camera d'aria di scorta.... speriamo...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
mi tocca andare a controllare la mia allora......è due anni almeno che aspetta nel sottosella :paur:

Molto probabile che sia già inutilizzabile, legata al telaio dura niente perché fra sole sporco e lavaggi si distrugge in qualche mese, nel borsello( meglio se dentro a un sacchetto di plastica) dura sicuramente di più ma non in eterno
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Molto probabile che sia già inutilizzabile, legata al telaio dura niente perché fra sole sporco e lavaggi si distrugge in qualche mese, nel borsello( meglio se dentro a un sacchetto di plastica) dura sicuramente di più ma non in eterno
Si a me è nel borsello sotto sella assieme ai vermetti e ad un paio di bombolette per gonfiare. Comunque la sto controllando proprio ora tanto dovevo montare la gomma nuova e cambiare il lattice all'anteriore.
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Si a me è nel borsello sotto sella assieme ai vermetti e ad un paio di bombolette per gonfiare. Comunque la sto controllando proprio ora tanto dovevo montare la gomma nuova e cambiare il lattice all'anteriore.
In effetti la camera d'aria aveva un bel buco. Riparata, infarinata, imbustata e rimessa nella borsetta. Speriamo non doverla mai usare!
 

Classifica mensile dislivello positivo