Cambio guarnitura, quale?

renesis

Biker serius
25/5/08
105
0
0
genova
Visita sito
Ho una guarnitura Fsa dynadrive e vorrei sostituirla con qualcosa di più leggero ma secondo quali criteri e misure posso cercarne una visto che volevo comprarla via internet?

non conosco la guarnitura che utilizzi, però nel 90% dei casi dovrai cambiare anche il movimento centrale.

quindi ti serve soprattutto sapere la larghezza della scatola del movimento centrale che può essere di 68 o 73mm
è vero che cmq oramai i BB attuali si possono utilizzare su entrambe le scatole grazie a degli spessori di solito forniti di serie.
quindi alla fine la discriminante maggiore è il prezzo.
seleziona magari un paio di modelli all'interno della fascia di prezzo che intendi considerare e potremmo essere facilitati nell'aiutarti.

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Dopo un po di caos nei pagamenti a CRC, il pacco è partito.... Evvai, vedremo quando arriva...
Nel frattempo ho comprato anche un cavalletto per fare menutenzione, appena arriva il pacco, levo subito il cambio.... e posto un po di foto.

renesis

Biker serius
25/5/08
105
0
0
genova
Visita sito
non conosco la guarnitura che utilizzi, però nel 90% dei casi dovrai cambiare anche il movimento centrale.

quindi ti serve soprattutto sapere la larghezza della scatola del movimento centrale che può essere di 68 o 73mm
è vero che cmq oramai i BB attuali si possono utilizzare su entrambe le scatole grazie a degli spessori di solito forniti di serie.
quindi alla fine la discriminante maggiore è il prezzo.
seleziona magari un paio di modelli all'interno della fascia di prezzo che intendi considerare e potremmo essere facilitati nell'aiutarti.

Si si volevo cambiare tutto...
ora ho sotto questa
DYNA DRIVE

Braccia in alluminio
pixel.gif
Costruzione monoscocca
pixel.gif
Viti corone in CroMo
pixel.gif
9 velocità
pixel.gif
Corone: 22/32/44t
pixel.gif
< Lunghezze: 170, 175mm
pixel.gif
Fattore-Q: 170mm
pixel.gif
Giro bulloni: 104/64mm
pixel.gif
Linea catena: 48mm (quadro JIS 110.5mm), 50mm (quadro JIS 113mm)
pixel.gif
Anodizzata nera
pixel.gif
Peso: 887g
pixel.gif
Corone in acciaio CroMo

Già che ci siamo voi cosa mi consigliereste di più leggero senza spendere una follia magari Truvativ?E secondo voi il peso indicato sarà senza movimento centrale al seguito giusto?!

renesis

Biker serius
25/5/08
105
0
0
genova
Visita sito
Si si volevo cambiare tutto...
ora ho sotto questa
DYNA DRIVE

Braccia in alluminio
pixel.gif
Costruzione monoscocca
pixel.gif
Viti corone in CroMo
pixel.gif
9 velocità
pixel.gif
Corone: 22/32/44t
pixel.gif
< Lunghezze: 170, 175mm
pixel.gif
Fattore-Q: 170mm
pixel.gif
Giro bulloni: 104/64mm
pixel.gif
Linea catena: 48mm (quadro JIS 110.5mm), 50mm (quadro JIS 113mm)
pixel.gif
Anodizzata nera
pixel.gif
Peso: 887g
pixel.gif
Corone in acciaio CroMo

Già che ci siamo voi cosa mi consigliereste di più leggero senza spendere una follia magari Truvativ?E secondo voi il peso indicato sarà senza movimento centrale al seguito giusto?!

Nessuno sa darmi una dritta?

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
E' arrivataaaaaAAAaaaaa
Una figata pazzesca, sono bellissimi i componenti nuovi, lucidi lucidi e ingrassati al punto giusto....

Ok allora, ecco come si presenta il tutto:
Confezione piana 20x40 la guarnitura e un pacchettino con le bolle per la catena e per il tensionatore DaBomb.

Bellissimo il tensionatore, me lo aspettavo in plastica, invece è in metallo ed ha un tensione non male, la catena è splendida, color argento fa un figurone, soprattutto sul telaio nero... La guarnitura è il pezzo forte, in foto non rende un ca**o è curata in tutti i particolari, perfino sulla viteria c'è inciso il nome RaceFace!! Il BB è color Oro.... bellissimo, peccato che non si vedrà... Fino a domani me lo guardo.. Sembro un bambino... :D

Mannaggia anche all'esame di domani.... Fino a domani pomeriggio tardo non potrò montare i nuovi componenti.....

A domani!
Anche con le prime foto... Magari...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo