Oléééééwippermann fa davvero delle ottime catene, siamo a livello TOP, non puoi sbagliare.
Di norma sono molto robuste.
Ho una guarnitura Fsa dynadrive e vorrei sostituirla con qualcosa di più leggero ma secondo quali criteri e misure posso cercarne una visto che volevo comprarla via internet?
non conosco la guarnitura che utilizzi, però nel 90% dei casi dovrai cambiare anche il movimento centrale.
quindi ti serve soprattutto sapere la larghezza della scatola del movimento centrale che può essere di 68 o 73mm
è vero che cmq oramai i BB attuali si possono utilizzare su entrambe le scatole grazie a degli spessori di solito forniti di serie.
quindi alla fine la discriminante maggiore è il prezzo.
seleziona magari un paio di modelli all'interno della fascia di prezzo che intendi considerare e potremmo essere facilitati nell'aiutarti.
era ora!!
Se la stai aspettando tu, figurati io... :D
Una race face Evolve.... La DH!mi sono perso, che guarnitura hai preso?
Una race face Evolve.... La DH!
Sinceramente la XC non mi piaceva...
ps.: Domani probabilmente metto le mani su una bianchi con forcellini orizzontali, da corsa.... :D
C'è anche singola?non è niente male, ma già che c'eri potevi prendere una Turbine, che è da orgasmo....
Si si volevo cambiare tutto...
ora ho sotto questa
DYNA DRIVE
Braccia in alluminioCostruzione monoscoccaViti corone in CroMo9 velocitàCorone: 22/32/44t< Lunghezze: 170, 175mmFattore-Q: 170mmGiro bulloni: 104/64mmLinea catena: 48mm (quadro JIS 110.5mm), 50mm (quadro JIS 113mm)Anodizzata neraPeso: 887gCorone in acciaio CroMo
Già che ci siamo voi cosa mi consigliereste di più leggero senza spendere una follia magari Truvativ?E secondo voi il peso indicato sarà senza movimento centrale al seguito giusto?!
Nessuno sa darmi una dritta?
Ma ti serve una tripla?
In questa sezione si parla di Singlespeed, quindi mtb senza marce, ergo guarniture senza tripla, ma singole...
A te cosa serve?