parte quando mi sono aggrappato all'albero per non capottarmi... colpa mia che ho frenato con quello davanti!

Mi dispiace ma ieri non sono riuscito a liberarmi.

Oggi giro stupendo, ma impegnativo; da Brescia per Rodengo e poi il percorso semi permanente, nonchè gara di sett. prox, GF Parco delle Colline, tutto per circa 70 km...., di cui 30 su asfalto ed il resto tra sterrati e boschi, un po' tantitni per me anche perchè ci sono salite impegnative.
Affrontato tutto con molta calma ed inftti ho pedalato per più di 5 ore... sto ancora male...

Sicuramente lo rifarò, magari partendo da Rodengo e per chi fosse interessato ho la traccia gps.

avete programmi per domani?
 

OrsettoBiker

Biker novus
23/9/09
35
0
0
brescia
Visita sito
certo, ti sfugge via come un'anguilla, in particolare in discesa è come se avesse gli sci ai piedi ed io le ciaspole

Chissà come sono "lento" e "tranquillo" per te...ragazzi oggi sono andato in Maddalena con Fede ed è una bestia, bisogna attaccargli dietro un aratro a chiodo
 

Deffez

Biker serius
16/5/08
211
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao Fede!

Ti riscrivo il messaggio che non è partito...mi spiace! :arrabbiat:



Chissà come sono "lento" e "tranquillo" per te...ragazzi oggi sono andato in Maddalena con Fede ed è una bestia, bisogna attaccargli dietro un aratro a chiodo!! :i-want-t:



Io uso runkeeper...il mio indirizzo e-mail è a.bonometti[at]gmail.com


Il 5 è quello che dal Grillo arriva alla Margherita. Il 9 è quello che dopo la Margherita, a dx, arriva a Costalunga.

Comunque per me il migliore rimane il 10...

Grazie per l'uscita, la pazienza e l'attesa :il-saggi:, ci si vede ancora!

Ciao adesso ti mando la traccia sull'email. Dai che ci siamo divertiti, un bel giretto.

Ma no, non esageriamo non è merito mio, ma è della 29er.


certo, ti sfugge via come un'anguilla, in particolare in discesa è come se avesse gli sci ai piedi ed io le ciaspole

...sempre merito della 29er :-) :-)

Comunque bell'uscita e vi ringrazio della compagnia. Ci si vede, magari anche per qualche uscita infrasettimanale.
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao adesso ti mando la traccia sull'email. Dai che ci siamo divertiti, un bel giretto.


Io mi sono divertito sì, piano piano comincio a capire la bici...il 5 salita bellissimo e pedalabile al 100%, avendo un po' di gamba :specc:

Ma no, non esageriamo non è merito mio, ma è della 29er.
Io invece mi sa che ho il brain della Stumpy rotto e domani la porto dal sivende...sgrunt, sgrunt e ancora sgrunt!!! :omertà:
 

StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
Oggi sono uscito con mio fratello..
siamo saliti alla Stella salendo da Concesio...poi abbiamo imboccato un bellissimo e pedalabilissimo sentierino che ci ha portato fino in cima al monte Peso (quello con la croce sopra Collebeato)...da lì una discesa a tratti ripida fino ad incrociare il sentiero che porta alla "ca' del Feo"...discesa dalla valle bresciana...poi risalita alla Stella (questa volta da Gussago) e discesa dai Campiani fino a Collebeato...

per chi non lo avesse mai fatto, consiglio il sentiero che porta fino al monte Peso...è moolto carino e non difficile!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo